Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mar 29, 2024 14:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: World of Warcraft
MessaggioInviato: ven feb 16, 2007 15:26 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
In effetti, in uno spazio così ricco e attento come il nostro, un topic apposito per il "così detto" gioco dell'anno, non poteva mancare.
Aiutandomi con materiale preso da altri siti (tempo e poco abbiate pazienza) ecco una panoramica molto iniziale e "d'approccio" delle componenti base di questo gioco.


NB: questo topic prende in esame il solo gioco "base" di WoW. al momento in cui scrivo è da qualche mese uscita l'espansione "The Burning Crusades" che modifica sensibilmente il panorama, aggiungendo le outlands, due nuove razze, nonchè facendo cadere certe preclusioni di classe (es: ora shaman e paladin sono accessibili rispettivamente anche ad Alleanza e Orda).
Eventualmente, tratteremo di questo in un topic specificamente dedicato alle Burning ;)


Immagine

Titolo: World of WarCraft
Piattaforma: PC Windows
Genere: Action RPG MMOG
Sito ufficiale: http://www.blizzard.com/wow/
Sviluppatore: Blizzard
Distributore: Vivendi Universal
Publisher: Sierra
Data di uscita: 11-02-2005
Sistema video: PAL
Supporto: CdRom
Età consigliata: da 18 anni in su
Prezzo scatola base: 21,90 euro
Abbonamento mensile: 12,99 euro

Siti importanti

http://www.thottbot.com

http://wowvault.ign.com

http://www.worldofwar.net

http://www.kaldorei.com/worldmap

http://www.mmorpgitalia.it/wow

http://en.wow-europe.com


Famoso gioco di ruolo World of Warcraft (WoW) ha stravolto il mondo degli MMORPG online. Circa 6 milioni di persone nel mondo giocano a WoW entrando in un mondo fantastico in cui vivono varie razze divise in 2 fazioni in guerra. Abbiamo l' Alleanza che contiene gli umani, elfi, nani e gnomi e l' Orda invece è composta da orchi, troll, non-morti e tauren.
Questo è il mondo di WoW:

Umani-Stormwind
Immagine

Elfi-Darnassus
Immagine

Nani e Gnomi-Ironforge
Immagine

Orchi e troll-Orgrimmar
Immagine

Non Morti-Undercity
Immagine

Tauren-Thunder Bluff
Immagine

Oltre alle razze una che differenziano i pg sono le classi, infatti quando si crea il prorio pg bisogna scegliere una delle seguenti classi:
Paladino-Cacciatore-Mago-Ladro-Stregone-Guerriero-Prete-Druido-Sciamano
Ma alcune classisono accessibili solo ad alcune razze o anche solo a una sola fazione. Come il paladino che è solo dell' Alleanza e lo Sciamano che è solo dell' Orda. Ogni classe ha una differenza di tecniche, abilità e strategia di combattimento. Alcune come il Cacciatore e lo Stregone posso avre un pet( animale, in caso dello Stregone uno spirto evocato da lui) che lo aiuta in combattimento.

Come ogni gdr anche in WoW ci sono i vari livelli che vanno dall' 1 al 60. Per salire di livello bisogna acquisire un tot di punti esperienza, più si sale di livello più ci vuole esperienza per salire al livello successivo. i punti esperienza si ottengono eliminando delle "bestie selvagge" che si incontrano nel mondo(anche esse hanno dei livelli) o facendo delle quest( missioni che vengono date dai personaggi non giocanti che hanno varie tipologie, da uccidere un tot di bestie o raccogliere qualcosa). Le quest oltre a dare punti esperienza ti consegnano anche del denaro.

