|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 16, 2007 22:50 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ma no, mica un sondaggio deve essere per forza onnicomprensivo!
La domanda poteva benissimo essere (e infatti io l'ho interpretata così  ) : "Quale tra QUESTE serie preferite?".
Se poi gli altri suggeriscono (o citano, come ho fatto io) altre serie... beh, arricchisce la discussione, insomma. Ma non significa che tu non possa fare un sondaggio mettendo anche solo due opzioni. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 19, 2007 11:42 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
e cmq non riesco a credere che prison break sia cosi poco apprezzato nel forum  e' la mia serie preferita..
sottolineo che non sono stato io a scrivere male:
Gray's anatomy(che stronzata di telefilm)
desperate housewives (gli aggettivi non si mettono al plurale-__-)
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 21, 2007 00:41 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Delund ha scritto: e cmq non riesco a credere che prison break sia cosi poco apprezzato nel forum  e' la mia serie preferita.. sottolineo che non sono stato io a scrivere male: Gray's anatomy(che stronzata di telefilm) desperate housewives (gli aggettivi non si mettono al plurale-__-)
Porca zozza il dente avvelenato :p La pluralizzazione dell'aggettivo mi è sfugita e chiedo venia, ammetto 
Cmq, volendo rispondere a tema, "osare" (detto amichevolmente) chiamare drammatica una serie come prison break (qualche puntata l'ho vista ed è davvero IRREALTA' fatta a telefilm) e voler escludere Grace Anatomy è insensato
Nel senso: potrà anche non piacere (a me dice poco infatti) ma rientra di diritto tra le serie drammatiche, anzi forse è talmente drammatica che stucca un po', ma è cmq drammatica.
Detto questo, concordo che il sondaggio può benissimo contenere anche poche voci: io avevo integrato perchè mi pareva interessante il topic, tutto qui e credo (come per tutti i miei topic) che uno lancia la palla, poi se vengono arricchiti "a tema" non possono che migliorare
E' che mi pareva sterile mettere 2 voci e poi veder "vincere" la voce "ALTRO (specificare nel topic)" che chiaramente avrebbe ricevuto tutti quei voti attualmente distribuiti su altre serie
Chiedo cmq scusa a Delund per avr modificato e ampliato il sondaggio e anzi lo invito ad aprirne quanti ne vuole invece di "desistere" 
Un Oscuro Saluto
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 21, 2007 19:50 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
stavolta mi trovo a fare il portabandiera nostrano votando RIS.....
motivi della scelta:
1) non ho avuto l'opportunità di seguire la seconda serie di Lost perchè il durante la proiezione delle prime puntate c'è sempre stato qualcosa che me ha impedito di vederle e ormai non ha più senso
2) le serie ospedaliere mi fanno cagare... tutte! l'ospedale di per sè mi mette magone e tristezza, vedermelo pure in tv non ce la faccio
quindi, nonstante la sbirraglia nostrana sia un po' un copiaticcio di CSI più maccaronaro, non mi è dispiaciuto per niente
|
|
Top |
|
Grifis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 31, 2007 00:55 |
|
Iscritto il: ven giu 25, 2004 19:46 Messaggi: 291 Località: Midlands
|
Lost, Prison Break e pure se e' "off topic" my Name is Earl.
Dr.House non mi pare un capolavoro..
anche se vedere un medico che capisce qualcosa non e' male di questi tempi!
_________________ "Ehila' Gamberone!"
"Bella Earl!"
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Serie tv preferita Inviato: gio mar 27, 2008 23:48 |
|
|
Sawyer Sawyer Locke! [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=TqqBtafYlXg[/youtube]
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Re: Serie tv preferita Inviato: ven mar 28, 2008 21:03 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Prison Break 
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Re: Serie tv preferita Inviato: ven mar 28, 2008 21:17 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
La mia preferita tra quelle nell'elenco è indubbiamente 24.
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Serie tv preferita Inviato: mar apr 08, 2008 12:30 |
|
|
Il movie magazine Empire stila una classifica delle migliori 50 serie Tv di tutti i tempi. http://www.empireonline.com/50greatesttv/Il fatto che Buffy sia in 2° posizione (mentre Prison Break è in 49°) la dice lunga sull'attendibilità della classifica, ma può essere un buono spunto per conoscere (o ricordare) le serie TV degli ultimi anni. 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Serie tv preferita Inviato: ven apr 11, 2008 13:53 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
su quali basi è stata fatta questa (discutibile) ricerca?
secondo me andrebbe quasi vista ribaltata se non x rare eccezioni...cioè letta dalla 50 alla prima come ordine di mia preferenza...poi ripeto ci sono alcune eccezioni...ma proprio Buffy non la capisco! bah...
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: Serie tv preferita Inviato: ven apr 11, 2008 14:02 |
|
Iscritto il: dom giu 03, 2007 15:17 Messaggi: 380 Località: Olbia
|
CSI
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Serie tv preferita Inviato: ven apr 11, 2008 15:19 |
|
|
AlexWOLF ha scritto: su quali basi è stata fatta questa (discutibile) ricerca?
secondo me andrebbe quasi vista ribaltata se non x rare eccezioni...cioè letta dalla 50 alla prima come ordine di mia preferenza...poi ripeto ci sono alcune eccezioni...ma proprio Buffy non la capisco! bah... A me le prime serie di Buffy piacevano tantissimo!! Poi è progressivamente scaduta ma come TUTTE le serie fanno. La mi personale top 5 è Simpson Dr. casa Buffy (prime 3 stagioni) Six feet under (prime 2 stagioni) The Shield menzione speciale per South Park!! la cosa più bella di questa terra imparagonabile e come tale nemmeno inserita nella list!!!

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Lenore Weide
|
Oggetto del messaggio: Re: Serie tv preferita Inviato: ven apr 11, 2008 19:43 |
|
Iscritto il: dom gen 27, 2008 19:43 Messaggi: 47 Località: Ásgarður - Bergheim
|
scrubs! 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Serie tv preferita Inviato: ven apr 11, 2008 19:44 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
 i simpson fatti a film? davvero una serie gagliardisssssima non la metterei in cima al podio, ovviamente, ma spensierata e skazona al punto giustissssimo 
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Re: Serie tv preferita Inviato: ven apr 11, 2008 21:17 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Gillius Six Feet Under *_* era stupendo
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|