Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
gio apr 17, 2008 22:04
postarlo nella sezione Film?

comuque helboy mi fa riaffiorare i tempi del mio primo amore
lun mag 05, 2008 13:39
Le voci orginali nel trailer inglese sono ottime... nella versione italiana già fanno kaka'
lun mag 05, 2008 19:04
Voglio Vedero
gio lug 24, 2008 10:00
Ma non lo è andato a vedere nessuno tranne me?
Nel complesso è stato un bel film da vedere in compagnia di amici...Con combattimenti, o per meglio dire scazzottate, ed esseri magici (voglio un elementale

) il regista è riuscito a dare un pò di pepe ad una trama, a mio avviso, un pò scialba e scontata....
Ma nel complesso si merita un 7 ^^
Ho amici che dopo una settimana continuano a ridere per lo scambio di battute:
Abe:"Il mio corpo è un tempio"
Red:"Beh per stasera fanne un lunapark"
gio lug 24, 2008 10:04
Lo vedrò, ma non al cinema.
gio lug 24, 2008 12:34
Visto, al cinema(secondo me è l'unico posto in cui vale la pena vederlo, non rende diversamente).
Molto bella la costumistica, i vari fx 3d, molto carini i personaggi..
..diciamo che poteva essere fatto meglio, ma poteva anche essere fatto MOOLTO peggio.
E... mi gusta il regista.. Parecchio!
gio lug 24, 2008 13:46
Neruwyn ha scritto:Visto, al cinema(secondo me è l'unico posto in cui vale la pena vederlo, non rende diversamente).
Effettivamente un film che fa degli effetti speciali e del coinvolgimento visivo la sua punta di forza non ha senso a mio parere vederselo a casa
Se già la trama ed il pathos gli tarpano le ali, figurarsi in un 17 pollici
gio lug 24, 2008 21:42
Un film carino.................e non di piu!!! DELUSIONE!!!
gio lug 24, 2008 22:25
MasterMind ha scritto:Neruwyn ha scritto:Visto, al cinema(secondo me è l'unico posto in cui vale la pena vederlo, non rende diversamente).
Effettivamente un film che fa degli effetti speciali e del coinvolgimento visivo la sua punta di forza non ha senso a mio parere vederselo a casa
Se già la trama ed il pathos gli tarpano le ali, figurarsi in un 17 pollici

se hai un bell'impiato dolbi surround

io l'ho visto al cinema e devo dire che m'è piaciuto, forse m'aspettavo qualcosa in più, ma n'è valsa la pena.
Diciamo però che il goblin che s'era fatto tutto l'esercito poteva farsi un paio di gambe meccaniche
ven lug 25, 2008 17:21
Beh, il primo film non mi era piaciuto e a tratti mi stavo addormentando al cinema. Questo qui invece l'ho trovato molto spassoso. Per uno spettacolo divertente e senza troppe pretese è una scelta validissima. Poi il fumetto non lo conosco, ma mi è capitato di sfogliarlo e non credo che gli effetti speciali siano alla base della filosofia di Mignola.
La scena del mercato dei troll mi ricordava vagamente il locale di Guerre stellari in cui Luke e Obi Wan incontrano Han Solo e Chewbacca.
ven lug 25, 2008 18:57
A me il primo è piaciuto, invece... l'ho trovato molto fumettoso e videogiocoso.
ven lug 25, 2008 18:58
Muzedon ha scritto:A me il primo è piaciuto, invece... l'ho trovato molto fumettoso e videogiocoso.

un po' scialbetto e lineare a livello di trama cmq... va detto
Quanto al fumettoso, quest'è vero
sab set 13, 2008 15:01
In questi giorni mi sto leggendo tutta la saga di Hellboy e annessi, e vi confermo che il film non c'entra proprio niente col fumetto, non solo per gli effetti speciali e l'atmosfera, ma anche come carattere dei personaggi. L'unico che somiglia al personaggio del fumetto è il protagonista. Comunque ribadisco che il secondo film è molto divertente.