Salendo di livello si possono acquisire nuove tecniche e abilità da usare sia in combattimento che fuori, Queste abilità variano dal tipo di classe e razza a cui appartieni. Per acquisirle quindi quando hai raggiunto il livello prestabilito, devi recarti dal master (maestro) che appartiena alla tua classe. Il master si trova nelle città ed è un personaggio non giocante, pagando un certo numero di denaro quindi puoi imparare le abilità che in quel momento sono accessibbili al tuo livello.


tratto da http://www.worldgames.com

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Ultima modifica di MasterMind il ven feb 16, 2007 15:46, modificato 7 volte in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 16, 2007 15:27 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
World of Warcraft ci darà la possibilità di creare un personaggio che vive, impara e combatte nel regno di Azeroth. Dobbiamo dargli un nome e crescerlo in ogni suo aspetto nella più corretta tradizione degli MMORPG. Abbiamo la possibilità di scegliere tra numerose razze, ma andiamo a elencarle nel dettaglio:

-Umani
Immagine Immagine
Gli umani di Stormwind sono una razza estremamente resistente, sopravissuta anche all'invasione della prima guerra da parte degli orchi. Con la ricostruzione di Stormwind, la civilizzazione umana ha ricominciato a fiorire nel sud del mondo. La caduta, al contrario, di Lordaeron, ha portato gli umani di Stormwind ad essere gli unici rappresentanti della loro razza nel mondo ed è per questo che attraverso gli esempi eroici di Sir Lothar e il Re Llane, portano avanti con orgoglio la loro dinastia.

Classi disponibili
Mage - Paladin - Priest - Rogue - Warlock - Warrior

Bonus raziali
Perception: Increased detection bonus - lasts 20 sec. 3 min cooldown
The Human Spirit: +5% to Spirit
Diplomacy: 10% bonus to faction point gain
Sword Specialisation: +5 to Sword Skill
Mace Specialisation: +5 to Mace Skill


-Orchi:
ImmagineImmagine
Gli orchi selvaggi di colore verde sono una delle razze più prolifiche del regno di Azeroth. Sono sempre stati ritenuti degli esseri senza cuore e brutali non avendo alcun rispetto e pietà per le altre razze. Sono stati introdotti nella regione di Stormwind attraverso un portale dimensionale che gli ha permesso di intraprendere la loro guerra. I clan degli orchi sono stati corrotti dalla legione infuocata, che gli ha costretti ad intraprendere la guerra e la devastazione di cui si sono macchiati. Condotti dal giovane Thrall sono riusciti a ribellarsi e a ricostruire una loro unità. Combattono per ottenere la sopravvivenza della loro stirpe nel loro mondo adottivo.

Classi disponibili
Hunter - Rogue - Shaman - Warlock - Warrior

Bonus raziali
Blood Fury: Increases base melee attack power by 25% for 15 seconds but -25% base melee attack power for 45 sec. When it fades base melee attack power is reduced by 25% for 45 seconds.
Hardiness: +25% resistance to stun & knockout effects
Command: Pet melee damage increased by 5%
Axe Specialization: +5 to Axe skill


-Nani:
ImmagineImmagine
Sono una razza antica di umanoidi che vive sotto la montagna di Khaz Modan. Questa razza è sempre stata alleata con gli umani ed ha ottenuto numerosi successi in battaglia come documenta la loro storia. Le loro fortezze vengono abbandonate raramente, ma ogni qualvolta sono stati chiamati dai loro alleati e compagni, i nani non si sono mai tirati indietro dimostrando grande coraggio e lealtà anche in situazioni difficili. Il loro ideale più importante è quello di scoprire più notizie possibili sulle loro oscure origini ed è per questo che hanno spedito in ogni angolo del mondo alcuni esploratori con questo compito.

Classi disponibili
Hunter - Paladin - Priest - Rogue - Warrior

Bonus raziali
Stoneform: Activate to gain immunity to poison, disease, and bleed + 5% AC bonus and speed reduced to 70% of normal. Last 20 sec. 3 min cool-down.
Gun Specialization: +5 to gun skill
Frost Resistance: +10 Cold Resistance
Treasure Finding: Activate to see treasure chests on mini map - lasts until canceled - no cool-down.


-Tauren:
ImmagineImmagine
I Tauren sono delle creature gigantesche e bestiali che vivono nei Barrens Grassi e aperti di Kalimdor centrale. Vivono per servire la natura e creare equilibrio fra la selvaggia terra e lo spirito agitato degli elementi. Malgrado la loro forma che incute timore, i Tauren, calmi e pacati, vivono in una società tranquilla e tribale. Tuttavia quando sono coinvolti in conflitti, i tauren utilizzanno fino all'ultima gocce della loro resistenza per schiacciare e sbaragliare ogni singolo avversario.

