Switch to full style
Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

[serie] The Sarah Connor's Chronicles

gio dic 11, 2008 14:27

Immagine

Volevo segnalare che Italia uno, nell'ambito del "Martedì Fantascienza" ha trasmesso la prima puntata di questo serial

La prima puntata, devo dire, l'ho trovata nettamente più gradevole del terzo capitolo (vosto nonostante fossi consapevole della sua qualità nella mera ottica di bimbo "fan affascinato" che si esaltò per i primi due capitoli facendosi viaggi clamorosi alla luce delle implicazioni dei viaggi spazio-tempo)

Ovviamente ha un plot molto lineare serie "scappa & fuggi"

In attesa di eventuali commenti e/o evoluzioni della serie

Immagine

Re: [serie] The Sarah Connor's Chronicles

gio dic 11, 2008 15:11

non so,io onestamente non l'ho guardato e dubito che lo guarderò visto che il martedì mi calo nei panni di un bushi dello scorpione (giocando alla leggenda dei 5 anelli)

temo fortemente che diventerà un'americanata della serie "ragazza figa con fucile a pompa" e basta

lun dic 15, 2008 09:09

mah! x ora non mi dice un granchè....molto meglio JourneyMan! anche se x certi versi mi ricorda l'insuperabile Quantum Leap! ;)

lun dic 15, 2008 10:58

Caspiterina, me la sono persa! :crying:
Cercherò di recuperare le vecchie puntate con i miei potenti mezzi informatici! :P

lun dic 15, 2008 14:45

Ma è al livello di terminator 2 (o quasi) o è solo meglio di terminator 3 per il momento?

mar dic 16, 2008 20:35

io l'ho vista e non m'è dispiaciuta.
per fortuna pare non si tenga conto del terzo capitolo.
Comunque anche un amico che l'ha vista in lingua originale mi ha consigliato di vederlo (non ha detto la stessa cosa per la donna bionica che pare sia stata già interrotta...)

lun dic 22, 2008 00:17

Continua il 3° capitolo? in che anno è ambientato?

lun dic 22, 2008 00:30

Dovrei aver recuperato tutti e 9 gli episodi della prima serie (solo nove? E' la tradizionale sferruzzata conseguente allo sciopero degli sceneggiatori di Hollywood?).

Ma vedo che la seconda serie conta ben 22 episodi. :sisi:

mer dic 24, 2008 18:57

si parte dal secondo film.
il terzo grazie ad un "salto" e non dico altro per non spoilerare è defunto (grazie a dio ci sarebbe da dire)

mar feb 24, 2009 10:48

Immagine

Ho terminato di vedere la prima serie (cortina, come diceva Muz a causa del famoso "sciopero degli sceneggiatori") ed ho iniziato a vedere i primi due episodi della seconda

Devo dire che è una serie gradevole, che si lascia vedere: scorre bene, non indugia in dettagli inutili o allungamento di brodi, ogni puntata è godibile volendo anche da sola, pur al netto di una trama sotterranea (un po' stile anni 80, ma non troppo), agile, richiama e si riallaccia bene a quei punti di forza che fecero di Terminetor un filone affascinante action/fantascientifico, lasciando da parte eccessi vari
Gli attori (nonostante il cast veda la presenza di un ex "beverly hillsiano") è convincente ed attinente, insomma secondo me se vi piace il concetto di "seghementali sul futuro-postnucleare-robottacci" è una serie che ha qualcosa da dire, naturalmente a patto di conoscerne l'ambientazione ed aver visto i primi 2 film (il 3 è solo tempo sprecato e non viene -fortunatamente- richiamato come ha giustamente rilevato Skaan)

mi riservo ulteriori commenti al termine della visione della seconda stagione

gio gen 28, 2010 17:55

Ho finito ieri di vedere la seconda stagione... che non è auto-conclusiva, ovviamente!
Però pare che non verrà mai girata la terza stagione. :crying:

Non sapremo mai se l'Apocalisse verrà fermata oppure no. :damn:

gio gen 28, 2010 19:33

Già, bastardi.
Meritava parecchio.
Rispondi al messaggio