Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

Infernal [Pc]

ven mar 09, 2007 16:21

Il lebile confine tra il bene e il male
Immagine


La trama che fa da sfondo alle vicende di Ryan Lennox è tuttaltro che banale: dopo essere stato declassato dalle forze del Paradiso, Ryan viene assoldato direttamente dall' Inferno con lo scopo di combattere il bene e l' Etherlight, la società segreta di angeli per cui lavorarava prima. Nel corso della sua avventura... Dopo un primo livello che funge da tutorial e spiega in modo abbastanza puntuale le meccaniche di gioco, l'azione si sposta in una cittadina non meglio definita, molto probabilmente al confine tra Austria e Germania, che nelle fattezze ricorda più che vagamente il castello di Resident Evil 4. Sempre in contatto con un demone che svolge la funzione di intermediario per conto dell' Abyss( ovvero l'Etherlight infernale), Ryan apprenderà gradualmente di non essere solo in grado di sparare, ma di poter utilizzare anche alcuni simpatici poteri demoniaci come il teletrasporto che renderà possibile spostamenti, anche se per pochi secondi, da un punto ad un'altro permettendo così di attivare console altrimenti inacessibili o superare telecamere troppo attente, come la visione demoniaca che permetterà di rivelare codici segreti e fonti di energia e mana invisibili ad un occhio umano oppure come la levitazione che permetterà di spostare anche gli oggetti. Esistono anche altri piccoli vantaggi come la possibilità di effettuare un colpo demoniaco potenziato in grado di piegare qualunque tipo di guardia provi a mettervi il bastone fra le ruote. Ogni volta che Ryan utilizza uno dei suoi poteri consumerà la già citata mana che, proprio come l'energia, potrà essere riacquisita in due modi: posizionandosi in zone pregne di oscurità e malvagità le due barre cominceranno a salire progressivamente mentre per velocizzare le cose basterà stendere un nemico e tramite la pressione del tasto predefinito, risucchiargli l'anima. Quello che colpisce maggiormente è la semplicità con la quale è possibile gestire tutti i poteri in ogni singola situazione di gioco con la pressione di pochissimi tasti.


Recensione Completa:
Versione Cartacea: The Game Machine

Recensione in Rete:
http://pc.spaziogames.it/content2/archi ... 64&zona=pc

Patch:
Non trovate

Recensione Personale:

Appena ho tempo di trovarlo ve lo dico, comunque mi ispira molto, un angelo che si trova a vedere le cose dall'altra parte^_^

ven mar 09, 2007 16:26

Ho provato la demo, grafica buona e leggerissima, non mi piace il sistema di controllo (trovo la mira difficoltosa), e penso che alla lunga il gioco sia ripetitivo :sisi:

mar mar 20, 2007 21:15

Giochicchiato un attimo.

Grafica carina, storia abbastanza interessante.

Se volete sfogarvi per qualche oretta è il gioco che fa per voi, buona l'interazione con l'ambiente circostante, buone le armi.


Anche se devo osservare una certa banalità dei combattimenti.
Rispondi al messaggio