Switch to full style
Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

Re: Fallout 3

sab feb 07, 2009 18:08

bhè, c'è il paladino della confraternita d'acciaio, il supermutante del vault 87, il robot ardito davanti alla fabrica roboCo... personalmente mi trovo bene con caronte ora che ho riniziato il gioco e ho deciso di fare il cattivo.

però mi è sopraggiunto un problema alla torre di tempenny

Spoiler: Visualizza

Re: Fallout 3

sab feb 14, 2009 19:11

Io non ho fatto saltare megaton e quando ho fatto la quest della torre risolvendola senza saprgimenti di sangue tutti coabitavano felicemente con i ghoul tranne il proprietario che ha subito un "incidente" durante un confronto con il capo dei nuovi inquilini....mi sa che o ammazzi tutti i ghoul o lasci perdere la torre.

Re: Fallout 3

lun set 27, 2010 17:35

Ci sto giocando da un pochetto... bello!

Re: Fallout 3

gio dic 02, 2010 15:19

Bello? direi EPICO
Ho completato quasi integralmente il gioco ed ho quasi finito l'espansione (secondo me non un'espansione ma la vera e propria conclusione del gioco) BROKEN STEEL

Eccezionale, aspetto con impazienza di giocarmi VEGAS :rockrulez:

Re: Fallout 3

gio dic 02, 2010 18:22

MasterMind ha scritto:Bello? direi EPICO
Ho completato quasi integralmente il gioco ed ho quasi finito l'espansione (secondo me non un'espansione ma la vera e propria conclusione del gioco) BROKEN STEEL

Eccezionale, aspetto con impazienza di giocarmi VEGAS :rockrulez:


io devo procurarmi la GOTY per xbox360

Re: Fallout 3

ven mar 25, 2011 17:31

Ieri sera ho finito di giocare l'espansione BROKEN STEEL

Immagine

In pratica si tratta del vero finale del gioco
Devo dire di averlo decisamente apprezzato essendo in piena linea con il titolo a cui do senza pensarci sopra un bel 10 per giocabilità, longevità, strategia, trama e "acchiappo" (capacità di tenerti incollato allo schermo)

Inizierò a breve NEW VEGAS vi dirò in corso di gioco
un saluto oscuro
Rispondi al messaggio