Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

american McGee's alice

mar lug 25, 2006 03:13

http://video.google.com/videoplay?docid ... 1321985782
ho visto il video di questo vecchio gioco su internet,qualcuno sa dirmi com'è?

mar lug 25, 2006 03:28

Il gioco nn lo conosco, è in inglese anche se mi sembra sia stata fatta una localizzazione amatoriale.

Ne parlarono molto bene quando usci il gioco

mar lug 25, 2006 03:55

Se ricordo bene la recensione dovrebbe trattarsi di una avventura thriller-horror con come protagonista Alice nel Mondo del Bian Coniglio... solo che tutto è in versione dark e un po come giochi tipo silenthill... si il paragone si può fare con silent hill... ma dovrebbe essere un titolo discreto e non da buttare... quindi se ti ispira l'idea di giocare Alice nel Mondo delle Meraviglie ( o della PAura sarebbe più azzeccato ) a combattere mostri e cose varie giocatelo :lol:

mar lug 25, 2006 11:50

è un action in terza persona, credo sia uno dei migliori giochi mai usciti su PC. un incubo decisamente ben congegnato ricchissimo di colpi di stile.
American McGee è una garanzia, poi l'interppretazione del mondo di alice in tema dark è assolutamente geniale.

mar lug 25, 2006 13:47

Pharaun Mizzrym ha scritto:è un action in terza persona, credo sia uno dei migliori giochi mai usciti su PC. un incubo decisamente ben congegnato ricchissimo di colpi di stile.

Concordo.
Pharaun Mizzrym ha scritto:American McGee è una garanzia, poi l'interppretazione del mondo di alice in tema dark è assolutamente geniale.

Fino ad ora ha fatto un solo gioco, quindi esito un po' a definirlo una garanzia :asd:

mar lug 25, 2006 14:16

Khelden Tahl ha scritto:
Pharaun Mizzrym ha scritto:è un action in terza persona, credo sia uno dei migliori giochi mai usciti su PC. un incubo decisamente ben congegnato ricchissimo di colpi di stile.

Concordo.
Pharaun Mizzrym ha scritto:American McGee è una garanzia, poi l'interppretazione del mondo di alice in tema dark è assolutamente geniale.

Fino ad ora ha fatto un solo gioco, quindi esito un po' a definirlo una garanzia :asd:

sei un po' disinformato... :asd:
c'è anche Scrapland sta per uscire Bad Day L.A.
ed è stato uno dei game designer di spicco della ID.

mar lug 25, 2006 15:09

Pharaun Mizzrym ha scritto:c'è anche Scrapland sta per uscire Bad Day L.A.
ed è stato uno dei game designer di spicco della ID.

Sei un po' disinformato :asd:
Scrapland primo non è un granchè, secondo lui ha collaborato al team solamente a qualche mese dalla fine, ovvero non ha fatto nulla di suo :roll:

mer lug 26, 2006 01:31

Gioco decisamente accattivante. Grafica non eccelsa, ma molto mooolto avvincente.
Si alternano quesiti cervellotici a scene di un visionario al limite del surreale (da menzione il pezzo del bambino psicotico che si perquote sul pezzo di roccia galleggiante nel vuoto).
Meraviglioso anche lo Stregatto "alterantivo" :asd:

Da voci nella rete ho sentito che McGees sta preparando un gioco simile per "il mago di OZ". Sto già aspettando :sisi:

sab lug 29, 2006 15:27

Io avevo sentito voci di un film...

Il gioco é divertente, a tratti un po' dissacrante :lol: , almeno per Alice
Rispondi al messaggio