Switch to full style
Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

Si può essere più tamarri di Devil May Cry?

mar gen 20, 2009 14:30

Urca se si può: date un'occhiata a questo!

[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=GXNd_uQyTyQ[/youtube]

Sospetto che possa essere divertente, ma profondo manco per sbaglio. Potrebbe essere anche una ciofeca, non ho ancora deciso se mi potrebbe piacere o meno :lol:

Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry?

mar gen 20, 2009 15:02

Non è al livello di Dante... Nemmeno per sbaglio...

Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry?

mar gen 20, 2009 15:09

A occhio mi sembra più tamarro: non so se sia più bello, non ci ho giocato ancora :bllll:

Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry?

mar gen 20, 2009 15:15

Alcune riprese di questa presentazione mi richiamano alla mente scene di film non adatte ad un pubblico minorenne :P

Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry?

mar gen 20, 2009 15:32

E che la presentazione mi apre molto copiata da qui: http://www.youtube.com/watch?v=XNZim18VFKY

Con la sostanziale differenza che Dante è più tamarro di quella tipa...

Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry?

mar gen 20, 2009 19:53

Dante è più tamarro perchè ha il buon gusto di non sparare con i piedi e si ferma sul bordo che distingue la boiata dalla cosa tamarra.

Il gioco cmq sembra carino,se Dante è tamarro 10 la tipa arriva ad un ottimo 9.0

Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry?

mer gen 21, 2009 11:48

Oh menghia...è davvero più tamarra di chiunque omamma sto male... spara dai piedi con le pistole legate ai polp...oh mamma

..... :shock:


ma chi è, si sa? Una parente di Muzedon? :blll: :D

Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry?

mer gen 21, 2009 11:51

MasterMind ha scritto:ma chi è, si sa? Una parente di Muzedon? :blll: :D


Immaginavo un commento-menghia come questo. XD

Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry?

mer gen 21, 2009 11:54

Muzedon ha scritto:
MasterMind ha scritto:ma chi è, si sa? Una parente di Muzedon? :blll: :D


Immaginavo un commento-menghia come questo. XD


XD più che immaginarlo più correttamente direi "te lo aspettavi / era inevitabile date le premesse" :Sorrisone:

Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry?

mer gen 21, 2009 12:16

originale lo è senz'altro, ma :no :blee: solo un giapponese poteva creare una cosa simile...

Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry?

mer gen 21, 2009 12:21

se non sparava dai piedi e si limitava a fare la spaccona mi sarebbe piaciuto..ora mi pare che sfocia troppo nel ridicolo

Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry?

gio gen 22, 2009 17:42

La cosa più tamarra è la brutta copia di una tamarrata esagerata, è decisamente ridicolo.

Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry?

gio gen 22, 2009 17:53

Secondo me va bene se te lo regalano e vuoi passare un po' di tempo a fare cose sceme :sisi:

Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry?

gio nov 26, 2009 15:52

Un mio amico lo deve recensire e ho visto la preview: la grafica è buona, è parecchio scazzato e ha un minimo di storia.
Più o meno parte tutto da due sette di streghe e stregoni, una cosa ultra-manichea. La protagonista è una specie di fuoricasta perché il padre era della setta luminosa e la madre della setta oscura, ma si intuisce che c'è qualche manfrina profetica: tra i suoi poteri quello di rallentare il tempo (mi pare si chiami Sabba temporale e si attiva quando schivi un attacco col giusto tempismo). Prendete tutto con le molle perché non ci sono stato molto dietro.

La tizia è vestita coi suoi capelli, e le evocazioni le fa sempre tramite i suoi capelli, perciò quando evoca mostri grossi sfiora la nudità. E si, ha due pistole attaccate ai polpacci! Aggiungiamo una marea di mosse assurde come le mosse di tortura (mi è parso faccia apparire delle iron maiden...) e l'inevitabile sequenza di comboni mostruosi...
Il tipo che le vende armi e oggetti curativi è una specie di diavolo, la valuta sono... le aureole degli angeli! :shock: :ahah:

Comunque, Bayonetta è assai più tamarra di Dante, non c'é paragone: il primo scontro vero al cimitero fa una specie di trasformazione stile maghetta dopo l'esplosione dell'abito da pseudo-suora, e vederla pigliare a shiaffoni gli angeli (che mi sembrano usciti più da Cthulhu o Devilman che dal cristianesimo) mentre in sottofondo si sente Fly me to the moon è abbastanza trash e divertente! :su:

Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry?

gio nov 26, 2009 17:37

Si può solo stralollare dopo queste tue informazioni! :D
Rispondi al messaggio