Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

gio giu 22, 2006 23:30

seba182 ha scritto:io ero con 2 amici,una barbaro di 93 lv e una pala di 92....avevo un druido di 87 ma eravamo tutti e tre tankosi di brutto ci hanno battuto in circa 4 minuti scarsi !sai perè qual'è la sfiga ????che magari ti danno una torcia che nn va bene x te !!!


non fa niente... c'è un forum che adesso devo cercare... su cui vendi gli item e ottieni i forum gold con quelli puoi comprare altri item, una torcia con statistiche buone o perfette vale parecchio... e vendendola bene ti prendi la torcia che vuoi :) un piccolo ebay legato a d2 ovvio che anche lì si può trovare la fregatura... e perdere una torcia con buone stat è un rischio altissimo se il venditore o compratore che dir si voglia non è affidabile (cosa segnalata su quel forum)

Inoltre da dire che come "mercato" il rischio è negli hack se contiamo che ormai programmi semi legit come map hack portano al bann dell'account, dovremmo andare sul sicuro... peccato che ad esempio i crucchi usino programmi di hacking e siano ancora lì a giocare... e si comincia a sentire anche di italiani che rotolano con sistemi strani fregando quanto riescono...

Il potenziale degli Huber e Huberini è servito per dare una rinfrescata a un gioco che comunque sono anni che viaggia, sono mostri particolarmente forti, particolarmente immuni e particolarmente sadici però dai una buona torcia non fa piacere?


Aggiungo un ultima cosa a agosto scadrà questa ladder e ripartirà la nuova quindi si ricominciaaaaaaaa :twisted: più cattivi che mai :twisted:

ven giu 23, 2006 09:32

io conosco un mio amico che compra oggetti su e-bay (si si li compra con soldi veri !!!)e pensavo che era il metodo + veloce x trovare oggetti....ma se trovi quel forum dammi il link !!!si è un gioco vecchiotto (del 2000) ma rulla ancora bene tenendo conto che a volte lo aggiornano !!!

ven giu 23, 2006 10:46

Sto ancora cercarndo un Pk in quello stramaledettissimo gioco, Santo era il suo nome, e se mai dovessi tornare a giocare lo vorrei davvero reincontrare, ha lamerato x uccidere me ed un mio amico ripetutamente, ripulendo i nostri inventari. :evil:

ven giu 23, 2006 11:30

peccato non poter utilizzare i PG creati in single altrimenti avrei un'assassina di 91° che è una vera bestia :twisted:

una delle classi migliori a mio dire non fosse altro che si sdoppia, usa le trapole e fa tanto male.

ven giu 23, 2006 12:55

io preferisco il druido xchè secondo me ha un po di tutto !

ven giu 23, 2006 13:05

prima della patch la classe più forte era il barbaro che con il salto ti colpiva sempre anche se fuorischermo. dopo la patch l'assassina non ha eguali

ven giu 23, 2006 22:18

saphira ha scritto:
Nharre ha scritto:ormai in rete non mi attira...cmq non sopporto la gente che considera diablo un gioco di ruolo... :evil:


gioco di ruolo diablo ? :? ehm forse sono io che non conosco ancora bene il termine ma non mi sembra proprio :roll:


e io cosa ho detto? :wink:

diablo è un hack e slash... :wink:

ven giu 23, 2006 23:39

Skaan Natsaclanee ha scritto:prima della patch la classe più forte era il barbaro che con il salto ti colpiva sempre anche se fuorischermo. dopo la patch l'assassina non ha eguali


Diciamo che l'assassina è veramente un pg stupendo da giocare poi se fatta ibrida decentemente è una belva :|

Buono come pg e anche molto divertente è il necromante :p

sab giu 24, 2006 02:49

io rimango dell'idea del mio dudu...cmq poi sono tutti forti se si fanno con un po di impegno !

dom giu 25, 2006 18:40

ragazzi ho fondato il clan !se siete interessati rispondetemi su iscrizioni sezione diablo 2 lod. ciaooooooooo !!!!!!!!!!
Rispondi al messaggio