Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
lun mag 16, 2005 15:34
Nelle sale italiane dovra uscire fantastic 4 il film (non so quando).....
comunque per la parte della donna invisibile (susan storm)è stata scelta jessica alba
protagonista della serie tv dark angel e nient'altro che una grande gnocca....
il suo commento sui costumi di scena :-è così attillato che si vede tutto, non lascia spazio all'immaginazione (su spiderman 141 trovate l'intera intervista).......io son curioso anche la cosa e la torcia umana......
ps:altra piccola parentesi sui film marvelliani, l'uscita di x-men3 nelle sale (non specifica se in italia o in america) è prevista per il 26 maggio del 2006 sto aspettendo per vedere in quale altro modo possono rendere più ridicoli di come hanno gia fatto i miei supereroi veryvery preferiti ah e ultima cosa il regista non è più brian singer mamatthew vaughn
lun mag 16, 2005 15:51
Sentite, io la donna invisibile non riesco a vederla... e voi?
lun mag 16, 2005 18:29
mi sa di b film...
lun mag 16, 2005 20:03
Sinceramente non mi sono mai piaciuti
lun mag 16, 2005 22:11
ma johnny storm non era piu biondo?
lun mag 16, 2005 23:09
Vabbè se è per questo, tranne la Torcia, personaggi erano più vecchiotti di come sono rappresentati dagli attori....
...bhò, stiamo a vedere... anche perchè i fumetti non sono male....
mar mag 17, 2005 09:18
Ammetto che i FQ non siano mai stati tra i miei gruppi preferiti, tutt'altro!
Molto "bacchettonamente supereroistici" erano i classici buoni, amati dalle famigliole e che salvavano il mondo all'ultimo secondo senza mai perdere
Dotati di poco charme pertanto per i miei standards.
Vedremo se il film saprà renderli più poliedrici (sinceramente ne dubito) o cmq far meritare il lato action grazie agli effetti speciali per renderlo gradevole.
Vedremo insomma se abbiamo un secondo Daredevil (di cui ai tempi scrissi un commento non troppo lusinghiero) o un buon compagno di SpiderMan
8)
mar mag 17, 2005 09:23
Io esprimo da subito il mio parere sfavorevole...
Insomma, prendi una attrice topissima e cosa le fai fare? La donna invisibile!!!
Questo e' un crimine contro l'umanita'!!!
Cmq, nn mi stupirei se fosse una vaccata,. anzi...
mar mag 17, 2005 14:16
e la cosa brutta e che nell'intervista c'era scritto che per la maggior parte del film rimaneva invisibile.......comunque vorrei dire una cosa a MM riguardo a spiderman....si gli effetti speciali sono alquanto belli.... ma dove è finita gwen stacy?????
mar mag 17, 2005 14:51
dai Spiderman non si limita solo agli effetti speciali, eppoi c'e' MJ!!!!
mar mag 17, 2005 14:53
non si limita solo agli effetti speciali...ma se si è anche tolto la maschera nel secondo e non si è neanche sparato una ragnatela sul viso......questo non è assolutamente il spidey che conoscevo......e poi c'e di meglio di quella mj in giro
mar mag 17, 2005 15:03
Suvvia non facciamo i puristi puntigliosi
Prescindendo che una pellicola non potrà mai avere lo stesso dettaglio di un fumetto che si dipana da eoni, io trovo Spiderman nel complesso un film gradevole e che ben ha reso il personaggio di SpiderMan e di Piter Parker
Poi che centra: a voler fare i precisi potremmo compilare liste intere di "avrei preferito" "sarebbe stato meglio" "io ci vedevo" etc....
mar mag 17, 2005 15:04
cmq magari uno non si aspetta grandi cose da questo film e poi rimane colpito. Ma ci sara' il dottor Destino nel film? cmq in X-Men 3 ci sara' Gambit!! spero ci siano i classici litigi con Wolverine o Ciclope