Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
Dopo il poster l'annuncio dell'imminente primo trailer per il film tratto dalla serie di videogiochi della Blizzard.
Ieri è arrivato da tutte le fonti sociali l'annuncio che il 6 novembre 2015 debutterà in tutto il mondo il primo trailer di Warcraft, il film diretto da Duncan Jones ispirato al mondo della popolare serie di videogiochi della Blizzard.
Con l'annuncio è stato diffuso anche il primo teaser poster.
Ecco le prime immagini in movimento, dopo tanto parlare e tante immagini statiche, per rinnovare l'appuntamento con il vero trailer di venerdì 6 novembre 2015.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
Dal trailer direi che si basa sullo strategico. A metà tra WarCraft 2 e WarCraft 3. WoW non lo considero nemmeno un gioco.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
Ora sembrerebbe mi faccia rispondere! Concordo con te sul fatto che il gioco è finito col terzo (con relativi espansioni). E però tante volte i trailers ci hanno tradito. Speriamo non lo facciano anche questa volta!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
Sebbene giochi a Wow da praticamente 10 anni, mi manca il grosso pezzo di storia che l'ha creato...non vedo l'ora esca il film per poter cominciare a rimediare!
_________________ "...muoioogni attimo e rinasconuovo e senza ricordi:vivoe intero,non più in me,ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."