Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
sab nov 24, 2007 21:24
Cari abitanti di Valm, se volete vedere un bel film, beh io vi consiglio di andare a vedere "La leggenda di Beowulf", è semplicemente stupendo, e poi è fatto quasi tutto in computer grafica ed è meraviglioso...ma non voglio dirvi altro, andate e poi ne riparliamo ^^
dom nov 25, 2007 03:33
Beh c'è la jolie
dom nov 25, 2007 17:49
eh gia Ysi, ma c'è pure il protagonista che sta sempre nudo
dom nov 25, 2007 18:56
metto il link al trailer per chi non l'avesse ancora visto
http://www.mymovies.it/trailer/?id=36198
dom nov 25, 2007 21:05
"Ma non ha il batacchio!"
lun nov 26, 2007 07:08
Ryld Ghaun ha scritto:"Ma non ha il batacchio!"

bel film, però a me il tutto in versione computer grafica alla fine mi ha lasciato un po di amaro in bocca.....
lun nov 26, 2007 11:33
Nessuno l'ha trovato un pò lento come film?
lun nov 26, 2007 18:50
A me la grafica è piaciuta molto e anche le canzoni da osteria prima dell'arrivo di Grendel ^^ ma come gia sospettavo la trama non è un granchè
sarà anche la prima opera epica scritta in old english ma la trama non è un granchè
lun nov 26, 2007 19:04
Quindi non vado a vederlo in conclusione?
lun nov 26, 2007 19:56
Ysi, io ti consiglio di andarlo a vedere, ma come i nostri compagni ti hanno detto ci sono alcune cose che non vanno, tipo la troppa computer grafica, però in sostanza non è malvagio, e Bahamut, io non sono d'accordo sul fatto che la storia è lenta, più che altro il finale...beh, non dico altro sennò poi chi deve vederlo...
lun nov 26, 2007 20:01
Io nel trailer che fanno su rai3 la mattina, ho visto una cattiva amalgamazione di computer grafica e scene reali, è una mia impressione o è vero? =)
lun nov 26, 2007 20:28
volevo scusarmi con Bahamut, prima volevo riferirmi al nostro principe nero dicendo che non sono d'accordo con lui sul fatto che la storia non è lenta...Uhm per quanto riguarda ciò che dici tu Ysi, è vero, c'è un po troppo miscuglio di computer grafica e realtà che a volte ti rincoglionisce
lun nov 26, 2007 20:43
Sto depennandolo dalla lista
lun nov 26, 2007 21:14
A mio parere personale lo sconsiglio
1)la computer grafica rende il film troppo simile ad un gioco on line
2)sette euro sono eccessivi per subirmi due ore di visione di quello che a me pare un gioco on line
3)la trama fa pietà per un film, magari giocarlo on line...
4)l'ho trovato lento, a tratti scarsamente o totalmente inconcludente e piatto, troppi tempi morti.
5)la jolie in computer grafica rende peggio, sempre secondo me ovviamente...
6)uscisse il gioco non lo comprerei cmq data la storia troppo breve e scarsamente entusiasmante
salvo però alcune scene che per un gdrrista sono davvero molto carine ad esempio le canzoni da osteria, il drago(mia passione personale i draghi) ed il suo volo e varie altre cosucce che certo da sole non rendono il costo del biglietto, lo consiglio tut'al più in dvd a noleggio per una domenica sera a scazzo, munitevi di molta birra però e qualcuno che dorma durante il film e poi vi riporti a casa^^
lun nov 26, 2007 21:46
2)sette euro sono eccessivi per subirmi due ore di visione di quello che a me pare un gioco on line
E io che entro al cinema gratis.