Switch to full style
Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

The Elder Scrolls V: Skyrim

mar gen 18, 2011 20:07

http://www.elderscrolls.com//?country=it-IT

C'è poco da dire, che non sia un semplice... LO VOGLIO. :pant:

Re: The Elder Scrolls V: Skyrim

mer gen 19, 2011 00:28

:love!: bbeelloooo!!!! :love1:

Re: The Elder Scrolls V: Skyrim

mar mag 17, 2011 18:29

Agenda:

11 novembre ricordarsi di masticare tabacco per avere una settimanelle di febbre e malattia!!
:ok:

Re: The Elder Scrolls V: Skyrim

mar mag 17, 2011 22:40

Speriamo non sia come il 4 o come il 3 che praticamente l'ho finito senza capire nulla della trama

Re: The Elder Scrolls V: Skyrim

ven mag 20, 2011 13:21

La trama del 3 era di una semplicità agghiacciante! :shock:
Una storia vista mille volte...

Re: The Elder Scrolls V: Skyrim

ven mag 20, 2011 14:52

In realtà neppure quella di Oblivion era questa gran cosa, niente di eccezionalmente originale. Morrowind rimane imbattuto, sotto questo punto di vista.

Re: The Elder Scrolls V: Skyrim

sab mag 21, 2011 16:35

Non conta tanto la trama, ma bensì come è scritta!

Re: The Elder Scrolls V: Skyrim

dom mag 22, 2011 21:34

Kagura ha scritto:La trama del 3 era di una semplicità agghiacciante! :shock:
Una storia vista mille volte...


a mia discolpa, giravo per il mondo uccidendo persone a caso e seguendo solo blandamente quello che mi dicevano i png :sisi:

Re: The Elder Scrolls V: Skyrim

ven mar 07, 2014 00:13

Ho testato TES Morrowind, poi son passato ad Oblivion e ora Skyrim: Beh decisamente la malleabilità con cui non riduci tutto ad un semplice "mission complete" è di certo uno stimolo in piu per preferisce Skyrim ai passati capitoli, l'ho appena preso ma devo dire che anche per grafica qualche miglioria si vede parecchio. Peccato però che a volte mi scatta un po', ma presumo dipenda dalle prestazioni del mio pc :(

Re: The Elder Scrolls V: Skyrim

ven mar 07, 2014 01:12

Sinceramente sono stato deluso dal gioco, mi sembra con immense potenzialità ma alla fine dei fatti non cosí divertente come poteva essere.

Re: The Elder Scrolls V: Skyrim

ven mar 07, 2014 20:49

A me è piaciuto molto, ma devo anche dire che non avevo giocato alle edizioni precedenti. :elfsmile:

Certo, alla lunga si perde un po' con le sottomissioni slegate dalla trama (sarebbe forse stato meglio organizzarle diversamente) ma non ho disdegnato la libertà d'azione quasi totale.

Pecche evidenti sono senza dubbio il fatto di dover tornare in alcuni dungeon (ripopolati) per una missione scoperta dopo la prima mattanza. Alcuni enigmi poi erano poco intuitivi e senza una sana googolata avrei abbandonato dopo 10 minuti di tentativi vani. :P

Per il resto direi che è davvero un bel gioco, la trama principale non è scontata e le quest maggiori sono davvero interessanti. Bella anche la scelta dello stile di combattimento preferita (alla fine ho optato per arma a una mano e scudo / distruzione) e la resa delle magie.

Insomma, bicchiere decisamente mezzo pieno. :elfsmile:

Re: The Elder Scrolls V: Skyrim

gio mar 27, 2014 20:01

Personalmente, ho deciso da qualche tempo che non toccherò mai più un gioco Bethesda, almeno fino a quando non la pianteranno di fare cose del genere http://www.gamesblog.it/post/26383/colp ... -minecraft
Come era giusto che fosse, dovrebbe avere straperso Bethy :rockrulez:
E ne ho sentite un altro paio di questo tenore, ma non riesco a trovare riferimenti in rete, quindi per ora mi faccio bastare questa.

Re: The Elder Scrolls V: Skyrim

gio mar 27, 2014 20:47

Mi sembra irrealistico. In ogni caso voglio registrare la parola "elder" e poi la vedremo!
Rispondi al messaggio