Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

Sparatutto on-line???perchè no!!!

mar ott 03, 2006 20:35

Credo che tra di voi si nasconda qualche amante di sparatutto on-line del tipo Counter Strike (il più bello di tutti)!!!
Allora perchè non creare un clan che possa far conoscere al mondo intero cosa sia in grado di fare il nostro essere drow se riuniti sotto un'unica bandiera???
Io sono un giocatore di Soldier Of Fortune 2 e tra qualche giorno di Counter Strike Source...
Se qualcuno di voi fosse interessato o avesse in mente qualche altro gioco, mi contatti alla mia mail per poter poi scambiarci il proprio account msn e approfondire la cosa e direttamente senza affollare troppo le pagine di Valm Neira.

Ovviamente spero che Muzedon sia d'accordo con questa simpatica,credo, iniziativa

Re: Sparatutto on-line???perchè no!!!

mer ott 04, 2006 10:00

_verve_venorik_ ha scritto:Ovviamente spero che Muzedon sia d'accordo con questa simpatica,credo, iniziativa


D'accordissimo! ;)

mer ott 04, 2006 10:34

ogni tanto vado a farmi impallinare su CSS, siamo un clan di sole 3 persone(siamo in pratica 3 amici che si spacciano per clan dato che usano la stessa tag), siamo l'Ombra!

"[Ombra] James" sono io.
gli altri 2 li riconoscete XD

gio nov 16, 2006 17:28

Scusate sono un nuovo membro e anche se la discussione e' vecchia vorrei ravvivarla. Sono quasi 10 anni che gioco a cs sin dalla versione 1.4. Ora siamo alla 1.6 e non mi stanchero' mai di giocarci. Ho provato CSS ma e' troppo facile. Non so se qualcuno di voi ci gioca regolarmente. Ora gioco per divertirmi ma tempo fa ho fatto parte di parecchi clan: US, WASP e altri . Ho partecipato anche a delle lan.


C.s. 4ever

gio nov 16, 2006 19:17

Chi si fa una partita a Swat 4? :o
Rispondi al messaggio