Classi disponibili
Druid - Hunter - Shaman - Warrior

Bonus raziali
War Stomp: Activate to stun up to 5 opponents within 8 yards. Lasts 2 mins. 2 min cool-down.
Endurance: +5% to Max Health (after items)
Cultivation: 15 skill bonus to Herbalism
Nature Resistance: +10 to Nature Resistance


-Elfi Oscuri:
ImmagineImmagine
Gli efli oscuri sono stati la prima razza ad aver popolato il regno di World of Warcraft. Queste fantastiche creature, sono state le prime a dedicarsi allo studio delle arti magiche. L'uso senza ritegno, però, di queste arti ha portato alla formazione di alcune frange estreme di Elfi, anche conosciute come Burning Legion che si sono trovate da subito in contrasto con il resto della popolazione. I Night Elves sono una razza notturna, una razza potente ma di onore e la giustizia e l'intergità morale fa di loro un popolo superiore.

Classi disponibili
Druid - Hunter - Priest - Rogue - Warrior

Bonus raziali
Shadowmeld: Activate while immobile and out of combat to enter stealth mode. Lasts until canceled. 10 sec cooldown.
Quickness: +1% to Dodge
Wisp Spirit: Become a wisp when dead with movement speed increase of 50% (25% faster than other races)
Nature Resistance: +10 to Nature Resistance


-Trolls:
ImmagineImmagine
I viscidi trolls della giungla, che popolano le isole dei mari meridionali, sono rinominati per la loro crudeltà ed oscuro misticismo. Barbarici e superstiziosi, i trolls hanno sempre avuto un forte odio per tutte le altre razze. Nonostante questo, riuscirono a superare questi loro pregiudizi quando incontrarono il leggendario Thrall, al quale fecero un giuramento di fedeltà dopo che quest'ultimo salvò un orda di Throll da un attacco di Murlocs acquatici.

Classi disponibili: Hunter - Mage - Priest - Rogue - Shaman - Warrior

Bonus raziali:
Berserking: Is usable after being the target of a critical hit. Increases melee, ranged and spell casting speed by 25% but increases all damage taken by 10% for the duration of 20 secs. 2 min cooldown.
Regeneration: Increase health regen bonu s by 10%. 10% active in combat.
Beast Slaying: Increase damage bonus to Beasts by 5%
Throwing Weapon Specialization: Increase Throwing


Gnomi:
ImmagineImmagine
Gli gnomi sono una popolazione che prospera nella tecnologica città di Gnomeregan. Questa razza per lungo tempo ha condiviso le risorse del Dun Morogh con i nani. Quest'ultimi pur avendo una spiccata attitudine per l'ingegneria e la tecnologia, non sono mai stati all'altezza dei loro compagni gnomi, che anche per questo forniscono di nuove idee tutte le altre razze. Tuttavia, durante la seconda guerra, al momento dell'invasione della legione fiammeggiante, non sono andati in soccorso dei loro alleati umani e nani sconvolgendo così il rapporto di fiducia che si era instaurato precedentemente.
Le razze, come abbiamo visto, sono molte e potranno essere sicuramente meglio esaminate all'uscita del titolo, ma come vastità e possibili intrecci direi che ci potremo sbizzarire davvero molto.

Classi disponibili
Mage - Rogue - Warlock - Warrior

Bonus raziali
Escape Artist: Activate to break out of a Root or Snare effect. 1.5 sec cast. 1 min cool-down
Expansive Mind: +5% to intelligence
Arcane Resistance: +10 to Arcane Resistance
Engineering Specialist: 15 skill bonus to Engineering


Non Morti
ImmagineImmagine
finalmente liberi dal giogo tirannico del Re dei Lich, questi non morti rinnegati stanno lavorando freneticamente per consolidare la libertà conquistata, al comando della Regina Sylvanas Windrunner. Queste creature dannate si sono insediate in una fortezza segreta alle spalle delle rovine della capitale di Lordaeron, sita nelle profondità delle corrotte Tirisfal Glades. Al fine di raggiungere più facilmente i loro oscuri obiettivi, i non morti sono entrati a far parte della brutale Ordaa, non certo nutrendo alcuna fedeltà ai suoi principi, ma al solo fine di sconfiggere più facilmente il Re dei Lich.

