Non so... A me è passata la voglia di provarlo... E' un periodo che cerco giochi semplici, immediati, con una bella storia.
Ultimamente ho provato questi:
Tomb Raider Legend:
Grafica superba, bella trama, gioco immediatamente intuitivo, colonna sonora eccezzionale. Facile negli enigmi rispetto ai precedenti.
Voto Alto.
Max Payne 2:
Motore grafico con ottimo senso della gravita, ottima trama ma meno spettacolare che nel primo, ottima regia, giocabilità immediata.
Voto Alto.
Dungeon Siege 2:
Graficamente carino sembra di giocare a Warcraft3.
Trama inconsistente e regia ridicola.
Piuttosto complesso e non proprio immediato, troppe informazioni di gioco in troppo poco tempo.
Alla quest: "Sono apprendista fabbro da soli 3 mesi, va in biblioteca a cercarmi il tomo di come si fabbricano le armature", l'ho disinstallato.
Voto Scarso.
Vampire the Masquerade Bloodlines:
Grafica inferiore rispetto ai nuovi giochi, trama probabilmente caruccia, idem la regia.
Animazioni scarse. Poca immediatezza nell'orientarsi.
Purtroppo non capisco abbastanza l'inglese da capire tutto quello che succede, e l'inizio non mi è sembrato affatto entusiasmante.
Nonostante sia un RPG non si può scegliere l'aspetto del proprio personaggio.
Impersonare un vampiro non è mai stata una delle mie aspirazioni.
L'ho disinstallato.
Voto appena sufficente.
Constantine:
Grafica passabile. L'inizio è identico a quello del film, nel senso che c'è un video dove Constantine getta il demone nello specchio fuori dalla finestra.
Non mi andava di sentirmi raccontare una storia che gia conoscevo.
L'ho disinstallato.
Voto bah... fosse stato in italiano...
Il prossimo in lista da provare sarà Bloodrayne2, e ancora mi sto chiedendo se in italiano sia uscito...