Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom apr 28, 2024 22:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 08, 2006 13:08 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54
Messaggi: 838
Località: Karalis
Icarus Elexis ha scritto:
e ora avrei pure una domanda.. se avete mai ucciso avalon, avrete notato che lascia come oggetto il sangue di drago...... a che serve?


insieme alla pelle umana che trovi in una casa nel quartiere dei moli, serve a fare un'armatura +5 usabile solo dai malvagi... :wink:

_________________
"remember...who you are..."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 08, 2006 13:12 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54
Messaggi: 838
Località: Karalis
Velve d'oloth ha scritto:
ecco dove trovarli:

crom faeyr:
pergamena di crom faeyr (drago d'ombra)
martello dei fulmini (nelle fogne tana degli illithid)
guanti del potere orchesco (sfera planare)
cintura della forza dei giganti dei ghiacci (underdark)

spero di essermeli ricordati bene


le locazioni esatte sono:

Cintura di forza del gigante di ghiaccio: Addosso a un cavaliere demone, nella sala della Demogorgone, nella priogione dei Kuo-Toa

Guanti del potere orchesco: All'ingresso della sfera planare

Martello dei fulmini +3: In una zona segreta delle fogne

Pergamena del vero nome di Crom Fayer: Addosso al drago, nel dungeon delle Rovine del Tempio, a Suldanessellar

_________________
"remember...who you are..."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 11, 2006 00:53 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41
Messaggi: 774
Località: L'Aquila cazzo!! 99
ma... il martello dei fulmini non si comprava all'emporio dell'avventuriero alla passeggiata di waukeen?

_________________
Immagine
sono un giocatore di ruolo, quindi psicopatico
sono un metallaro, quindi un delinquente
mi vesto sempre di nero, quindi satanista


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 11, 2006 01:05 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54
Messaggi: 838
Località: Karalis
Icarus Elexis ha scritto:
ma... il martello dei fulmini non si comprava all'emporio dell'avventuriero alla passeggiata di waukeen?


assolutamente no...di martello dei fulmini c'è ne solo uno...ed è quello che trovi nelle fogne... :wink:

_________________
"remember...who you are..."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 12, 2006 14:09 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41
Messaggi: 774
Località: L'Aquila cazzo!! 99
e visto che siamo in tema di richiesta di aiuto.. ho un problema con possibile soluzione che però reclama conferma o smentita..

ho notato che se installo ToB, alla sfera planare di BG2 non riesco a lanciare incantesimi, invece di lanciarli fa un effetto di incantesimo persolale con colore random e l'incantesimo non funge.. il problema è che questa cosa non si limita alla sfera planare, va avanti da lì per tutto il gioco.... io stavo pensando, magari con una patch risolvo, però volevo sapere se vi è capitato e se in effetti basta la patch o devo fare qualche altra cosa.. (spararmi ad esempio..)

_________________
Immagine
sono un giocatore di ruolo, quindi psicopatico
sono un metallaro, quindi un delinquente
mi vesto sempre di nero, quindi satanista


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 14, 2006 13:31 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun ago 14, 2006 01:43
Messaggi: 5
assurdo!
io bg2 lo avrò finito almeno 8-9 volte, e riesco sempre a fare delle putt#nate e non ci capisco più un cavolo...
tipo: dove trovi la chiave per andare a trovare gli amici illithid e prendere il martello?
o: quella casa al quartiere del tempio sulla deste, sopra ai paladini, se ci vai dopo aver sconfitto bodhi ti danno qualche informazione?
sono loro i monaci di umha(o qualcosa del genere)?

P.S. io kangaxx (il demi-lich pompatissimo) lo ho sconfitto normalmente 8-)

e secondo me l'oggetto magico più forte del gioco non è il c.f.. è il mantello che trovi dagli squali prima dell'underdark, che respinge ogni incantesimo nemico! prova a mandare korgan con furia in una base di beholder. vedrai come in 5 secondi, senza subire una sola ferita, ti spacca il mondo!

e vi prego, rispondete alle mie domande!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 14, 2006 19:02 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54
Messaggi: 838
Località: Karalis
Icarus Elexis ha scritto:
e visto che siamo in tema di richiesta di aiuto.. ho un problema con possibile soluzione che però reclama conferma o smentita..

ho notato che se installo ToB, alla sfera planare di BG2 non riesco a lanciare incantesimi, invece di lanciarli fa un effetto di incantesimo persolale con colore random e l'incantesimo non funge.. il problema è che questa cosa non si limita alla sfera planare, va avanti da lì per tutto il gioco.... io stavo pensando, magari con una patch risolvo, però volevo sapere se vi è capitato e se in effetti basta la patch o devo fare qualche altra cosa.. (spararmi ad esempio..)


si...aggiorna il gioco all'ultima versione e vedrai che si sistema tutto... :wink:

_________________
"remember...who you are..."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 16, 2006 16:13 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun ago 14, 2006 01:43
Messaggi: 5
ecco... e nessuno mi aiuta... uffi... :crying:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 16, 2006 19:25 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54
Messaggi: 838
Località: Karalis
rifugio degli illithid:

la chiave te la da tazok nella prigione di firkraag :wink:

ecco come devi risolvere la quest:

Cita:
Questa chiave che avete ricevuto da Tazok nella prigione di Firkraag apre una porta segreta nelle fogne. Entrate e andate al punto più a nord. La porta segreta di destra è quella che cercate. Quando scendete lungo questo passaggio diversi membri della vostra squadra verranno paralizzati da vibrazioni psichiche. Ci sono anche molti avventurieri morti che ingombrano il passaggio. Sembra brutto eh? Salite le scale.

Arriverete a una stanza circolare. C'è una porta all'estrema sinistra. Apritela e troverete un'altra stanza circolare con un distruttore mentale, uomini d'ombra e molti nemici orrendamente incantati (con nomi generici come guerriero o chierico). La strategia migliore è strisciare nella stanza finché 2 o 3 nemici non vi vedranno, attirarli nella stanza precedente e ucciderli. Poi salvate e affrontate il distruttore mentale sperando che non vi distrugga all'istante (9000 exp). Ho scoperto che usare alcuni incantesimi protettivi funziona bene (protezione dal male, fretta, comandi caotici, invisibilità migliore e difesa dalla morte).

Aprite la porta, attraversate il passaggio ed aprite la porta successiva. Troverete una battaglia molto peggiore con 5 distruttori mentali (alcuni sono Ulitharidi con un tipo di distruzione più potente) e un uomo d'ombra. Liberatevene (riposate e salvate), poi aprite la porta a nord, attraversate il passaggio per trovare gli altri distruttori (circa 8, e 2 o 3 uomini d'ombra). Qui c'è un morto distruttore mentale (detto un Alhoon) che stava formando un esercito.

Cercate nel calderone centrale per trovare alcuni tesori:

bacchetta di meraviglia (effetti casuali)
martello del tuono +3 (parte del Crom Faeyr)
incantesimi - presa fulminante (mago)


infine, nella casa al quartiere del tempio sulla destra, sopra ai paladini
trovi la potentissima furia celestiale... :wink:

_________________
"remember...who you are..."

Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010