Classi disponibili
Mage - Priest - Rogue - Warlock - Warrior

Bonus raziali
Will of the Forsaken: Activate to become immune to fear, sleep, and charm effects and can be activated whilst under the effects of fear or sleep. Lasts 5 sec. 2 min cool-down.
Cannibalize: Increase health regeneration by 7% of total health every 2 sec while consuming human/undead corpses. Lasts 10 sec. 2 min cool-down.
Underwater Breathing: Underwater breath +300% longer than normal
Shadow Resistance: +10 to Shadow Resistance


_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Ultima modifica di MasterMind il ven feb 16, 2007 16:38, modificato 5 volte in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 16, 2007 15:31 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Dopo aver scelto la razza del nostro personaggio ed avergli dato nome, dobbiamo sceglierne la classe: ci sono molte classi diverse ed anche questo garantisce grandi possibilità di varianti durante il gioco. A seconda della nostra indole potremo scegliere tra classi fisiche e magiche. Andandole ad esaminare singolarmente abbiamo:

-Guerrieri: Il guerriero è la classe più adatta al combattimento fisico e ravvicinato grazie alla sua forza, resistenza fisica ed alle sue speciali tecniche da combattimento, tra le quali spicca la Shield Bash, con cui è possibile colpire l'avversario con lo scudo e stordirlo per un breve periodo, la Difensive Stance che innalza la difesa dell'armatura per qualche secondo e la Whirldwind che conferisce a chi l'utilizza un aura che permette di danneggiare più avversari in un certo raggio.

-Maghi: I maghi esercitano le arcane arti magiche di Warcraft. Tra le loro abilità migliori ci sono la Fire Shield che genera una spell che circonda un target amico proteggendolo dai colpi e che causa danni a chi attacca, Frost Armor un'altra spell di protezione che incrementa la classe di armatura per un breve periodo e Fireball una spell di attacco che scaglia contro un singolo targhet un missile magico infuocato.

-Sciamani: Gli sciamani sono i leader spirituali della loro tribù e clans, comunicano con gli spiriti e leggono il futuro guidando così il loro popolo nei tempi. I loro modi di fare pacifici si possono tramutare, se sfidati, in un potente strumento di offesa come la Lightning Bolt, che convoglia l'energia della natura in un grosso attacco elettrico contro il nemico o la Lightning Shield che genera un aura protettiva elettrica.

-Druidi: I druidi sono custodi del mondo. Chiusi in un sonno lungo generazioni per fronteggiare la minaccia delle Burning Legion. Le loro abilità principali sono: Shapeshifting - I druidi possono assumere varie forme animali per aiutarsi negli spostamenti e nel combattimento. La Nigh Saber Panther e lo Storm Crow sono solo due delle forme che i druidi sono in grado di assumere. Rejuvenation - In linea con la filosofia druida di ripristino e rigenerazione del mondo, essi hanno l'abilità di curare i loro alleati. Quest'abilità ripristina nel tempo l'energia di ogni essere ferito. Faerie Fire - I druidi possono avvolgere i loro nemici con una luminosità soprannaturale, rendendo più facile la loro individuazione e il loro ingaggio.

-Stregoni: Gli stregoni erano maghi che fecero troppe ricerche in profondità nella radici del potere demoniaco. Le loro abilità principali sono: Immolate – Le divoranti fiamme di antropia sono una delle forze primarie che gli stregoni maneggiano. Possono far consumare i nemici in fiamme che bruciano carne, ossa e anima. Anti-Magic – Scoprendo uno dei rari e più profondi segreti magici, gli stregoni hanno imparato come rendere la magia inutile contro di loro. Infernal – Gli stregoni possono invocare molti soldati demoniaci per distruggere i loro nemici. Il potente Infernal è solo uno di essi.

