Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
lun lug 18, 2005 10:05
http://www.apple.com/trailers/miramax/t ... ers_grimm/
Da Terry Gilliam (Paura e delirio a Las Vegas, Brazil, L'esercito delle 12 scimmie) speriamo bene

Anche se come film pare un po demenziale..
lun set 12, 2005 11:37
Lo voglio assolutamente vedere!
lun set 12, 2005 11:55
Ho sentito dire che è una mezza cagata..
mar set 13, 2005 10:29
Khelden Tahl ha scritto:Ho sentito dire che è una mezza cagata..
mai fidarsi delle voci sentite...
mar set 13, 2005 12:28
maya ha scritto:Khelden Tahl ha scritto:Ho sentito dire che è una mezza cagata..
mai fidarsi delle voci sentite...
Di alcune ci si può fidare
mar set 13, 2005 22:43
Khelden Tahl ha scritto:Di alcune ci si può fidare
Bè, neanche averne sentita una solo... praticamente ogni voce che ne ha parlato ha detto un'unica cosa, che è 'na minchiata...
dom set 18, 2005 21:13
Non bisogna basarsi SEMPRE sul giudizio degli altri,fosse il mondo intero a dirlo.Comunque chi ha visto "IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI".In una parte del film vengono incontrati i 2 fratelli,e sono proprio gli stessi attori ad interpretarli!!!!!!!!!!!!
sab ott 01, 2005 14:48
anche perchè stiamo parlando di Terry Gilliam... e o lo odi o lo ami... nessuno di voi ha mai sentito parlare dei Monty Piton? per apprezzare certe perle bisogna necessariamente esserne dei fanatici, nn è roba per qualsiasi bocca...
ven ott 07, 2005 20:00
Monty Pyton , dopo la tua citazione so gia di amarti!
il tuo Nik e avatar sono stupendi!
mer ott 12, 2005 18:13
urka! qui si parte gia cn le dichiarazioni d'amore! (basta spam però dai..)
Per chi nn conoscesse i monty python (lo abbiamo scritto 3 volte e tutt'e tre le volte in modo diverso eheh) sono gli autori e interpreti di Brian di Nazareth, Il senso della vita, Il sacro Graal e altri film, dopo essersi sciolti han continuato separatamente le loro carriere e possiamo trovare il loro zampino in capolavori come Un pesce di nome Wanda, I viaggiatori del tempo, Erik il vichingo... e vabbè il più famoso di loro è Terry Gilliam... avete mai visto il suo Brazil? (ok vabbè e l'esercito delle dodici scimmie ma Brazil è più "tipicamente" gilliano ^_^)
per il mio spasimante... non sono libera ma possiamo organizzarci
mer ott 12, 2005 18:49
Okkio allo SPAM e al fuori TEMA Boyz UND Girlsss
Mi raccomando

Anzi, se Mathilda volesse fare un bel post di approfondimento sui mistici Monty Python o chi per lei...benvenga
mer ott 12, 2005 19:53
Per me la presenza della Bellucci è il miglior motivo per andare a vedere questo film!
dom nov 13, 2005 13:25
Sono andata a vederlo per curiosita', film demenziale, effetti speciali non all'altezza di chi va al cinema solo per quelli, la trama e' un mix di tutte le loro favole messe insieme, un film mezzo comico un po' come "il destino del cavaliere" la bellucci non e' che sia sta grandissima attrice in questo film ha avuto una parte che rasentava quella di Brigitte Nielsen in "Fantaghiro'", un film per ragazzi direi ma proprio per come e' posto. A Voi i prossimi commenti se andrete a vederlo.
=^;^= mrau