|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Milady
|
Oggetto del messaggio: Madagascar Inviato: sab set 03, 2005 01:25 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 03:27 Messaggi: 870 Località: Roma *room 69 Piano della Morte*
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 05, 2005 11:09 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Mi hanno detto che non è il migliore della DreamWorks, ma i provini meritano e mi pare sufficientemente simpatico da dargli un occhio in relax infrasettimanale 8)
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 05, 2005 11:14 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
L'ho visto, ma secondo i miei parametri non si avvicina minimamente nè a Shrek (1 o 2) nè all'Era Glaciale, giusto per fare due esempi.
Ha spunti carini (la Giraffa ipocondriaca a momenti è esilarante, le gag tra il leone inselvatichito e la zebra sono indubbiamente divertenti, i pinguini psicopatici sono fighissimi), ma l'ho trovato scialbo a lunghi tratti, soprattutto rispetto ad altri cartoni della DreamWorks.
Probabilmente il target di questo cartone è un pubblico più giovane, dato che la morale di fondo è l'amicizia nonostante le differenze di razza.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 05, 2005 11:36 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 05, 2005 12:15 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 05, 2005 13:18 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
ho riso moltissimo durante il film, però in fine dei conti non mi ha entusiasmato tantissimo... non so, forse la storia un po' scontata, forse il fatto che è finito subito, non era abbastanza "pieno", non mi h, diciamo, saziato...
molto carino, ma secondo me non all'altezza di era glaciale o shrek (tanto per tirare fuori quelli già citati... )
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 05, 2005 13:36 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
mmmmmmse trovo is oldi ci faccio un salto a vederlo...sembra interessante...MHA!
|
Cattibrie
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 06, 2005 19:35 |
|
Iscritto il: sab feb 07, 2004 20:39 Messaggi: 116 Località: Mithril Hall
|
Anche io sinceramente mi aspettavo di più forse perchè mi è piaciuto molto Shrek....e nn riesco a farmene piacere altri
La giraffa ha avuto un effetto strano su Muze,ogni tanto la imita e fa finta di addormentarsi,nn lo porto pià a vedere i cartoni!!!(spero nn mi censuri) 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 06, 2005 20:36 |
|
|
Ma non è assolutamente verRRRoooonfffff.... RRRRoooonfffff....

_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 06, 2005 23:44 |
|
|
Arriva Madagascar: protestano gli animalisti
Gli Animalisti Italiani denunciano il pericoloso messsaggio insito nel film
Il cartone animato Madagascar, nelle sale italiane dal 2 settembre scorso, sta scatenando un putiferio nel mondo animalista.
ll conunicato stampa che si legge sul sito degli Animalisti Italiani è molto chiaro:
"Il messaggio del film Madagascar è fuorviante e pericoloso. Lo zoo non è affatto il luogo in cui gli animali dovrebbero e vorrebbero vivere. Lo zoo è deprivazione sociale, affettiva, degli spazi e soprattutto privazione della libertà. E inoltre le strutture di cattività incrementano il prelievo di esemplari in natura per arricchire le loro "collezioni", altro che conservazione!
Negli zoo dalla chiusura pomeridiana fino al giorno successivo leoni, tigri, elefanti, orsi, ippopotami, tutti gli animali considerati pericolosi sono rinchiusi nei reparti notturni. Squallide ed ancor più anguste gabbie (solo 2mx3m per i grandi felini) nelle quali sono costretti a trascorrere la maggior parte del tempo della loro vita: dalle 12 alle 16 ore! Nel film è invece da salvare e sarebbe stato utile enfatizzare, il messaggio che caratterizza i 4 pinguini e la zebra Marty: il desiderio di fuga e della vita in natura. Sentimenti che gli animali rinchiusi, di certo provano.
Le patologie comportamentali facilmente rilevabili negli esemplari detenuti sono la nevrosi, autolesionismo, astenia, depressione o sovraeccitazione, comportamenti ossessivo-compulsivi, generati dalla mancanza di spazio, di vita sociale e naturale.
Dovremmo essere noi ad imparare ad avvicinarci agli animali nel loro ambiente naturale, con il massimo rispetto, piuttosto che costringerli ad una reclusione a vita nonostante non abbiano commesso alcun reato!".
Boicottaggio totale allora? No, gli animalisti consigliano semplicemente ai genitori di affiancare, alla visione del film, una discussione critica, per far comprendere ai bambini che le esigenze di intrattenimento del cartone non rispecchiano la realtà dei fatti.
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 08, 2005 13:46 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
ma allora gli animalisti non hanno capito una mazza del messaggio del film O.o sono idioti??
vabbhè capita..
cmq....MI PIACE QUANDO TI MUOVI MI PIACE QUANDO TI MUOVI, MI PIACE QUEL CHE MUOVI ALLORA MUOVI!
|
maya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 12, 2005 11:19 |
|
Iscritto il: gio lug 21, 2005 14:20 Messaggi: 151 Località: Menzoberranzan
|
 secondo me deve far troppo ridere, deve essere carino.
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 13, 2005 23:53 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
beeeeeeeeellooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 14, 2005 00:19 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
Ma non riuscirà mai a battere:
-Tutto bene Sid?!?-
-Sto bene! Sto bene!...... Sto per moriiiireeee!-
dell'era glaciale!!
Grande Sid il bradipo (ottimo la voro del sempre ottimo Bisio)
Enorme Manfred il mammuth (grandissimo Leo Gullotta)
Magnifico Diego lo smilodonte (perfetta prestazione da parte di Pino Insegno)
ERA GLACIALE RULEZ!!

|
Cane Pazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 14, 2005 02:27 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 16:18 Messaggi: 720 Località: Oltremondo
|
Tra poco arriva anche il secondo episodio.....
_________________ ma che buò!?
Potere ai Lican
|
|
Top |
|