Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 23:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 14, 2007 15:20 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Io ho un problema con le patch di aggiornamento.
Installandole, non vedo più i PG :(
Con la versione originale, funziona tutto, ma ovviamente mi devo tenere tutti i bugs.

Qualcuno ha avuto simili problemi o ha letto da qualche parte a questo proposito?

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 14, 2007 20:55 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
no, e a dire il vero con l'ultima patch mi ha sistemato quasi tutto :roll:

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 26, 2007 15:23 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Ho scoperto, installando manualmente tutte le patch una ad una invece che usare l'updater automatico, che il problema sorge nell'aggiornamento dalla versione 1.04 alla 1.05.

Ho notato che la ATI ha pubblicato un pacchetto drivers nuovo per la mia Radeon 9600 il 21 novembre, mentre finora usavo quelli aggiornati a maggio scorso.
.. ora provo quello e vi fò sapere^_^

EDIT nisba :crying:
A parte che gli ultimi drivers ATI hanno l'installer difettoso... ho aggiornato con quelli di ottobre, ma il problema persiste ancora.
Sigh!

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 28, 2007 18:46 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Ho risolto!

ho upgradato il gioco attraverso l'espansione Mask of the Betrayer, e il problema non si presenta più ^_^

Va detto che anche ora ci sono alcuni bugs, ma li ho risolti aggiornando alla versione 1.10. 116 o qualcosa del genere... l'ultima disponibile insomma.


Comunque ora il gioco è mooooolto meglio, sia come resa grafica (prima dovevo giocare con 800x600 a dettagli minimi, ora con 1024x768 a dettagli medi e non scatta mai), sia come tempi di caricamento/salvataggio, sia come bugs e nuove opzioni.

Beh, ho dovuto ricominciare daccapo perchè ho perso i salvataggi... ma ne approfitto per fare un nuovo pg ^_^
Un Ladro/Mago/Mistificatore Arcano/Ombra Danzante ^_^

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Neverwinter Nights 2 (attenzione spoiler)
MessaggioInviato: mar mar 04, 2008 12:10 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52
Messaggi: 804
Località: Terre Oscure
Ho lo stesso problema... quindi un motivo per pigliare l'aspansione :twisted:
Dannata Obsidian... :lol: :twisted:

_________________
Seguace di Eilistraee...
Potere alla Vergine Oscura!

“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!”
Horus di Ierakonopolis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Neverwinter Nights 2 (attenzione spoiler)
MessaggioInviato: gio dic 25, 2008 22:51 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio apr 19, 2007 09:13
Messaggi: 1407
Ho appena finito di provare la terza espansione "Storm of Zehir".
Una sola parola: spettacoloso!

Una bella innovazione rispetto ai primi due episoti è la creazione del party. Si parte con 4 personaggi di livello 4, che creiamo noi con le nostre manine! Inoltre le loro abilità - per una volta - contano. Valutare, seguire tracce, sopravvivenza, diplomazia, conoscenze... tutte abilità un po' secondarie sono utilizzate da ogni personaggio perchè tutti i dialoghi sono gestiti da noi.
Sto trovando molto divertente anche la mappa del mondo, tutta interattiva e visitabile a piacimento. Sono finalmente presenti incontri casuali e non manca la possibilità di prendere "talenti di gruppo".

Sul lato negativo, ho trovato qualche bachetto. Niente di grave che mi abbia bloccato il gioco, ma qualche errore grafico e qualche errore nel calcolo del valore di certi oggetti c'è.
Una cosa che personalmente trovo negativa è che mi aspettavo un po' di upgrade nella personalizzazione estetica di PG, invece i modelli sono i soliti.

