Switch to full style
Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

World of Warcraft

dom apr 17, 2005 19:31

Qualcuno del sito ci gioca?

Io sto sul server Aszune (mi pare si kiami così almeno 8p), per ora solo in Orda...
Ci sono solo il weekend di solito, ma se mi beccate whispatemi, così si gioca un pò tra Valmneireani ^ ^

nomi pg:
- Kashya maga troll
- Skuotiossa ladro non morto
- Jarnauga stregone orco

dom apr 17, 2005 19:45

Guarda, io so tentatissimo di comparlo.
Ma com'è? l'idea dei giochi di ruolo online mi gasa non poco, poi però mi son trovato sempre un po' male, come su ultima online, perchè parlare con la gente che ti dice "skilliamo, pvp, newbie, clikka" mi fa un po' perdere la magia dell'ambientazione.

Warcraft è un po' diverso?

dom apr 17, 2005 20:24

Terrore! Alcuni entrano in WoW e non ne escono più o.o

cronache da altri forum... I così detti MORPG... Che non sanno piu distinguere vita reale e vita di ruolo....

cmq oltre a queste storie purtroppo vere voglio comprarlo anche io :d
Credo che riuscirò a manovrare la forza e non cedere nel lato oscuro del MORPG :P

Cmq davvero stupendo! Ho visto un paio di screan shots spettacolari... Sono tentaterrimo poi dai dark elf... anche se in WC 3 mi lasciarono molto perplesso... Non avevano molto carisma .... E gli orchi sono gli unici che si possano definire "Con gli attributi maschili" (sempre parlando per quanto riguarda WC 3 )

dom apr 17, 2005 20:27

Eheheh... da quel punto di vista nn aspettarti di meglio...
La gente, me compreso, ke gioca a WoW é del livello dei giocatori di Diablo/Diablo 2; una volta ke entri nei meccanismi di gioco le missioni, la trama perdono un po colore e tutto diventa sl mezzo per "costruirti" un pg forte...i veri mostri dp un po diventano gli altri giocatori.
Ma WoW ha il vantaggio di essere molto lungo, avere una varietà maggiore di missioni, il ke ti fa arrivare al "punto critico" molto + in la.

Per quanto mi riguarda nn mi interessa + di tanto un gdr online ke rikieda o sia imposta su un rapporto gdr tra giocatori, xciò nn mi pesa questa mancanza in WoW...8p
Posso dirti il mio parere spassionato... é splendido ^ ^

dom apr 17, 2005 20:31

Purtroppo io non ci gioco, però questo gioco chiamato anche WoW è molto bello, lo sò xkè mia sorella ci gioca attraverso un server, che adesso non ricordo, insieme alla gilda degli Eraser.
Domani quasi quasi, la faccio postare, così ci darà maggiori informazioni.
:wink:

dom apr 17, 2005 20:36

Lol.... come penserai di riuscire a resistere alla Lato Oscuro della Forza?
Il bello é proprio nel cedergli... parola di Figlio dell'Orda ^ ^ (ripensando a questo titolo gli eventuali presupposti nn sn molto piacevoli 8ppp).

Cmq Aenarin, come fai a dirmi ke gli elfi della notte di W3 nn avevano il loro fascino? dei druidi ke mi dici... incroci tra orsigufi e puffi giganti.....
e le guerriere sulle tigri? ke lanciavano chakram ritorannti ke nemmeno la nonna di Xeena....
L'unico ke salverei é quello (nn ricordo mai i nomi.. :oops: kiedo venia) ke era stato imprigionato e ke si fa traviare dai demoni e usa la lama a mezzaluna... fighissimo ^ ^

dom apr 17, 2005 20:39

Sì sì le unità erano figherrime! Tipo il demon hunter (nemmeno io ricordo i nomi _._) però in quanto a Back Ground e ruolo nella guerra di WC3 nn mi piacevano molto... Meglio gli undead e gli orchi in quanto a BG .

Ripeto in quanto ad unità gli elfi oscuri sono imbattibili :d

dom apr 17, 2005 20:50

Questa è mia sorella:

sono in Crushridge e sono horda nella gilda EraseR.

dom apr 17, 2005 20:51

In ke server gioki, "Sorella di Annalisa"?

Crushridge, quindi alleanza, giusto?

lun apr 18, 2005 14:06

No... ;D

Il server è Crushridge e in ogni server puoi decidere se essere Horde o Alleance, ma solo uno di questi due profili.
Poi in un altro server puoi scegliere di essere l'altro.

In Crushridge io sono nella gilda degli EraseR e siamo Horde cioè la parte dei cattivi :P

Un kiss a tutti

lun apr 18, 2005 16:35

Lol, scusami... ma ieri ero un pò fuso 8)

In realtà il discorso di scegliere se essere o Orda o Alleanza penso sia solo per i server pvp; io sn in Aszune, un sever normal, ed ho sia pg Orda ke Alleanza 8p

mer mag 11, 2005 13:11

WOW! E' il caso di dirlo :!: un amico mi ci ha coinvolto e ora sono persa nel gioco e nelle quest. Sono sul server Runetotem nell'Alleanza!
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mer mag 11, 2005 15:07

MI piacerebbe davvero provarlo, in molti me ne hanno parlato bene.

Non appena trovo sistemazione, inizierò a farci un pensierino come relax post lavoro :roll:

gio mag 12, 2005 21:32

Ciao Krusto! Si può interpretare un Lombrico Caotico?

lun mag 23, 2005 17:27

Eheh... a me arriverà alla promozione assicurato... indi potrei venire da Krust... a patto che mi spieghi bene come funzia tutto... :d
Rispondi al messaggio