Switch to full style
Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

Blade III

ven mar 04, 2005 13:04

Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa mi dite del mitico Blade??!

Speriamo sia PULP come i primi due!!!!

Gloria ai Vampirla e (....in questo caso)a chi li scanna!!

:d

Re: Blade III

ven mar 04, 2005 13:53

Dottor Morte ha scritto:Gloria ai Vampirla e (....in questo caso)a chi li scanna!!
:d

ohoh!!!
temo che presto qualche vampiro risponderà a dovere!! :lol:

ven mar 04, 2005 17:52

ho visto i primi due quindi penso priprio che dovro' vedere anche questo. ma non mi ispira particolarmente

sab mar 05, 2005 16:18

Ho visto ripetute volte i primi due.
Spero proprio che il terzo capitolo di questo ammazza succhiasangue sia bello.
Dai trailer pare promettere bene :)

sab mar 05, 2005 20:57

mi aspettavo molto di meglio... l'unica cosa ke posso dire è ke è molto, troppo, tamarro..i vampiri sono veramente ridicolizzati e perfino dracula sembra insulso... però sarebbe stato un bel film comico... :darklady:

mar mar 08, 2005 16:14

Beh cosa ci si può aspettare quando nel cast c'è il mitico Triple H...

mar mar 08, 2005 18:50

Shaarin ha scritto:mi aspettavo molto di meglio... l'unica cosa ke posso dire è ke è molto, troppo, tamarro..i vampiri sono veramente ridicolizzati e perfino dracula sembra insulso... però sarebbe stato un bel film comico... :darklady:

Che triste.... :pha:

Volevo andare a vederlo, anche perchè ametto di aver apprezzato il primo, per quanto in un ottica al limite dell'action film, ma sempre godibile (magari la novità..)

Questi commenti (peraltro segretamente temuti), mi scoraggiano.....

mar mar 08, 2005 22:55

Idem come sopra...
Ho paura che le trilogie finiscano sempre così... vedi Matrix... :roll:

gio mar 10, 2005 18:40

L'ho visto....e questo è solo un mio giudizio; fa Cacare!!! Ripeto è un mio giudizio, criticabilissimo. I succhiasangue sono trattati come un branco di sfigati impotenti, gli altri umani sono leggermente meno sfigati, ma lui, Blade domina su tutti. L'ambiente Gotico e oscuro, l'alone di tritezza e paranoia che stà dietro l'animo di un vampiro non si avverte per nulla. L'unico cosa che mi è piaciuto è quando il tipo "Dracula" ha sfasciato quella specie di Dark sexy-shop per il resto il film è molto insipido, apprezzabile qualche effetto speciale...ma per il resto il mio giudizio è chiaro fa CAGARE!!!

gio mar 10, 2005 23:18

hai reso l'idea. bene alllora punto su constantine

ven mar 11, 2005 10:34

Delund ha scritto:hai reso l'idea. bene alllora punto su constantine

ebbene avendo solo una freccia al mio arco nel fine settimana, opterò anche io per Constantine

ven mar 11, 2005 10:37

Ottima scelta Masterone! :ok:

mer mar 16, 2005 20:39

cacchiarola se lo paragonate a Matrix 2 e 3 è veramente tutto dire.....cavolo speravo in qualcosa di meglio!!!

Andate a guardare Constantine è spettacolare!!!!!!!!!!!!

mar apr 26, 2005 19:01

Boh io ho visto il primo, il secondo mi ha fatto skifo e son uscita dal cinema addirittura con un senso di nausea (mai successo prima) x cui nn son proprio interessata ad avvicinarmi a questo film.

lun nov 14, 2005 16:20

Allora, por fin l'ho visto......

Che dirvi se non SCIALBO, ecco, più di ogni altro commento o supermegainsulto cui ero preparato direi solo scialbo.

Filmetto tirato via, scorre lentissimamente e con passaggi logici del tutto forzati. Qualsivoglia protagonista (lo stesso Blade) sono solo macchiette impegnate a:
1) fare i fichi mettendosi in posa come davanti ad una telecamera
2) fare gli pseudo ironici con battutine (tanto i "buoni" quanto, e qui sì peggio "i vampiri")

Lasciamo perdere la figura di Drake, interessante pseudoforma di Caino (padre dei Vampiri) che fa la figura del mongoloide assoluto, rischio cmq semicerto quando un film osa tirare in ballo calibri del genere senza dare loro spessore nè la splendidà maestosita che li caratterizza, elementi questi che soli giustificano e aiutano a rendere coerente ed accettabile la sconfitta dei classici SUPERCALIBRI senza esclamare: "Misticacazzata!"

I Vampiri sono, qui ancor più che nel primo, poveri idioti deboli quanto mia nonna all'ospizio.
Non esiste un goccio di ambientazione Gotic (es: nel primo la scena iniziale della discoteca/macellaioo è indubbiamente potente) e tutto sfocia in.... SCIALBEZZA

Amen
sarà per il prossimo tentativo
Blade, a mio parere, si sarebbe dovuto fermare con discretissimo successo al I
Ultima modifica di MasterMind il mar gen 24, 2006 12:26, modificato 2 volte in totale.
Rispondi al messaggio