Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

sab ott 15, 2005 10:17

Dio salvi i puristi......

:wink:

dom nov 06, 2005 23:42

a me e' piaciuto molto, depp dimostra il solito talento! e poi mi ha messo una voglia di cioccolata...

dom nov 06, 2005 23:49

Alexiel ha scritto:Io non l'ho ancora visto...però devo assolutamente!
piuttosto, non sapevo che ne esistesse anche un altro, di "fabbrica di cioccolato" (:slurp: Depp e il cioccolato)...il libro è bellissimo!
Bravo poi Jhonny Deep, il quale è azzeccato per un simil ruolo.

SI SCRIVE JOHNNY! :blll: [/u]

no, si scrive alfonso

ven mar 17, 2006 16:43

mi è piaciuto moltissimo, specialmente la parte degli Umpa Lumpa, anche se non ho letto il libro perchè non mi piace molto lo stile di Dhal :!: L'effetto collaterale è che con una mia amica, in mancanza di cioccolata ci siamo sbaffate una quantità indicibile di pocorn!! :Sorrisone:

ven mar 17, 2006 16:54

Miranya ha scritto:mi è piaciuto moltissimo, specialmente la parte degli Umpa Lumpa, anche se non ho letto il libro perchè non mi piace molto lo stile di Dhal :!: L'effetto collaterale è che con una mia amica, in mancanza di cioccolata ci siamo sbaffate una quantità indicibile di pocorn!! :Sorrisone:

l'effetto ipnotico e subliminale del filme è potentissimo difatti :D:D:D:D:D

ven mar 17, 2006 21:57

ecco, appunto!! :ahmove:

sab mar 18, 2006 08:58

Noi siamo andate munite di cioccolatini e schifezze varie... noi bimbe previdenti :sisi: (e golosissime)
Rispondi al messaggio