Switch to full style
Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

Harry Potter and the goblet of fire

lun nov 14, 2005 23:12

25 novembre......spero che sia apprezzabile come il libro ora aspetto di "reperirlo" in inglese e vi dico come è....

mar nov 15, 2005 00:23

*comincia a saltellare*
anch'io lo guardo in inglese! Anch'io! anch'io!

mar nov 15, 2005 02:00

Eheh, pure io... :d e orima di voi! 8-)

mar nov 15, 2005 10:46

Niniel ha scritto:Eheh, pure io... :d e orima di voi! 8-)

MOD

Bannata per eccesso di sboroneggiamento :D:D:D:D:D

(....in verità l'invidia dei cultori del film mi ha obbligato con violenza a scriverlo, io non volevo, ahem no, lasciatemi maledetti zombie sbavanti, non ho detto niente giuro, giurooooooooooo.....*)

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

mar nov 15, 2005 19:16

EEEEEEh...MM.... :pha:

mar nov 15, 2005 19:20

uff non scaric...HAEM non trovo nessuno per farmelo passare..>.> spero di riuscirci...dato che bearshare mi da problemi sul pc ed è l'unico veramente veloce..

sab nov 26, 2005 04:50

Visto stasera.
Secondo il mio parere e' fatto bene, per quanto si discosti molto dal libro nella parte iniziale e in seguito in alcuni fatti (come la caratterizzazione di Brum). Purtroppo non tutti i fatti sono di secondaria importanza.
Non voglio pero' svelare nulla a tutti quelli che ancora non l'hanno visto.
A tratti rasenta secondo me l'horror ed in un punto Voldemort mi ha fatto venire in mente un Alien.
Il torneo Tremaghi e' reso molto bene, il labirinto e' proprio come me lo immaginavo e le scene della coppa del mondo di Quidditch all'inizio sono davvero spettacolari. :)

Per inciso ho letto L'ordine della Fenice e Il Principe Mezzosangue e man mano che la storia procede le atmosfere si fanno sempre piu' cupe e la tensione cresce mentre la situazione precipita. E devo dire che non e' affato male cosi'.

sab nov 26, 2005 15:17

Marò io ci vado domenica con una ragazza (e basta spero :roll: ) e mi sa che vedrò tutto tranne che il film 8-)

sab nov 26, 2005 15:38

ottimo modo per spendere 7 euro... :roll:

sab nov 26, 2005 19:15

Puoi dirlo forte :asd:

dom nov 27, 2005 00:21

Meglio con la ragazza che vedendo H.Potter... :lol:

Comunque, allo stesso prezzo le offri qualcosa da bere e te la porti in un locale tranquillo... :P

dom nov 27, 2005 10:58

Sono disposto a spendere pure per quello và :asd:

dom nov 27, 2005 13:22

borgata ha scritto:ottimo modo per spendere 7 euro... :roll:

beh raga....qiu da noi il cinema costa 5 euri.... :d
quindi con una spesa minore si ha lo stesso risultato :d :d .....
a proposito.....CHE BELLO IL FILM......un pò "holliwwodiano"ma a me è piaciuto......

dom nov 27, 2005 19:14

:devilf: Tutto rimandato a lunedì gente :evil:
Tempo demmme**a :errtu:

dom nov 27, 2005 23:25

ragazzi film fantastico.......stavamo ridendo a lacrime....e il resto della sala rideva con noi....

vedete da bravi ragazzi...(dato che ci dovevamo trattenere)abbiamo commentato solo poche parole del film....da narrare l'epica frase:

Hermione:"Ti si è arricciata la bacchetta?"

Puma:"nooooo!"(disperato..)"non puo dire cosi!"

o anche

Hermione:" a lui piaciono di piu le cose fisiche.."

Puma: (stesso di su)

ma la parte piu bella...è stata prima della prova dei draghi(che erano viverne perlomeno quella di harry)

Krum:QUESTO ESSERE POSTO PER CONCORRENTI E AMICI

Puma:TUTTI VOLERE PINGUINO DELONGHI

sala:(scoppia a ridere)
Rispondi al messaggio