|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 06, 2007 11:23 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Muzedon ha scritto: Delund ha scritto: la seconda serie finisce con l'11 episodio a causa dello sciopero degli sceneggiatori.. Eh, voglia di lavorare saltami addosso... 
lo pensavo anche io ma le loro motivazioni non sono prorpio campate in aria
appena ho un sec posto qualcosa
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Re: [TV] Heroes Inviato: mer gen 23, 2008 23:23 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
oggi mi son visto la seconda serie, devo dire che si nota che la storia viene accellerata e interrotta di colpo
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [TV] Heroes Inviato: gio gen 24, 2008 00:25 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Bahamut ha scritto: oggi mi son visto la seconda serie, devo dire che si nota che la storia viene accellerata e interrotta di colpo Si, peccato. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: [TV] Heroes Inviato: gio gen 24, 2008 20:41 |
|
|
Muzedon ha scritto: Bahamut ha scritto: oggi mi son visto la seconda serie, devo dire che si nota che la storia viene accellerata e interrotta di colpo Si, peccato.  TO TAL MEN TE DACCORDO bella ma...inespressa 
un vero peccato
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: [TV] Heroes Inviato: ven gen 25, 2008 16:47 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
non avendo visto la seconda serie, mi chiedevo...: ma dopo lo sciopero dei sceneggiatori americani, ci sarà un continuo o è proprio finità li.... 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [TV] Heroes Inviato: ven gen 25, 2008 17:30 |
|
|
AlexWOLF ha scritto: non avendo visto la seconda serie, mi chiedevo...: ma dopo lo sciopero dei sceneggiatori americani, ci sarà un continuo o è proprio finità li....  Dovrebbe esserci una terza stagione (la fine della seconda serie è tutt'altro che definitiva).
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: [TV] Heroes Inviato: ven gen 25, 2008 19:37 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
meno male!
aspetto con ansia!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: [TV] Heroes Inviato: lun gen 05, 2009 13:14 |
|
|
ATTENZIONE messaggio dedicato a tutti coloro che desiderano dare un'altra canche ad Heroes dopo aver adorato il primo capitolo e skifato il secondo
il TERZO CAPITOLO è pronto per voi ed è una BOMBA ai livelli del primo provareper credere 
Saluti
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [serie] Heroes Inviato: lun gen 05, 2009 15:22 |
|
|
Dici? Per ora ho visto la prima puntata ed è un bordello... mi ha lasciato un po' di stucco, della serie: non sanno cosa inventarsi per riattizzare la saga, e iniziano con i paradossi spazio-temporali.  Più avanti migliora? 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: [serie] Heroes Inviato: mer gen 07, 2009 11:13 |
|
|
a mio parere si fa molto "fumetto visivo" sui mutanti poi de gustibus oltre che, è cmq una serie action-suspance non un film dai contenuti densi da oscar eh  Diciamo che, nel suo genere, e coerentemente alla tipologia delneata nel primo capiolo...segue nella medesima ottica
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Re: [serie] Heroes Inviato: ven gen 16, 2009 00:55 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: [serie] Heroes Inviato: ven gen 16, 2009 13:57 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [serie] Heroes Inviato: mer ago 05, 2009 09:58 |
|
|
Heroes Unmasked 3
Sci Fi (Steel –Premium Gallery sul DTT) presenta in esclusiva per l’Italia Heroes Unmasked - 3° Stagione, un insieme di speciali con il dietro le quinte della serie ideata da Tim Kring
Sci Fi (Steel –Premium Gallery sul DTT) presenta in esclusiva per l’Italia la terza stagione di Heroes Unmasked, un insieme di speciali con il meglio del dietro le quinte di Heroes. 13 episodi da 20 minuti circa tra interviste esclusive ai protagonisti e al creatore Tim Kring (Misfits of the Science e Crossing Jordan), clip tratte dalla terza stagione e approfondimenti sugli aspetti più stravaganti dell’affascinante storia dei suoi personaggi. L’appuntamento con Heroes Unmasked 3 è per ogni giovedì e venerdì di agosto alle 22:30 circa prima della replica di Heroes 3. Da non perdere l’episodio 8 dal titolo Missing links (Anelli mancanti), in onda giovedì 6 agosto alle 23:15 dove Tim Kring, creatore della serie e Rob Fresco, autore dell’8° episodio svelano segreti e retroscena del dietro le quinte di uno degli episodi chiave della terza stagione che vede la presenza di attori del calibro di Malcom McDowell — noto attore inglese nei panni del misterioso Mr. Linderman — e di Eric Roberts — fratello della famosa Julia in quelli di Thompson. In particolare si segnalano le interviste a Milo Ventimiglia e Christine Rose (Peter e Angela Petrelli), a Jessalyn Gilsig (Meredith Gordon), Blake Shields (Flint) e a Mark Spatny, produttore degli effetti visivi.
HEROES 3
Partita in Prima TV in esclusiva per l’Italia su Sci Fi (Steel — Premium Gallery sul DTT) il primo maggio scorso in prima serata, la terza stagione di Heroes si concluderà il 21 agosto con la messa in onda dell’episodio finale che riserverà ai suoi fan non poche sorprese. Trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti sul canale televisivo NBC nel 2006, Heroes è approdato in Italia il 2 settembre 2007. Negli Stati Uniti il primo episodio della prima stagione ha registrato lo share più alto per la fascia serale dell'emittente nell'ultimo quinquennio e dopo solo poche settimane dall'inizio della programmazione il serial è diventato oggetto di culto. Divisa in due volumi questa stagione vede i protagonisti alle prese con nuovi agguerritissimi nemici. Nel primo volume, dal titolo Criminali e composto da 13 episodi, la storia continua in maniera consecutiva rispetto alla stagione precedente introducendo nuovi cattivi, in fuga dalla prigione della Compagnia. Si rivela inoltre l'esistenza di una formula che potrebbe cambiare il mondo, portandolo fino alla distruzione. Nel secondo volume, intitolato Fuggitivi della durata di 12 episodi, gli Heroes saranno vittime di una caccia spietata da parte dei "normali" che vorrebbero internarli.
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: [serie] Heroes Inviato: mer ago 05, 2009 10:53 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |