lun nov 28, 2005 21:10
mar nov 29, 2005 01:14
mer nov 30, 2005 00:32
mer nov 30, 2005 14:35
gio dic 01, 2005 00:47
Jack ha scritto:e l'attrice non era tanto male aveva solo delle grandi coscie....e dava una sensazione molto angelica non come la scittrice
gio dic 01, 2005 08:08
yrinthakis ha scritto:Non l'ho visto e non ho intenzione di vederlo, il libro l'ho letto per curiosità e francamente avrei preferito leggere al suo posto l'ennesima avventura di Drizzt in cui alla fine lui fa festa con i suoi amichetti e la pantera piuttosto che una simile assurda miscuglianza commerciale...
Per quel che ne sò l'attrice nel ruolo di Melissa (che come altri hanno fatto già notare non assomiglia un minimo alla scrittrice) non assomiglia per niente all'originale, e tra l'altro, oltre a non considerarla nemmeno 'sto gran che (ma se proprio dovete fare un film scadente sul sesso adolescenziale, almeno mettetemici una topona! Cazzo, persino in classe mia avrei potuto trovarne quattro o cinque migliori! ... ragazzo fortunato...), è persino dislessica (mi è capitato di sentire un'intervista o due, e giuro che discorsi tanto a cazzo non gli sentivo da tanto... ma per caso non è italiana??)...
Come c'è da aspettarsi, di certo il film manca inoltre del 90% delle basi del libro, e cioè scene di sesso estremo, che di certo verrebbero tagliate pesantemente e dunque nemmeno si proveranno a girarle...
Insomma, c'è molto di peggio (al peggio non c'è mai fine!), ma francamente qualcosina di meglio si trova sempre...
ven dic 02, 2005 00:46
Khelden Tahl ha scritto:Mi pare sia spagnola..
sab dic 03, 2005 15:39
sab dic 03, 2005 16:08
mar dic 06, 2005 23:59
mer dic 07, 2005 00:00
Delund ha scritto:in realta' non e' spagnola ma mia concittadina-Catania-
secondo me sono tutte stronzate...
mer dic 07, 2005 12:24
mer dic 07, 2005 13:55
mer dic 07, 2005 14:29
Dorian Gray ha scritto:Il libro non l'ho mai letto e ne vado fiero idem per il film, la scrittrice non l'ho mai conosciuta anche se siamo concittadini (si delund sono anche io di catania), ma sinceramente devo fare i complimenti per chi ha avuto questa idea, perchè vuol dire che è veramente furbo/a, lo si è pienamente visto da tutte le copie che sono state vendute. Questa persona a capito che l'italia è un popolo di cuttigghiari(per i non catanesi cuttigghiaro=ficcanaso) lo si può constatare con il grande fratello con l'isola dei famosi e tutti gli altri reality ma che cosa ci possiamo fare, siamo fatti così siamo proprio fatti così (viaggia insieme a noi esplorando il corpo umano).
Cmq mi sono reso conto di andare un pò OT scusate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mer dic 07, 2005 14:55
Nosferacchia ha scritto:
dite come vi pare ma a me sa di maiala... specialmente dopo alcune interviste viste alla tele...