In ogni caso... mi ci sto divertendo un sacco! :D


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Neverwinter Nights 2 (attenzione spoiler)
MessaggioInviato: gio dic 25, 2008 23:01 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Qualcuno mi saprebbe dire come uccidere il re delle ombre? Quando mi si fa piccolino e composto da tantissimi suoi esserini, non riesco ad ucciderlo, ho forse un pg poco forte perché ho cazzeggiato un po', sono ranger 14, guardia never 1 e campione divino 5... Ho tutti i compari apparte Qara la stregona e Bishop il ranger mi pare... Cosa dovrei fare secondo voi? Escludendo ricominciare il gioco facendo il mago o un'altra classe sensata senza fare sciocchezze per strada... :P

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Neverwinter Nights 2 (attenzione spoiler)
MessaggioInviato: ven dic 26, 2008 13:58 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
stai usando la spada di Gith?
e i talenti di purificazione?
Qara? meglio Sand ;)
Sull'espansione Storm of Zehir, non ho molto da dire, ma io giocandolo la prima volta con il mio PG delle 2 campagne precedenti, l'ho terminata in pochissimo tempo.
La cosa carina è che se metti a capo del gruppo un ladro o un ranger trovi tutto e non ti fai nessun incontro.
Lo schifo è che come al solito, per gli ammericani il malvagio è uno stupido (Chaotic stupid).
e l'avventura in se oltre ad essere abbastanza breve è anche relativamente semplice almeno per me che avevo quel talentino da divoratore definitivo....

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Neverwinter Nights 2 (attenzione spoiler)
MessaggioInviato: ven dic 26, 2008 16:47 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Spada di Gith mi pare di stare usando e i rituali... in realtà uso praticamente soltanto la ragnatela e quello che colpisce i nemici... Qara è giustamente morta, abbasso gli stregoni, ma Sand mi usa quasi tutta la magia per sconfiggere la prima volta il re...
Grazie comunque =)

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Neverwinter Nights 2 (attenzione spoiler)
MessaggioInviato: ven dic 26, 2008 18:00 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
in effetti quel livello da nove di NWN potevi risparmiartelo ;)
ricordati di usare le statue, ti ricaricheranno i poteri e non lesinare sugli incantesimi.
Se lo hai, buttare a terra è molto utile per il resto è un nemico tosto ancor di più se ti sei fatto tradire da qualcuno.
Conta che io con la sacerdotessa drow di lolth ho combattuto contro la sola qara e il razziatore chiaro.
Poi riposino per memorizzare i giusti spell e quindi via al confronto finale!?

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Neverwinter Nights 2 (attenzione spoiler)
MessaggioInviato: ven dic 26, 2008 18:15 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Ci proverò... Sono sicuro che il mio ranger mezz'elfo campione divino e scemo di never spaccherà il re delle ombre!!!

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Neverwinter Nights 2 (attenzione spoiler)
MessaggioInviato: ven ott 01, 2010 18:23 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar lug 25, 2006 21:04
Messaggi: 827
Ho rispolverato questo topic per non aprirne un'altro...sto giocando all'espansione Mask of the Betrayer...e sono bloccata al Bosco delle Ceneri. Ho portato a termine tutte le quests tranne lo stagno sacro...dopo aver vinto contro i giganti devo rimpiazzare lo spirito nella pozza, solo che non ho idea di come fare...ho pensato di combinare le essenze di spirito e usare il "modellare spiriti" ma non ho idea di come combinarle...o se sia giusto fare così...
Qualcuno sa dirmi come uscire da questa situazione?? :crying:

_________________
"Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Neverwinter Nights 2 (attenzione spoiler)
MessaggioInviato: ven ott 01, 2010 21:21 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
se non ricordo male, puoi convincere un barbaro che trovi là intorno ad immolarsi. Mi pare anche che sia possibile metterci un'essenza di spirito forse splendente, ma non ci giurerei.

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Neverwinter Nights 2 (attenzione spoiler)
MessaggioInviato: sab ott 02, 2010 21:27 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar lug 25, 2006 21:04
Messaggi: 827
Proverò a recuperare un'essenza di spirito brillante allora...perchè ogni volta che provo a convincere il barbaro, quello cerca di farmi la pelle...mi sa che non trova il mio pg molto convincente... :P

Grazie!!!! :d

_________________
"Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010