Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

Film "Ricomincio da capo"..

mer giu 09, 2004 13:05

Ho visto che si parla anche di film, quindi butto qui questo post segnalandovi questo film che secondo me è fantastico, con un eccezionale bill murray (Uno dei miei attori preferiti); il titolo originale dovrebbe essere "Groundhog day" ovvero il Giorno della marmotta (cambiato penosamente in italiano in "Ricomincio da capo") nel cast c'è anche una bravissima Andy MacDowell (si scrive cosi?)... e poi niente ditemi le vostre opinioni se lo avete visto, altrimenti affittatevelo (anzi meglio compratelo!).

mer giu 09, 2004 13:39

uno dei miei film preferiti...adoro Bill Murray (ti suggerisco di guardarti anche Lost in Translation) e ricomincio da capo e' bellissimo...

i pezzi in cui si suicida in tutti i modi sono a dir poco rotflanti!!!
bello bello bello.

mer giu 09, 2004 13:48

si ho gia visto lost in translation e secondo me è immenso anche per la regia della figlia di Coppola, un film particolare che praticamente è stato girato con due attori e con una location sola, BELLO!

mer giu 09, 2004 14:54

Concordo: Lost in traslation è uno di quei film che ti fa alzare dalla poltrona soddisfatto e con quel senso di indefinito dentro che è il top cui un film, secondo me, possa aspirare a suscitare nello spettatore, in quanto sarà poi ciascuno di noi con la propria esperienza di vita e la propria sensibilità a rimpire questo "qualcosa" di contenuto, diverso per ciascuno di noi!

Quindi un film per tutti :)

SALUTI
Rispondi al messaggio