|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Anny
|
Oggetto del messaggio: Aiuto in nwn orde del sottosuolo Inviato: lun set 25, 2006 16:11 |
|
Iscritto il: ven feb 18, 2005 19:31 Messaggi: 240 Località: Dominio di Modena
|
Se non sono nè mago nè Stregone, come faccio ad usare la verga per attivare la macchina nell'isola del creatore?
Thx 
_________________ Non abbiate timore dell'assurdo; non indietreggiate dinanzi al fantastico...
Noi siamo più che vampiri. Noi siamo il prossimo passo dell'evoluzione cainita. Noi dirigeremo gli altri, se ce lo permetteranno, o resteremo da soli, se dovremo. Ma noi sopravviveremo. "Quando l'orrore avrà preso il sopravvento dovremo sopravvivere alla Gehenna e stabilire i sovrani del nuovo mondo. Se vogliamo aver successo, dobbiamo controllare gli altri Clan. Se non saremo in grado di persuaderli ad aiutarci, dovremo costringerli con la forza
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 25, 2006 16:24 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Anny
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 25, 2006 16:55 |
|
|
Eberron sta bene lì dov'è
Quindi quel plot sarebbe solo per maghi e stregoni,veramente?  ...non è giusto...meno exp
Se non lo libero,durante la guerra contro la regina mi aiuteranno lo stesso i golem del custode?
_________________ Non abbiate timore dell'assurdo; non indietreggiate dinanzi al fantastico...
Noi siamo più che vampiri. Noi siamo il prossimo passo dell'evoluzione cainita. Noi dirigeremo gli altri, se ce lo permetteranno, o resteremo da soli, se dovremo. Ma noi sopravviveremo. "Quando l'orrore avrà preso il sopravvento dovremo sopravvivere alla Gehenna e stabilire i sovrani del nuovo mondo. Se vogliamo aver successo, dobbiamo controllare gli altri Clan. Se non saremo in grado di persuaderli ad aiutarci, dovremo costringerli con la forza
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 25, 2006 16:59 |
|
|
|
Top |
|
Anny
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 25, 2006 17:14 |
|
|
Grazie messere
..ossequi
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 25, 2006 17:24 |
|
|
|
Top |
|
MYTHOS
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 25, 2006 23:48 |
|
|
Teoricamente un pg con direi una 15ina di gradi in "utilizzare oggetti magici" dovrebbe esserne capace.
Skaan Natsaclanee ha scritto: Ma vuoi liberare quello sfigato nella spada? Parli di Enserric?
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 26, 2006 08:04 |
|
|
yeah
mi pare di ricordare che bastino una decina di punti.
io la usai con la chierica 26° con 2 liv. da ladro e 7 da Ombra danzante (dominio Inganno e Male).
il problema era che non avevo tutti i pezzi con me, ma l'attivatore potevo usarlo.
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Anny
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 26, 2006 20:08 |
|
|
Io invece non ho aiutato Ferron,bensì Aghaaz!
Ma solo xkè ho trovato prima lui 
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 24, 2006 16:44 |
|
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 29, 2006 15:29 |
|
|
io non ho aiutato nessuno,ho ucciso tutti e ho preso un botto di PX 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
MYTHOS
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 29, 2006 15:57 |
|
|
Aiutando uno (meglio se quello più vicino al tuo allineamento) e uccidendo l'altro guadagni più xp.
Inoltre a difesa della sorgente di energia ci sono quattro Minogon Superiori che danno un bel po' di xp.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|