Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 20:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 28, 2007 01:33 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
ah questo cambia tutto (personalmente ho la carta di credito ordinaria e non ho mai usato quella delle Poste)
Se gira su circuito visa Electron, allora sei a posto Akron e lo vedi facile, sulla carta stessa dovrebbe esserci il simbolino visa electron

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 28, 2007 15:24 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
la carta è di mio fratello, non lo sapevo ,ora sono più tranquillo.

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 01, 2007 15:47 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Akron ha scritto:
la carta è di mio fratello, non lo sapevo ,ora sono più tranquillo.
:wink:

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: World of Warcraft:wrath of the Lich King
MessaggioInviato: dom feb 03, 2008 01:17 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  YIM  Profilo

Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59
Messaggi: 1409
Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
Ragazzi, tenetevi forte, infatti tra qualche mese (aprile/maggio) dovrebbe uscire una nuova espansione per il già mitico World of Warcraft. Tra le novità introdotte in questo nuovo capitolo ci sarà la possibilità di avanzare sino al livello 80, la possibilità di sfondare i muri con le catapulte un nuovo continente (che dovrebbe chiamarsi northern kingdoms) e poi...Beh, non volgio rovinarvi la sorpresa ^^

_________________
Immagine

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!

Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: World of Warcraft:wrath of the Lich King
MessaggioInviato: dom feb 03, 2008 10:55 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
non ho mai amato i giochi di quel tipo,tutta la storia è

uccidi il mostro
arraffa il bottino
uccidi un mostro più forte

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: World of Warcraft:wrath of the Lich King
MessaggioInviato: dom feb 03, 2008 12:49 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  YIM  Profilo

Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59
Messaggi: 1409
Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
Io non la vedo sotto quel punto di vista...Anche se tuttavia per me i picchiaduro sono più o meno la stessa cosa:

1-pista uno
2-pista un altro
3-pista un altro
4-...
5-...
6-...
7-....
8-...
9-...
10-pista il boss
11-guardati il filmatino finale del personaggio
12-ricomincia tutto daccapo

_________________
Immagine

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!

Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: World of Warcraft:wrath of the Lich King
MessaggioInviato: lun feb 04, 2008 02:36 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mag 22, 2004 11:22
Messaggi: 1958
Rock "rahab" ha scritto:
Io non la vedo sotto quel punto di vista...Anche se tuttavia per me i picchiaduro sono più o meno la stessa cosa:

1-pista uno
2-pista un altro
3-pista un altro
4-...
5-...
6-...
7-....
8-...
9-...
10-pista il boss
11-guardati il filmatino finale del personaggio
12-ricomincia tutto daccapo

appunto. è abbastanza squallido che quello che dovrebbe definirsi un RPG sia simile ad un picchiaduro...
è un peccato che proprio WoW sia così. Warcraft aveva un mondo carismatico, ora la popolazione di Azeroth è costituita da bimbiminchia di tutte le età che non fanno altro che correre dietro a dei drop... che tristezza....
non lo dico per sentito dire. io ci giocavo a WOW sui sever RolePlay... che erano invasi da milioni di minchioni che rompevano le scatole a quei poche che volevano ruolare... e nessuno ha MAI fatto rispettare quelle 2 regole speciale che c'erano su quei server

_________________
"Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono
un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te
stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido -

Il senno di poi il mio blog
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: World of Warcraft:wrath of the Lich King
MessaggioInviato: lun feb 04, 2008 14:15 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Beh ma è un gioco per persone che si divertono in quel modo, non c'è nulla di male, a me non piace tanto come tipo di gioco. Ma a tanti piace davvero, semplicemente non è un gioco di ruolo, per il resto può essere bellissimo! :wink:

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: World of Warcraft:wrath of the Lich King
MessaggioInviato: lun feb 04, 2008 22:00 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mag 22, 2004 11:22
Messaggi: 1958
Ysingrinus ha scritto:
Beh ma è un gioco per persone che si divertono in quel modo, non c'è nulla di male, a me non piace tanto come tipo di gioco. Ma a tanti piace davvero, semplicemente non è un gioco di ruolo, per il resto può essere bellissimo! :wink:

sì per carità, quello è vero, ma lì si esagera. come dicevo non si tutela neanche un minimo lo spazio di chi vorrebbe fare un po' di roleplay(se non te ne frega di chi vuole ruolare, non creare spazi apposta. se ci sono tutelali un po', basta vedere i forum di WoW sul roleplay sono pieni di gente inferocita per questo motivo.)
va bene un certo tipo di politica ma lì si esagera(in modo pure un po' ipocrita secondo me)

