|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: lun giu 29, 2009 16:28 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
Vaxel ha scritto: Cita: Forse è qualcosa che ha a che fare "cor Monnezza"... ma va a capire quale, dove, come, etc.  mi butto, La banda del Trucido (pescata a caso dalla sua filmografia  ) Giusto per onore di cronaca e correttezza cinematografica, il film "La banda del trucido" non fa parte del filone dell'Ispettore Giraldi detto "er Monnezza", ma da questo venne tratto il personaggio poi modificato che divenne Nico Giraldi
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mar giu 30, 2009 01:23 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
la scena cel'ho quasi, dovrebbe dirlo all'amico suo, quello che parla strano...no? riprovo, sempre sparando nel mucchio: Cane e gatto...prima o poi dovrà finire la lista 
_________________ Tira i Dadi
Ultima modifica di Vaxel il mar giu 30, 2009 01:26, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mar giu 30, 2009 01:24 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Quello che parla strano??? 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mar giu 30, 2009 01:27 |
|
|
si, nei film del monnezza c'è uno che è strano, che se non sbaglio fa lo scassinatore e che ha una frase tipica...ecco adesso mi manca la citazione, mannaggia  ...ho trovato il nome dell'amico: Bombolo 
Ultima modifica di Vaxel il mar giu 30, 2009 01:31, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mar giu 30, 2009 01:31 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Vaxel ha scritto: si, nei film del monnezza c'è uno che è strano, che se non sbaglio fa lo scassinatore e che ha una frase tipica...ecco adesso mi manca la citazione, mannaggia  Neanche ti rispondo 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mar giu 30, 2009 01:38 |
|
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mar giu 30, 2009 01:51 |
|
|
Capisci perché non ti rispondevo? 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Al Marino
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mar giu 30, 2009 01:55 |
|
Iscritto il: lun mag 11, 2009 15:27 Messaggi: 41 Località: Falconara M.ma (AN)
|
Bianco, rosso e Verdone. Anche se il film l'ho visto anni fa, ci dovrebbe essere...forse 
_________________ Fabio Sandri, Neonato der Clan della Luna.
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mar giu 30, 2009 08:40 |
|
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mar giu 30, 2009 09:34 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Ce l'ho, la so, l'ho trovata. Appunto... l'ho trovata. Su InterDet. Quindi non vale. Però se nessuno la indovina non voglio più sentire critiche sulle MIE scelte, dopo aver visto le scelte del bimbo Skaan.  Un Torx abbastanza lamentoso, oggi
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mar giu 30, 2009 10:20 |
|
|
Il giustiziere sfida la città 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mar giu 30, 2009 12:12 |
|
|
Delitto a Porta Romana? 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mer lug 01, 2009 18:03 |
|
|
Bravo Ysi. La citazione era famosa per vari motivi. 1° Il camper viene utilizzato solo in quel film 2° implica un viaggio ed infatti lui Nico Giraldi si trova a Milano e rivolge questa frase a Gargiulo (non a Venticello) 3° la parlata romanesca e sboccata vi ha subito permesso di risalire all'attore e al filone di film fatti. La citazione: non è un super agente segreto, è un ingegnere tanto per restare polemici caro Torx non aveva appigli di sorta per chi ha poca memoria 
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mer lug 01, 2009 18:08 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: La citazione: non è un super agente segreto, è un ingegnere tanto per restare polemici caro Torx non aveva appigli di sorta per chi ha poca memoria  Volendo fare i pignoli  la tua citazione non aveva appigli di sorta per chi non è romano e non è vissuto a pane ed Er Monnezza (il problema di molti romani è che credono che gli idoli locali siano famosissimi in tutto il mondo).  Prrrrrrrrr Richard Benson docet. Ultimiiiiii. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mer lug 01, 2009 18:56 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: ... tanto per restare polemici... Io non sono polemico, io sono LAMENTOSO!!!!  Dai, al bimbo Ysi la prossima citazione Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|