Switch to full style
Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry?

mar apr 19, 2011 13:20

Dopo tanto tempo, l'ho potuto giocare e finire. Che dire... XD XD XD
È estremamente trash, e la cosa è voluta - non esistono dubbi a riguardo: la protagonista è una spaccona che fa battute spaccone, il gioco è davvero lolloso e divertente.
È decisamente un gioco d'azione, la trama è un po' un pretesto, il delirio di onnipotenza col boss finale sfiora quello degli ultimi episodi di Gurren Lagann, il penultimo boss mi ha scatenato il vomito per una serie di motivi... ok, fondamentalmente uno: il pavone!

Spoiler: Visualizza


A ogni modo, sospetto che Bayonetta sia lontana parente di Chuck Norris e He Man...

EDIT: premio speciale per il miglior trofeo acquisito in gioco, dopo aver ficcato tre angioletti (sembrano un misto tra i diavoli di Devilman e i mostri di Lovecraft) in una iron maiden

Si, sono una stro... ehm, una strega!
(ipotizzo in inglese "i'm a bit... ehm, a witch!")

Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry?

mar apr 19, 2011 21:11

suggerisco allora di provare anche darksiders

Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry?

mer apr 20, 2011 13:44

Per che piattaforma è (sono fermo alla play2, ergo dovrò scroccare come per bayonetta :P)?

Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry?

mer apr 20, 2011 14:43

dovrai scroccare una ps3 o una xbox XD

Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry?

gio apr 21, 2011 02:38

Darksiders è un emulo di God of War del tutto rispettabile, se i cloni non vi danno l'orticaria e se la classica trama (solo apparentemente lineare, in realtà un po' confusionaria tra tradimenti e controcolpi di scena) che implica piani astrali e lotte tra demoni ed angeli stile IMAGE non vi turba

In ogni caso giocabilità godibile, l'ho noleggiat e finito in un paio di sere trovandolo come uno di quei libri stile "sotto l'ombrellone" - scorre bene
niente di più, niente di meno ;)

Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry?

gio apr 21, 2011 06:43

beh lo stile di Joe Madureira ha tutto il mio rispetto

Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry?

gio apr 21, 2011 14:14

quello costituisce infatti uno dei PRO senza dubbio :wink:

Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry?

gio apr 21, 2011 16:00

l'unico difetto di darksiders è la longevità. Lo finisci una volta e non ha più nulla da trasmetterti.

Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry?

gio apr 21, 2011 16:23

in questo è simile a tantissimi altri (god of war style) concordo
Considerazione estemporanea
Dopotutto certi giochi sono finalizzati ad una cosa, certi ad altra, difficilissimo quadrare il cerchio e forse neppure troppo indicato. Ad esempio, me ne frego se sto giocando ad un game di trhiller o suspance di poterlo rigiocare, mi frega che la storia sia talmente emozionante che mi svuoti, una volta finito. non è che da ogni gioco bisogna spremere ogni singolo euro speso in termini di lunghezza, ci sono anche quei giochi cortini, ma che ti rimarranno sempre dentro :d

Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry?

dom apr 24, 2011 12:20

MasterMind ha scritto:in questo è simile a tantissimi altri (god of war style) concordo
Considerazione estemporanea
Dopotutto certi giochi sono finalizzati ad una cosa, certi ad altra, difficilissimo quadrare il cerchio e forse neppure troppo indicato. Ad esempio, me ne frego se sto giocando ad un game di trhiller o suspance di poterlo rigiocare, mi frega che la storia sia talmente emozionante che mi svuoti, una volta finito. non è che da ogni gioco bisogna spremere ogni singolo euro speso in termini di lunghezza, ci sono anche quei giochi cortini, ma che ti rimarranno sempre dentro :d


il problema è quando spendi 60€ per giochi come vanquish che li termini in 4 ore scarse.

Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry?

mar apr 26, 2011 13:14

Come clone di GoW è più o meno trash di Dante's Inferno (che mesi fa mi fece rivalutare il trashometro che voleva in cima Bayonetta)?

Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry?

mar apr 26, 2011 14:23

no come gioco è molto epico ma povero di trashate inutili o frasi da fighetto emogay tipo dante
Rispondi al messaggio