_________________
"Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono
un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te
stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido -

Il senno di poi il mio blog
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: World of Warcraft:wrath of the Lich King
MessaggioInviato: mar feb 05, 2008 00:48 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
[MOD]
Sigh, ma che ce lo avete a fare quel benedetto tasto CERCA nella barra in alto a destra :roll:
Cmq vabbè, lascio il topic per diversificare, nonostante l'argomento WOW fosse già trattato omnicomprensivamente altrove

EDIT: utilizzando la nuova miticissima (fondamentale) funzione "UNISCI" ho ricondotto ad unità ciò che era nato bifronte :)

Saluti

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: World of Warcraft
MessaggioInviato: mar ago 31, 2010 16:05 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52
Messaggi: 804
Località: Terre Oscure
Ho giocato partendo da TBC e fino all'ultima espansione. In nessun modo si tratta di un GDR anche se per pubblicità viene erroneamente indicato come tale, si tratta invece di uno Sparatutto sia PVE che PVP ambientato in un mondo di gioco realizzato graficamente molto bene e reso "vivo" da quest (singole o di gruppo) che vanno molto spesso dall'atroce al patetico e che volentieri umiliano il Lore e il buon gusto: questo particolarmente in TBC, una espansione che ha alcune cose buone e molto di stupido, le due nuove razze decantate sono poco più che accennatee nel caso della nuova razza "ally" (sigh) si è giunti a pubblicare schifezze (situazioni, dungeons e questlines relative che giudico personalmente intrinsecamente tristi e oscene) che nulla hanno e possono avere a che vedere con loro se li si vuole considerare con un minimo di serietà... di positivo c'è che alcuni raid sono stimolanti. Rifacendosi alle trame originali WOTKL migliora per certi versi il Lore e offre belle storie, ma in altre cose pecca terribilmente cadendo ulteriormente nel pessimo gusto. Da un punto di vista di decenza, buon gusto e significato merita a malapena un 5 (dovendo essere buoni), come sparatutto fatto per non pensare (dato che difficilmente la normale quest offre più che ammazzare uomini e donne di ogni razza & fazione, vivi, morti e nonmorti, armati e disarmati, senza motivo o con un motivo inutile nel testo... cosa che mi è sempre stata sulle scatole per il suo squallore estremo) e sfogare rabbia repressa merita un 10 ^^
Si deve ammettere che il gioco originale, privo delle espansioni, è quello realizzato meglio dal punto di vista della storia e offre questlines varie e interessanti sebbene abbia in se i difetti che non sono stati successivamente sanati, anzi sono stati volutamente peggiorati. L'ambientazione soffre complessivamente di superficialità, numerosi elementi della storia e delle culture razziali sacrificati e deformati snaturandoli in virtù del meccanismo duale di gioco (ally VS orda).

_________________
Seguace di Eilistraee...
Potere alla Vergine Oscura!

“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!”
Horus di Ierakonopolis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: World of Warcraft
MessaggioInviato: mer set 01, 2010 15:44 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Io ho trovato molto affascinante compiere quest(aka massacrare mob) in giro per le fantastiche ambientazioni. L'interpretazione non c'è, non è un gioco di ruolo e il mondo Warcraft vive nei PNG, nella cartina geografica e nel titolo del gioco... ma non per questo trovo WoW un titolo immondizia :-P

Chi voleva gdr si è trovato deluso, ma era difficile cadere in errore dai tre mesi in poi dall'uscita del gioco... The Games Machine recitava il giorno dopo l'uscita "mezzo milione di giocatori si stà pestando sui server..." XD

Non definirei picchiaduro un gioco dove metà del tempo si spende viaggiando per l'ambientazione, cercando e raccogliendo oggetti in giro e costruire oggetti, pozioni, da usare o vendere agli altri giocatori, in aste o di comune accordo.
WoW punta tantissimo sulla cooperazione, che sia per i party o per le gilde. L'interazione con gli "sconosciuti" è sporadica e difficile, ma perchè generalmente ci si trova da subito un gruppo di amici o una gilda a cui fare riferimento.
Le quest dei primi livelli sono tutte ironiche... prendimi il pane... raccatta gli ingranaggi... salva il gattino... ma a me diverte ^_^
Vero è che sia il PvP che il PvE, spina dorsale del gioco, sono assolutamente ripetitivi!