-Cacciatori: I cacciatori seguono, allevano e uccidono ogni bestia che trovano nei luoghi selvaggi. Le loro abilità principali sono: Beast Tracking – I cacciatori possono trovare e seguire una grande varietà di tracce di animali, permettendo loro di trovare la loro preda con facilità. Beast Soothe – Non tutti gli incontri con un animale sono amichevoli, e i cacciatori possono calmare gli animali più famelici quando è necessario. Beast Taming – Si possono trovare animali di ogni forma, colore e dimensione. E' il cammino di ogni cacciatore di trovare quello a cui è più legato – e addestrarlo. Una volta addestrato, l'animale crescerà, imparerà e sarà il fedele compagno del cacciatore.

-Paladini: I Paladini sono sostenitori della luce sacra e difensori dell'alleanza, si trovano nelle foreste nordiche delle Tirisfal Glades. Le loro abilità principali sono: Divine Shield - Traendo potere dalla loro fede nella Luce Sacra, i Paladini sono capaci di circondarsi da un'impenetrabile scudo che li rende invulnerabili a attacchi fisici e magici per un breve periodo. Devotion Aura - Una specialità del Paladino è quella di saper comandare le truppe in battaglia. Coloro che seguono il Paladino in battaglia saranno incoraggiati dall'aura di coraggio e forza che emana. Holy Light - Manifestando il potere della Luce, i Paladini sono in grado di curare i loro compagni in battaglia usando la loro sacra magia.

-Ladri: A loro agio nello sparire in fretta e nell'agire nell'ombra, i rogue sono ottimi ad agire sullo sfondo, ribaltando le situazioni peggiori in loro favore e colpendo solo quando avvantaggiati nei confronti degli avversari.. Le loro abilità principali sono: Backstab - Silenzioso come un fuoco fatuo, un Rogue può scivolare alle spalle di un nemico e, in un battito di ciglia, conficcargli il pugnale nella schiena. Stealth - Sia in una foresta desolata che in un mercato affollato un Rogue può rendersi invisibile tranne che al più fine degli osservatori. Dual Wield - Attraverso un allenamento e una pratica continua, i Rogue sono capaci di gestire l'arte del combattimento con due armi, rendendosi ancora più pericolosi per i nemici.

-Preti:I priest guidano le vari fedi che dilagano attraverso le disparate terre del regno Azeroth. I priest, sono accomunati dall'abilità di poter manipolare le menti di coloro che si rivolgono a loro. Le loro abilità principali sono: Sleep - Attraverso l'allenamento, i Priest divengono maestri nella manipolazione delle menti. Sono abili nell'indurre il sonno in una persona o in una creatura, rendendola completamente immobile – finché essa non viene disturbata in qualche modo. Heal Guerrieri e Maghi loro malgrado possono subire danni in combattimento che pregiudicano la loro salute, tuttavia i Priest possono ripristinare la loro salute con l'uso della magia, permettendo al ferito di ritornare nella battaglia come nuovo. Shadow Word: Pain - Nonostante sia tradizionalmente di natura benigna, anche la magia Sacerdotale ha un lato oscuro. Attraverso questa parola blasfema, un Priest può causare terribile dolore alla vittima bersagliata per un esteso periodo di tempo.

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 16, 2007 20:17 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven feb 16, 2007 14:30
Messaggi: 4
Località: Ancona
E bravo il Mastermind! una bella introduzione per capire le razze e le classi del gioco!

P.S. Imoterius sta spettando che lo logghi :)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 17, 2007 12:10 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Arghhhh anche MasterMind sta aspettando di trovare un po' di tempo per spararsi in vena una bella dose di Imoterius.....

Ahhh, dolce, indispensabile droga..... (da leggere con il tono che homer simpson destina alle sue amate ciambelle) :ahah:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 05, 2007 15:26 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Per appassionati

Segnalo ai cultori di Wow questa serie di strisce fumettistiche che amabilmente ironizzano su WOW, sue manie, peculiarità etc...

