Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

Evangelion The real movie..nn so se ne avete già discusso

lun set 10, 2007 22:51

http://it.youtube.com/watch?v=mRB2woVxc ... ed&search=

Si commenta da solo...Frodo ke impersona Shinji..... :(

Tanti soldi...un miliardo di attori famosi..ho perso il conto nei 3 trailers di quante celebrità ci sono...

Sarà una delusione me lo sento... :(

lun set 10, 2007 23:20

Beh, ad occhio direi che si tratta di fanvideo.
Di ottima qualità comunque.

Gli eva sono ben fatti ma non all'altezza di un film con quel budget.
Molte scene potrebbero tranquillamente essere tagliate da altri film.
Frodo mi sembra un po' troppo giovane.
La barba dell'agente Smith sembra fatta a pennarello...
Un cast del genere non lo vedo plausibile. Troppi volti famosi. Anzi, praticamente solo volti famosi.

In ogni caso, se quello fosse davvero il cast di un eventuale film di evangelion, tanto di cappello per le scelte. Chi ha fatto il video ha secondo me selezionato attori decisamente adatti ai personaggi. Shingi compreso (vabbè, pazienza se non è giapponese...).

In giro si trova anche questa ;)

mar set 11, 2007 17:39

e' un fake ;) c'e' scritto nella descrizione, hanno unito varie scene prese da film diversi..

mer set 12, 2007 09:32

fake o meno il film è una realtà,si sa niente di quando uscirà la versione vera ?

mer set 12, 2007 15:06

Ke prisa..c sono cascata..sapendo ke i diritti sono statti acquistati da un sacco ho creduto fosse vero... :oops:

Dovevo capire ke c'erano troppi attori..mi sono illusa x un attimo ke avessero dato credito ad un'opera giapponese...

mer set 12, 2007 15:29

Using scenes of different films, I have created the possible trailer of the future film of evangelion, that you enjoy it!

Usando scene di diversi film, ho creato il possibile trailer del futuro dilm di Evangelion, eccolo, godetevelo.
Ho un po' interpretato l'ultima parte, d'altronde chi scrive è uno spagnolo.
A volte un po' di inglese torna più utile del drowish, eh.

gio set 13, 2007 02:25

Perchè Frodo... PERCHE'?!?!?!?!? :crying:

gio set 13, 2007 10:51

Ryld Ghaun ha scritto:Perchè Frodo... PERCHE'?!?!?!?!? :crying:

adesso quel povero ragazzo non può più fare film?? dì la verità: sono i tuoi pregiudizi verso la gente bassa dai grandi piedi pelosi a farti parlare! :lol:

gio set 13, 2007 12:30

Azrael The Dark ha scritto:Usando scene di diversi film, ho creato il possibile trailer del futuro dilm di Evangelion, eccolo, godetevelo.

Scatta la gara a chi riesce a riconoscere il maggior numero di fonti adoperate per questo video.
Ovviamente si riconosce subito Deep Impact ed Harry Potter (non sò quale dei film del maghetto però)...

gio set 13, 2007 13:41

farsi gasare da un fake trailer (cmq assai ben fatto ammettiamolo) sarà normale?

no perchè io mi sono gasato :roll: :d

gio set 13, 2007 14:46

yrinthakis ha scritto:Ovviamente si riconosce subito Deep Impact ed Harry Potter (non sò quale dei film del maghetto però)...

..diciamo piuttosto che si riconosce Emma Watson va...

gio set 13, 2007 19:26

Scatta la gara a chi riesce a riconoscere il maggior numero di fonti adoperate per questo video.
Ovviamente si riconosce subito Deep Impact ed Harry Potter (non sò quale dei film del maghetto però)...

Nella parte iniziale del video ci sono due spezzoni con Elijah Wood tratti dal film Hooligans :sisi:

gio set 13, 2007 19:49

ben fatto però :shock:

anche se gli eva li avrà presi da un videogioco di sicuro

gio set 13, 2007 21:33

Quenthel ha scritto:Ke prisa..c sono cascata..sapendo ke i diritti sono statti acquistati da un sacco ho creduto fosse vero... :oops:

Che niubba! :P :P

Ehi, Quenthel, guarda, un elefante volanteeee!!! :lol:
Rispondi al messaggio