Switch to full style
Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

Re: D&D MMORG

mar ott 05, 2010 11:05

Si, ho visto, si possono comprare direttamente sul DDO store...
Per il momento ho 70 punti, sono al 3° livello...
Sinceramente mi secco cambiare mondo e dover rifare tutte le quest!

Re: D&D MMORG

mar ott 05, 2010 20:43

No, quelli su DDO Store sono contratti Gold e permettono di essere utilizzati in aggiunta ai gregari venduti in gioco e si pagano in soldi veri o turbine points, quelli in game costano solo monete d'oro.
Se sei al 3° livello, non hai fatto ancora molte quest, ma cmq anche se solo per i turbine points ti converrà ripetere la procedura in tutti i server :sisi: :secchio: (io con questo trucchetto -100 favor per ogni server- ho comprato il monaco :elfsmile: )

Re: D&D MMORG

mer ott 06, 2010 12:37

Cioè farmi tutte le prime quest una volta per mondo dici?
uHm, si potrebbe.
Ho letto, in un qualche tips nelle schermate di caricamento, che consigliano di ripetere le quest di khortos nelle varie difficoltà prima di uscire dal villaggio... è per fare più px, per diventare pratici del gioco o per quale altro motivo (vedi alla voce perdere tempo)? Ovvero, prendi altri punti favor-turbine (e non ho granché afferrato che differenze passino tra le due) se ripeti le quest con difficoltà crescente?

Re: D&D MMORG

mer ott 06, 2010 16:37

ogni quest ha 4 livelli di difficoltà crescente:
Casual, normal, hard ed Elite più alcune che possono giocarsi ad Epic.
Ogni quest ha un totale di punti favor che viene assegnato giocandola ad Elite.
Ad esempio Cannith Cristal mi sembra che dia +6 Punti favor.
Se la si gioca a Normal, si prendono 2 punti, 2 ad Hard e 2 ad Elite
In praticA il totale finale di una quest è lo stesso, ma cambiano i PX assegnati infatti conviene giocare sempre a tutte le difficoltà tutte le quest.
Ogni 100 punti favore otterrai 25 turbine points che potrai spendere al posto dei soldi veri al DDO store.
I primi 100 punti che ottieni con il primo personaggio su ogni server però invece di dare solo 25 Turbine ne danno 100 ed ecco il perché del mio precedente consiglio :secchio:
Se farai tutte le quest di Kortos almeno ad Hard (quindi 2 volte se sei da solo) avrai ottenuto molti PX ed una certa praticità ed esperienza nel gioco con quest tutto sommato semplici.

Re: D&D MMORG

mer ott 06, 2010 17:39

Uhm, più o meno capito.
Spero di trovarmi qualcuno con cui giocare però, sennò mi secco a ripetere le cose XD

Re: D&D MMORG

gio ott 07, 2010 19:41

Nel pannello del gioco, potrai cercare chi cerca gruppi per fare quest o zone praticamente sempre. Basta essere preparati alle pazzie della gente :D
Ho visto nani chierici buttare via tutto il mana (Spell Point) in caz.eggio ad inizio quest ed altri non spenderne mai :wall: :damn:

Re: D&D MMORG

lun ott 11, 2010 12:38

BOhm ho trovato una gilda italiana su Thelanis :P
Per il momento gioco un po' li...
Mi spiegheresti come funziona il raid?

Una curiosità: a cosa corrisponde il numero tra parentesi che alcuni pg hanno subito dopo il nome?

Re: D&D MMORG

lun ott 11, 2010 14:33

io non l'ho ancora capito, all'inizio pensavo fosse il rank, ma poi ho visto che c'è un divario troppo diverso fra pg dello stesso livello, quando al massimo dovrebbe essere di 5

Re: D&D MMORG

lun ott 11, 2010 14:59

Ma infatti... dove giochi tu?

Re: D&D MMORG

mar ott 12, 2010 13:47

carnith o comecazsescrive, però sto abbandonando perchè è palloso farsi 4-5 volte la stessa quest per passare di livello

Re: D&D MMORG

mar ott 12, 2010 15:05

perché la stessa quest?
io la stessa quest la faccio al massimo 3 volte.
Il numerino è il livello della gilda.
Il raid è una quest particolare dove si può giocare in 12. in genere da buoni se non ottimi loot e molti px e favor.
molti raid sono però a pagamento.

Re: D&D MMORG

sab ott 16, 2010 00:06

L'ho provato e devo dire che non mi ha entusiasmata minimamente... poi boh, sarà che non sono pratica di mmorpg, dato che non mi è piaciuto nemmeno Saiya... :grat:

Re: D&D MMORG

mar feb 01, 2011 17:09

L'ho reinstallato e ho ripreso a giocarlo, più che altro perchè è troppo divertente sfottere il mio ragazzo quando combattiamo contro i goblin :ahah:

ma ho un problema. è tutto correttamente installato, ma l'audio non mi funziona minimamente: riesco unicamente a sentire il sonoro dei filmati, niente di più. A qualcuno è capitato lo stesso problema?

Re: D&D MMORG

mer feb 02, 2011 12:01

no.
Prova a vedere nelle opzioni audio quale sistema usa. io ad esempio ne ho 3.
Cuffie usb, High definition ed il generico

Re: D&D MMORG

lun feb 28, 2011 18:27

e in quanto a contenuti è messo meglio di wow (sperare non costa niente)?
Rispondi al messaggio