Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
lun gen 31, 2011 13:14
L'attore inglese
Henry Cavill, già protagonista della serie tv The Tudors, sarà il prossimo Superman sul grande schermo: la Warner Bros ha scelto Cavill per il
film atteso nelle sale nel 2012, il sesto della serie. L'attore era uno dei favoriti per il ruolo dell'uomo d'acciaio già nel 2003 quando si fecero i casting per Superman Returns, ma in quel caso la scelta cadde su Brandon Routh. Cavill aveva anche tentato di ottenere il ruolo di Batman, ma al suo posto fu scelto Christian Bale
Secondo i rumours
Kevin Speacy dovrebbe interpretare l'evergreen Lex Luthor, again... 6 film 6 volte lo stesso cattivo; una preview di quanto riuscirà questo nuovo capitolo a differenziarsi dagli altri e dunque ad intrigare? Sicuramente peggio del "returns" non potrà essere per mera questione di fisica

per quanto sia anche vero il brocardo secondo cui "al peggio 'un v'è mai fine"
lun gen 31, 2011 22:29
mi sembra abbastanza somigliante ad un superman
mar feb 01, 2011 13:20
A me SuppaMan sembra un supereroe un po' sorpassato...
mar feb 01, 2011 19:55
figurati come era nella
Golden Age quando poteva viaggiare nel tempo e lanciare pianeti come palle da bowling
mer feb 02, 2011 12:07
concordo col fatto che peggio di Return non possa essere.
Comunque qualche muscolo in più dovrebbe metterlo per somigliare a questo
http://www.marotochi.it/immagini/sfondi/superman%2012.jpgAvrei sperato poi in un altro Villain. Ce ne sono a dozine di ottimi, perché sempre Lutor.... (Sebbene Spacey sia stato ottimo)
mer feb 02, 2011 14:53
Concordo sull'opportunità di variare la solita minestra, per quanto (sia detto) a differenza di altri fumetti, ben pochi villain su superman hanno un carisma decentel, sicuramente non paragonabile a quello di Luthor.
Sono invece in disaccordo su Kevin Spacey che, nonostante a mio giudizio un ottimo attore, riesce a conferire a Luthor il carisma ed il fascino di una melanzana, decisamente un'interpretazione non riuscita, vuoi sicuramente per colpa di un copione assai scialbo quale RETURNS)
mer feb 02, 2011 14:54
Skaan Natsaclanee ha scritto:concordo col fatto che peggio di Return non possa essere.
Comunque qualche muscolo in più dovrebbe metterlo per somigliare a questo
http://www.marotochi.it/immagini/sfondi/superman%2012.jpgAvrei sperato poi in un altro Villain. Ce ne sono a dozine di ottimi, perché sempre Lutor.... (Sebbene Spacey sia stato ottimo)
In ambito cinema, gli attori sono famosi anche per stravolgere completamente il loro fisico: probabilmente lo palestreranno un po'...
sab ott 13, 2012 15:19
a distanza di quasi 8 mesi ecco finalmente il trailer Italiano. Era in giro già da un po' in realtà, ma si sa io son pigro.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Sak2FGJCKuo[/youtube]
Trama:
The action picks up two years after Superman defeats Lex Luthor. Superman is saving the crew aboard the International Space Station...
Release date
14 June 2013 (USA)
Finalmente non ci sarà Luthor, ma un nuovo antagonista o Villain che dir si voglia.
Il Cast è composto da molti attori famosi e questo dovrebbe essere indice di un film perlomeno decente rispetto all'ultimo
mar ott 16, 2012 15:37
a me pare batman di nolan con un eroe più brutto.
mer ott 17, 2012 12:32
In effetti il film è scritto da Chris Nolan e David Goyer
Cast: Henry Cavill, Amy Adams, Russell Crowe, Ayelet Zurer, Kevin Costner, Diane Lane, Michael Shannon, Antje Traue, Chris Meloni, Harry Lennix, Laurence Fishburne, Julian Richings, Richard Schiff
In Spoiler metto chi sarà chi per chi non volesse nessuna anteprima:
http://www.imdb.com/title/tt0770828/fullcredits#castIn breve per chi non volesse aprire il link:
Henry Cavill ... Superman - Kal-El
Amy Adams ... Lois Lane
Russell Crowe ... Jor-El
Kevin Costner ... Jonathan Kent
Diane Lane ... Martha Kent
Michael Shannon ... General Zod
Laurence Fishburne ... Perry White
Jadin Gould ... Lana Lang
Antje Traue ... Faora
mer ott 17, 2012 15:13
A me il concept di Superman fa abbastanza schifo, lo trovo piuttosto odioso, ma penso proprio che questo film mi potrà piacere.
mer ott 17, 2012 22:00
Il problema di superman è che è un personaggio datato che non ha mai subito un vero restailing. E' sempre lui ,con quel mascheramento ridicolo (occhiali si, occhiali no), quella calzamaglia con le mutande sopra (senza senso) ed un unico punto debole che puntualmente è conosciuto dall'avversario di turno (altrimenti sarebbe troppo facile). Senza contare le miriadi di tipologie di Kryptonite che sono uscite negli anni. Sono cadute una manciata di meteore in un'area ristretta degli Stati Uniti , ma puoi trovare chili di kryptonite in ogni angolo del globo.
Bisogna troppo spesso sospendere l'incredulità per far andare avanti le trame di questo personaggio.
mer ott 17, 2012 23:34
In realtà sono gli autori dei film che son ridicoli utilizzando sempre gli stessi nemici (Luthor 5 volte su 6) e non utilizzando mai altri villain, non sfruttando le caratteristiche del personaggio Superman.
Sole Rosso, Kryptonite e Magia direi che sono 3 punti deboli, Allontanarlo per molto tempo dalla luce gialla del Sole è un altro punto a suo sfavore. Senza contare che ci sarebbero nemici in grado di combatterlo senza ricorrere a trucchi o ai suoi punti deboli come Darkseid, Doomsday, Parassita, il vecchio Eradicatore, Lobo, Henshaw.
Il personaggio sarà vecchio, ma è l'eroe per antonomasia e di spunti ne potrebbe avere milioni.
Tra l'altro il costume lo cambiarono per un periodo salvo tornare poi all'antica
mer ott 17, 2012 23:38
e allora perchè ci propinano sempre la stessa roba?Se uno fa un film per la Dc perlomeno dovrebbe sapere cosa può proporre.E la Dc accetta pure sempre gli stessi copioni, è questo che più mi stupisce.
ven ott 19, 2012 16:43
problemi di budget? di difficoltà realizzativa? Credo sia più semplice fare Luthor che un Darkseid il primo è un semplice umano pelato (anche se non sempre) senza poteri, il secondo è un dio con necessità di effetti speciali, grafica e quant'altro. Gli ultimi 2 film avrebbero potuto permeterselo, ma il primo doveva per forza di cose restare sul classico Luthor mentre nel secondo hanno fatto un fiasco colossale.
Gli autori stessi a volte non conoscono bene i personaggi sanno quel poco che si può sapere dalla lettura di pochi albi o peggio da Wikipedia..., ma il contrario a volte è anche peggio.
Greg Pak noto fan di Hulk (per restare in ambito comics) è un esempio lampante di come uno scrittore che sa tutto di un personaggio possa fare una storia che piaccia ai fan ma che faccia schifo al resto del mondo (Worl War Hulk).
La DC ad esclusione di Batman non è che abbia mai fatto dei filmoni un po' per scelte ad cazzum un po' per mancanza di coraggio
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.