Switch to full style
Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

League of Legends

gio lug 19, 2012 02:59

Qualcuno dei valmini, oltre alla goldrakkia ci gioca? io gioco da un po' e devo dire che è veramente carino, soprattutto emozionante. Non c'è mai una partita uguale ad un altra. Se c'è già un topic, me ne sbatto perchè sono un bullo :ahsisi:

Re: League of Legends

gio lug 19, 2012 08:02

Io solitamente gioco alla dota (1 e raramente 2) visto che il mio "clan" non ama per nulla lol e quel sistema che ti fa compare upgrade agli eroi fuori dalla partita.

Re: League of Legends

gio lug 19, 2012 18:57

Io ho due amici piuttosto flippati per quel gioco, ma non l'ho ancora provato. Poi in realtà adesso uno è tornato su Battlefield e l'altro è su guild wars 2...in ogni caso adesso il tempo mi scarseggia..

Re: League of Legends

ven lug 20, 2012 12:44

Ravenard ha scritto:Io solitamente gioco alla dota (1 e raramente 2) visto che il mio "clan" non ama per nulla lol e quel sistema che ti fa compare upgrade agli eroi fuori dalla partita.


ehm, fuori dalla partita compri/sblocchi solo I Champs e le loro Skin :look:

non capisco a cosa ti riferisci :P

Ad Ogni modo, se ci fosse qualcuno il mio Nick è Bastardtagliagol

Re: League of Legends

ven lug 20, 2012 13:54

se non ricordo male potevi anche comprare delle abilità particolari che aumentava passivamente che so, la rigenerazione del mana o della vita e cose simili.

Re: League of Legends

ven lug 20, 2012 19:53

Un po' di persone me ne stanno parlando, in caso venissi a giocare sarò riconoscibile =)

Re: League of Legends

lun lug 30, 2012 21:48

Ravenard ha scritto:se non ricordo male potevi anche comprare delle abilità particolari che aumentava passivamente che so, la rigenerazione del mana o della vita e cose simili.


no no, c'è un sistema di rune, che però compri con i punti che fai giocando, non ti servono soldi per quelle.

Re: League of Legends

sab ago 25, 2012 22:14

Con i soldi veri puoi avere un boost all'exp dell'account e ai punti guadagnati in gioco per le rune, ma i livelli sono solo 30 quindi è solo questione di tempo.

Su LoL si dice: you can buy skins not skills. XD

Il bello di quel gioco è la variabilità.
Il brutto del gioco è l'estrema sbilanciatezza delle situazioni e i buffi timing dei ticks (che capitano anche a dota ma che io sappia sono molto più rari.. cose tipo mi teleporto via e l'avversario che vi aveva usato una final addosso mi segue...), oltre a vari "bug".

Anzi mo mi faccio na partita, il mio nick è Skyray Windfury.
Rispondi al messaggio