|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Tatsel
|
Oggetto del messaggio: God of War I & II Inviato: sab mag 28, 2005 02:38 |
|
Iscritto il: gio dic 09, 2004 18:47 Messaggi: 332 Località: Ancona
|
Ho letto su tutti i siti e su tutte le riviste che questo è l'action game definitivo per Play 2. le votazione sono spesso 10\10.
Stile Prince of Persia Devil may cry, un gioco che dovrebbe coinvoglere uno schiavo dei Dei che racconta la sua storia (il gioco) mentre precipita da un dirupo da cui si sta suicidiando....
sembra interessante, qualcuno l'ha provato?
|
|
Top |
|
Shula
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 12, 2005 13:07 |
|
Iscritto il: mer giu 08, 2005 22:00 Messaggi: 151 Località: TorinoShoppa
|
io ci sto igiocando in questi giorni e posso assicurare agli amanti del genere di accquistarlo il piu' infretta possibile!...
Coe detto sopra e' molto simile come struttura di gioco a devil may cry o al principe di persia, ma per quanto riguarda la grafica. le mbientazioni e la storia non c'e' confronto!!....
Guardate Arles gigante al fondo della citta' di atene che con le sue manone spazza via interi isolati di edifici!....eheheheheh...  ..
GIUSTISSIMI I 10 OTTENUTI!....PISS
_________________ "...scimmie sulla mia schiena..."
|
|
Top |
|
Tatsel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 01, 2005 15:26 |
|
|
Orca, bisognerebbe proprio trovare il tempo per giocarci!!
|
|
Top |
|
Raistlin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 04, 2005 13:24 |
|
Iscritto il: ven lug 09, 2004 09:42 Messaggi: 150 Località: Roma
|
L'unico problema è che dicono che il gioco si potrà finire in dieci ore....cioè in pochissimo tempo.
_________________ Era la mia integrità che mi importava. È così egoistico? è a buon mercato, però è tutto ciò che ci resta. È l'ultimo centimetro di noi che ci resta... ma in quel centimetro siamo liberi. Morirò qui. Ogni centimetro di me perirà... tranne uno. Un centimetro. È piccolo, è fragile ed è l'unica cosa al mondo che vale la pena d'avere. Non dobbiamo perderlo, o venderlo, o cederlo. Non dobbiamo permettere loro di portarcelo via.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 04, 2005 14:13 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
I soliti problemi da giochino della Play insomma...
Top |
|
Tatsel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 04, 2005 14:17 |
|
|
Ma, non so voi, ma un gioco che finisce in 10 euro belle e varie è meglio del minestrone allungato di 40 ore...
Max payne 1 e 2 erano 5\6 ore... Call of Duty anche... I splinter cell una decina... E credo che durassero esattamente quanto dovevano prima di stancare....
Certo c'è da dire che se uno li compra appena usciti a 40\50 euro magari può storcere il naso....
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 04, 2005 14:20 |
|
|
Qui si può solo quotare fratelli
Il sempre saggio Tatsel
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 15, 2005 13:39 |
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 15, 2005 15:30 |
|
|
ci stanno facendo un film su sto gioco...
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Kenshi Kizaki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 16, 2005 14:40 |
|
Iscritto il: mar ago 30, 2005 18:26 Messaggi: 594 Località: galassia sconosciuta
|
quello che faceva riddik(non me ricordo il nome)in pitch blak farà kratos.Hideo kojima collabborerà.
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 16, 2005 14:42 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Kenshi Kizaki ha scritto: quello che faceva riddik(non me ricordo il nome)
Credo sia Vin Diesel.
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Kenshi Kizaki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 16, 2005 14:43 |
|
Iscritto il: mar ago 30, 2005 18:26 Messaggi: 594 Località: galassia sconosciuta
|
si si è iss.
Top |
|
Tatsel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 16, 2005 21:26 |
|
|
Ma come??! Fa tutto Vin Diesel?? Ho saputo che fa anche agente 47 sul film tratto dalla serie Hitman!
Basta che non gli fanno fare pure Guybrush Threewood o Cloud Strife...
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 16, 2005 21:42 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Tatsel ha scritto: Ma come??! Fa tutto Vin Diesel?? Ho saputo che fa anche agente 47 sul film tratto dalla serie Hitman!
Basta che non gli fanno fare pure Guybrush Threewood o Cloud Strife...
Si, infatti..
Secondo me in Hitman ci starebbe meglio "il Turco" di The Snatch!
|