Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

ven nov 11, 2005 21:00

VanLucavik ha scritto:Sono l'unico al quale non è piaciuto ?
Cos'ha di così bello tolto il lavoro grafico ?
Tutto il contenuto del film è decisamente privo di novità.
L'unico tocco che ho gradito era l'aver messo i vivi in bianco e nero e i morti a colori
ma per il resto è decisamente un film da seconda serata di Italia Uno.

N.B.C. non l'ho visto ma essendo il giorno prima della Sposa Cadavere andato a vedere La Fabbrica di Cioccolato
(che seppur remake sempre di Tim Burton resta) penso che,per i miei gusti,non credo di essermi perso nulla...

Che è di Tim Burton.. :roll: :asd:
Comunque è vero, il film non è per nulla innovativo se non nella resa grafica, le battute sono scontate, il finale è scontatissimo come tante altre cose.. però dai, tutto sommato è carino.

ven nov 11, 2005 21:03

stiamo parlando di un film per bambini...io ho capito come sarebbe finito appena ho visto il tipo grasso con la chioma bianca mia sorellina è rimasta con la suspence fino alla fine del film....ormai siamo grandi però se lo avessimo visto qualche annetto fa ....e poi non è tanto male se non fosse per le canzoni :lol:

ven nov 11, 2005 21:46

Io le canzoni non le ho trovate malaccio, in particolare anzi secondo me c'è una suonata di pianoforte che è proprio bella (forse avrò gusti un pò immaturi però cazzo mi piace :!: )

sab nov 12, 2005 00:16

Ovviamente non poteva non piacermi, adorando Tim Burton; sinceramente mi aspettavo un tantinello in più, non è al pari di NBC...

dom nov 13, 2005 04:44

Visto questa sera col Nosfy, prima di entrare in sala l'atmosfera era da topic "Battute tristi", l'irish coffee mi ha particolarmente ispirata :P il film è gradevole, il finale mi ha incredibilmente commossa...mi sono sentita un pò bambina... :wink:

dom nov 13, 2005 16:15

Visto ieri, l'ho trovato molto dolce... che ha di male un film ad essere per bambini scusate? :wink:
E oltre alle canzoni (m'e' piaciuta molto quella di lei in "duetto" colla ragna e il verme) ho molto apprezzato anche le musiche per pianoforte, che NON sono inventate, almeno la prima...^^ Nella fattispecie la prima e' uno dei pezzi di classica che preferisco...

lun nov 14, 2005 21:29

il film è davvero bello...come nightmare before cristmas...le musiche davvero azzeccate,storiella semplice,ben realizzato,begli effetti,un discreto cast....un bell 8.5.....ma si dai... :d
oh a mio parere... :wink:

lun nov 14, 2005 22:28

Visto mercoledì scorso,e ammetto che...pur essendo drowina nel sangue,alla fine mi sono commossa ç.ç

Io darei un bell'8.5,amo Tim Burton *______*

lun nov 14, 2005 23:26

devo dirvi...mi è piaciuto....era scontato si....ma quella scontatezza da bambini che ti lascia a cuor leggero a fine film......

le canzoni...accettabili, la trama anche e la grafica ottima rende egregiamente...

mer nov 16, 2005 13:59

beh è bello e poi a me Tim Burton piace moltissimo! :wink:

carino si!

mar ago 29, 2006 16:06

:d Ciao,
ho visto il film e devo dire che la grafica è molto bella, e il personaggio di deep è molto somigliante.......la storia sono daccordo è scontata però alla fine mi sono commossa ankio :wink:
Rispondi al messaggio