Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

Half life 2: Episode one.

ven giu 16, 2006 01:11

E' da poco uscito il nuovo gioco che ci mette nei panni del buon vecchio Gordon Freeman. Il gioco inizia esattamente dove ci lasciava Half Life 2, a dire il vero con una miriade di domande e pochissime risposte (e un certo qual fastidio).

Che dire, tralasciando la disquisizione se sia una cosa positiva o negativa fare uscire un gioco a episodi, facendone pagare 20 euro l'uno e non avendo nemmeno uno straccio di scatola (anche se vista quella di Half Life 2, non è un male), il gioco è veramente ben fatto, accattivante come la serie Half Life è sempre stata, giocabilissimo, con un sonoro grandioso e una grafica da urlo. Sembra che su questo primo episodio vengano analizzati un po' più a fondo i personaggi del gioco, e quindi torneranno Alyx, il mitico Dog, Eli etc etc. Le ambientazione all'interno di Citadel sono sempre maledettamente accattivante, e i combine odiosi come al solito. Che dire ' more of the same'.

Un gioco cortissimo (3 ore) ma favoloso, cui non vedo sinceramente nessun motivo per non scaricarlo... poi che lo vogliate scaricare da Steam con 20 euro o da emule rischiando la galera è affar vostro :wink:

ven giu 16, 2006 08:57

certo però che 20 euro per 3 ore di gioco mi sembrano tantini

ven giu 16, 2006 09:02

Skaan Natsaclanee ha scritto:certo però che 20 euro per 3 ore di gioco mi sembrano tantini


No, semplicemente 20 euro per 3 (skifose) ore non sono tantine, sono un messaggio subliminale (e manco tanto subliminale) che dice: "SCARICAMI DALLA RETE :sisi:"

Con tanti saluti al RIDICOLO concetto di legalità imposta, di fronte al consumismo selvaggio stile "se ne approfitti chi può del consumatore"

Eccheminchia :pirata:

ven giu 16, 2006 10:29

volendo esiste la versione scatolata.
Detto questo può essere l'ultima meraviglia del mondo ma ad una cosa così io non do un soldo che sia uno. 20€ per tre ore di gioco è una truffa.

sab giu 17, 2006 13:04

Vabè, i 2 max payne non è che fossero molto + lunghi...

sab giu 17, 2006 15:10

Tatsel ha scritto:Vabè, i 2 max payne non è che fossero molto + lunghi...

un conto è un half life qualsiasi,ma max è sempre max

ven lug 14, 2006 00:36

Finito. Eccelso, dall'inizio alla fine, corto ma bellissimo, mai noioso. Un plauso speciale per il personaggio di Alyx, una delle migliori 'caratterizzazioni' che abbia mai visto in un videogame, veramente, come dire, espressiva....

dom lug 16, 2006 16:39

Half Life,il primo è strafico,anche se un pò difficilotto per chi come me non ci è abituato,non sono mai riuscito a capire bene com'è che ho ammazzato il mostro con più teste nella vasca,e poi come ho superato la parte dopo i condotti di aereazione
Rispondi al messaggio