Devo dissentire con chi dice che è nato e pensato come gioco per bimbiminkia: questi arrivano ovunque, ma sono sempre stati sostanzialmente alla larga da WoW (fino all'arrivo dell'elfo del sangue), poichè il gioco nè bilanciato, ha un sistema di combattimento spietato ed uno altrettanto rigido per la protezione dei giocatori, la cooperazione è necessariamente seria per essere funzionale e non c'è matodo purchase con cui comprarsi tutto con pochi spicci e fare i fighi per l'ambientazione XD


Mi rilassa un sacco :look:

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: World of Warcraft
MessaggioInviato: gio set 02, 2010 18:26 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52
Messaggi: 804
Località: Terre Oscure
Andare in giro semplicemente a massacrare mob, con tutto il rispetto e a parer mio, è una autentica schifezza e non è sano divertirsi cosi. Continuo a dire che in certi casi si giunga a cose di gusto atroce (cosa che non pochi player hanno confermato) e a storpiare maledettamente la stessa "ambientazione" (per quanto superficiale e mal costruita) e visto che circa i 3/4 delle quest sono cosi questo la dice lunga, tale è il difetto principale di Wow dopo il fatto di dover essere un gioco commerciale. Il divertimento può esserci in quelle pochissime quest/questlines che hanno un significato sempre se ci si prenda la briga di leggerle (in inglese), cosa che molti non fanno neppure... a che scopo visto ormai che ci sono i comodissimi indicatori sulla mappa che indicano chi deve morire e dove? :carta:
Il Pve è ripetitivo e, lo ripeto, in parecchie occasioni rasenta lo squallore assoluto, particolarmente partendo da TBC che segna una brutta caduta, di poco sanata con il lancio di wotkl. Il Pvp è andato molto avanti abbandonando quasi del tutto il lavoro dei primi autori del gioco. Le cose migliori di wow sono la realizzazione grafica del mondo di gioco e, a livello di trama, alcune buone idee (che fanno gridare al miracolo) sparse qua e là in mezzo a una mancanza disarmante di impegno da parte del team di sviluppo. L'ambientazione offerta in termini di "lore" e culture razziali è ridicola nel complesso, in tanti punti contradditoria e del tutto insensata, fine a se stessa e alla meccanica del gioco. In altre parole il lore warcraft è morto e sepolto in una marea di idiozie dal sapore inutilmente demenziale. Gli sviluppi RP del tutto liberi ideati da alcuni giocatori fanno rabbrividire.
Ho visto più o meno tutte le quest iniziali e "salva il gattino" non l'ho mai incontrata... "accoppa 8 gatti per il bene della natura" si.
Quanto alla definizione in numerosi siti, riviste etc... Wow è ancora (e sempre sarà) indicato nella categoria MMORPG, gioco di ruolo. Non ho detto picchiaduro, ho detto "sparatutto camuffato da mmorpg" :jollone: soltanto perchè la quest tipo implica che il giocatore vada a massacrare ondate di mob... e, credimi, non ho mai capito cosa di sia di "affascinante" in questo a prescindere dallo scenario. E' senza dubbio meglio in caso di Pvp per ovvi motivi.

_________________
Seguace di Eilistraee...
Potere alla Vergine Oscura!

“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!”
Horus di Ierakonopolis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: World of Warcraft
MessaggioInviato: sab set 11, 2010 10:11 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Cita:
Il divertimento può esserci in quelle pochissime quest/questlines che hanno un significato sempre se ci si prenda la briga di leggerle (in inglese), cosa che molti non fanno neppure... a che scopo visto ormai che ci sono i comodissimi indicatori sulla mappa che indicano chi deve morire e dove?

:su: Verissimo :wink:

Cita:
Andare in giro semplicemente a massacrare mob, con tutto il rispetto e a parer mio, è una autentica schifezza e non è sano divertirsi cosi.

De gustibus, non discuto, ma perchè dici che non è sano? Partendo dal presupposto che qulunque forma di vegetazione davanti allo schermo non è sana, ci sono molti altri giochi che presuppongono, a mio parere, meccaniche poco sane. C'è per esempio Unreal Tournament che trovo decisamente poco sano.

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010