Se non conoscete il gioco vi diranno poco, ma se così non è, vi assicuro che ce ne sono alcune che fanno davvero ammazzare

Hail "Droga"!
Sempre sia lodata :roll: :lol:

http://www.darklegacycomics.com/9.html

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 08, 2007 13:38 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis


LE DIMENSIONI DI UN COLOSSO GLOBALE

Blizzard Entertainment ha annunciato nella serata di ieri che World of Warcraft: The Burning Crusade nel primo mese di lancio ha superato la barriera dei tre milioni e mezzo di copie vendute tra Nord America, Europa, Australia, Nuova Zelanda, Singapore, Tailandia e Malesia. Al momento in cui scriviamo, la base di giocatori di World of Warcraft ha raggiunto la stratosferica cifra di 8.5 milioni di utenti tra chi ha riattivato l’account con l’arrivo dell’espansione e le nuove leve.

Il traguardo dei dieci milioni di utenti è ormai a portata di mano...
in pratica lo 0,2 % della popolazione mondiale gioca a WOW

:roll:

Grazie al mitico TATSEL per la notizia che ho provveduto tosto a riportare

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 08, 2007 16:45 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
Ciò che meno mi piace di WoW (a parte il pagamento di un abbonamento, s'intende) è il costo obbligato delle espansioni. 40 €uro per avere The Burning Crusade, e se non la compri sei tagliato fuori. E' un modo per approfittarsi delle tasche dei videogiocatori. :?

_________________
15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira
Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 08, 2007 16:56 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
meglio passare tutti a GW

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 09, 2007 10:21 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Azrael The Dark ha scritto:
Ciò che meno mi piace di WoW (a parte il pagamento di un abbonamento, s'intende) è il costo obbligato delle espansioni. 40 €uro per avere The Burning Crusade, e se non la compri sei tagliato fuori. E' un modo per approfittarsi delle tasche dei videogiocatori. :?


Una sola espansione nel corso di tanti anni di vita di wow non mi pare poi la fine del mondo

Quanto all'abbonamento, possiamo parlarne poi ovviamente :asd:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 09, 2007 13:33 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven feb 16, 2007 14:30
Messaggi: 4
Località: Ancona
40€ per una espansione potrebbero sembrare molte, ma se siete giocatori accaniti ve ne fregate delle 40 euro. L'espansione è stupenda ci sono una marea di nuove quest tutte molto suggestive, che portano a killare diversi boss famosi del mondo di Warcraft; per nn parlare delle numerose nuove istances e raid che ci sono... E poi come ha detto anche Mastermind, è la prima espansione dopo anni che si è comperato il gioco...
Il fatto poi che in 1 solo mese 3.5 milioni di persone abbiano comperato sto gioco qualcosa vorrà pur dire.... STO GIOCO è UNA BOMBA!! :)
Forse si, loro si approfittano, ma finchè mi diverto così a giocare non mi importa di spendere 40€ una volta ogno 3 anni...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 09, 2007 16:19 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio dic 09, 2004 18:47
Messaggi: 332
Località: Ancona
Ha ragione Evuam.
Anzi vi dirò di più, World of Warcraft è anche economico, un affare per le nostre tasche. Dato che una volta installato ci giocherete almeno per quattro mesi otto ore al giorno, pensate ai soldi risparmiati in cinema, cene fuori, feste con gli amici e discoteca. A tratti saltarete anche i pasti a casa, sentendovi pieni con i cibi magici che vi fanno i maghi nel gioco. Tutto ciò verrà eliminato dalla vostra vita e così le 13 euro mensili di Wow non saranno una spesa, ma un sano investimento :wink:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 12, 2007 10:39 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
:ahah: :ahah:

più che corretto questo "rilievo critico"

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Chuck norris in wow
MessaggioInviato: mar mar 13, 2007 15:18 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Immagine

lo posto anche qui perchè è troppo fico: trovata per caso navigando in cerca d'altro :D

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 13, 2007 20:37 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven feb 16, 2007 14:30
Messaggi: 4
Località: Ancona
Non posso far altre che "LOL" :)


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010