Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 14:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Assassin's Creed 2
MessaggioInviato: lun giu 22, 2009 00:21 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Immagine

Assassin's Creed II è il seguito del gioco Assassin's Creed, sviluppato dalla Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft per le seguenti piattaforme: PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows.
Ubisoft ha annunciato durante l'E³ 2009 che Assassin's Creed II sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2009 in Nord America, mentre in Europa sarà disponibile il 20 novembre 2009.

http://www.youtube.com/watch?v=2pIw4M4_ufI

intanto iniziamo con il promo
cioè godetevelo in full screen: c'è una ricostruzione di p.zza san marco spettacolare e una resa dell'italenglish ahahahah

Cmq è fatto da dio

Il protagonista di Assassin's Creed II è un nobile fiorentino antenato di Desmond Miles e discendente di Altair, di nome Ezio Auditore. L'avventura inizierà nell'anno 1486 che corrisponderà all'epoca del rinascimento e oltre ad essere dotato di due lame, il "nuovo Altair" non si è sottoposto al rito del taglio delle dita per permettere la fuoriuscita delle lame dai pugni, quindi le userà in maniera diversa da quanto visto nel primo gioco. Nel corso dell'avventura è possibile vedere alcune delle location che ospiteranno questo nuovo episodio e sono: la Basilica di San Marco, il Canal Grande e il Ponte di Rialto, ma potremo visitare anche alcuni luoghi della campagna Toscana. Ezio Auditore si potrà spostare nei seguenti luoghi o a piedi o a cavallo, mentre a Venezia avrà la possibilità di nuotare nei canali e restare immerso finché il suo fiato glielo permetterà. Ci saranno nuovi metodi di gameplay che il protagonista potrà utilizzare come ad esempio uccidere un nemico silenziosamente (se, per esempio, un soldato vedrà qualcosa muoversi dentro un covone di fieno e si avvicinerà, Ezio potrà ucciderlo silenziosamente con una lama e mettere il cadavere dentro il covone in modo che non venga trovato) e potrà avere nuovi armi a disposizione tra cui un'ascia, una mazza, un martello, una lancia, un paio di spade e due diversi tipi di piccole lame, tutte dotate di caratteristiche diverse. E' stata implementata anche la funzione grazie alla quale sarà possibile sottrarre le armi al nemico ucciso, permettendo così una vasta gamma di scelta di armi. La giornata sarà divisa fra giorno e notte e avrà 16 missioni differenti fra di loro che scompariranno e compariranno a seconda della reputazione di Ezio ,nel corso del gioco si incontreranno nuovi personaggi storici fra Machiavelli, Caterina Sforza e Lorenzo de Medici. Siccome è stato confermato il laboratorio di Leonardo da Vinci, vedremo questo personaggio insieme alla Gioconda. Si potranno utilizzare anche le sue invenzioni per planare da un tetto all'altro. Nei vari scenari si potranno trovare oggetti nascosti come emblemi, statue ed altro che andranno a sbloccare contenuti bonus.

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Assassin's Creed 2
MessaggioInviato: lun giu 22, 2009 13:11 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 09, 2006 18:13
Messaggi: 203
Località: NeverWhere
Francamente Assassin's Creed per come mi hanno descritto la fine il seguito doveva essere partorito in fretta poiché lasciava a desiderare... Ma a quanto dici non è un sequel ma bensì un gioco nuovo che si ricollega al primo capitolo (una orta di prequel stile Devil May Cry?)

_________________
Guardando nello specchio la gente vede due cose, mein freund.
Ciò che crede di essere e ciò che è...
Ora io che non appartengo alla comune plebaglia di questo piano esistenziale, ho la capacità di vedere solo ciò che è; devo dire che guardandoti il mio cuore sobbalza...
La tua bellezza... Nel vedere il tuo putrefarti e avvizzire non ha eguali...
Ti sto spaventando? Scusa, è che per me il tuo "vivere" non è abbastanza, a me sembra che tu stia in un nucleo di calma innaturale...
Bhà credo che di questo ne parleremo la prossima volta... Non ti preoccupare cara, ci sarà... Ci sarà...


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Assassin's Creed 2
MessaggioInviato: lun giu 22, 2009 14:05 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
non è affatto un prequiel essendo ambientato 100 anni dopo :D

comunque... perchè c'hai messo un'immagine del primo quando si parla del secondo? :goccia:

molto meglio questa no?

Immagine

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Assassin's Creed 2
MessaggioInviato: lun giu 22, 2009 14:11 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
errore mio ieri ero letteralmente morto sorry
provvedo e rettifico subito
:d

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Assassin's Creed 2
MessaggioInviato: lun giu 22, 2009 22:47 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25
Messaggi: 2698
Località: Catania
Spero davvero che non sia noioso e piatto come il primo, che ho cancellato senza aver superato la seconda città.

Graficamente eccezionale, gameplay parecchio divertente e ambientazione fantastica, ottimamente realizzata... ma che palle le missioni eh!!

_________________
The Iron Ring - Negozio Online per Ricostruzione Storica, Cinema, L.a.r.p., Cosplay and the like
Fan page TheIronRing.com su Facebook
The Iron Ring su DeviantArt
La mia pagina personale su DeviantArt


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Assassin's Creed 2
MessaggioInviato: mar giu 23, 2009 19:08 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
a me il primo era piaciuto e speravo che il secondo andasse a coprire le lacune lasciate dal precedente capitolo, ma è ancora presto per dire qualcosa

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Assassin's Creed 2
MessaggioInviato: mer giu 24, 2009 13:20 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Io da quando hanno pubblicato il video su youtube sto sbavando...
Anche se poi sicuramente mi annoierò a metà gioco circa... :P

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Assassin's Creed 2
MessaggioInviato: mer giu 24, 2009 23:58 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25
Messaggi: 2698
Località: Catania
Anche il video del primo è assolutamente orgasmico...

_________________
The Iron Ring - Negozio Online per Ricostruzione Storica, Cinema, L.a.r.p., Cosplay and the like
Fan page TheIronRing.com su Facebook
The Iron Ring su DeviantArt
La mia pagina personale su DeviantArt


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Assassin's Creed 2
MessaggioInviato: ven mag 20, 2011 14:27 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mag 18, 2011 15:46
Messaggi: 37
Località: a me lo chiedi?
Neruwyn ha scritto:
Spero davvero che non sia noioso e piatto come il primo, che ho cancellato senza aver superato la seconda città.

Graficamente eccezionale, gameplay parecchio divertente e ambientazione fantastica, ottimamente realizzata... ma che palle le missioni eh!!


in effetti il primo è un pò macchinoso e impiega un pò ad ingranare, però merita! all' inizio sì è un pò una palla!

il secondo l'ho cominciato da un pò ma per via di tempo non riesco mai a giocarci! mannaggia!
bello bello! poi adesso (che deve uscire il quarto) lo si trova alla fnac PER PC a solo 20 euro!

_________________
Immagine
J: non ci coglieranno di sorpresa
A: molti di coloro che ho ucciso dicevano quella stessa frase
J: aaah, allora sono fortunato ad averti come alleato!
A:...dicevano anche questo...


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Assassin's Creed 2
MessaggioInviato: ven mag 20, 2011 16:11 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38
Messaggi: 1683
Località: Calimport - San Mauro Pascoli
Io me lo son goduto di brutto! Veramente di molto superiore al primo, missioni varie e divertenti, personaggi ben caratterizzatie una trama perfetta per chi come me adora gli intrecci verosimil-complottistici che affondano le radici nella storia reale...voto 10 e lode!

_________________
"Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."

Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010