Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
ven ott 07, 2005 14:40
de|du|zió|ne
s.f.
1a TS filos., ragionamento attraverso il quale da determinate premesse generali vengono ricavate conclusioni logicamente necessarie
Non mi pare che sia a priori, anzi...
ven ott 07, 2005 15:02
Muzedon ha scritto:de|du|zió|ne
s.f.
1a TS filos., ragionamento attraverso il quale da determinate premesse generali vengono ricavate conclusioni logicamente necessarie
Non mi pare che sia a priori, anzi...
Lo dice pure la definizione: "da determinate premesse"
ven ott 07, 2005 15:15
Non ti capisco, ne parliamo in PVT se vogliamo approfondire.
ven ott 07, 2005 18:03
Piccola parentesi tecnica: il discorso della struttura degli atomi e dell'Universo rientra nella cosiddetta "teoria dei frattali" secondo cui qualsiasi oggetto o struttura complessa esistente ricalca lo schema di base delle sue parti piu' piccole, fino ad arrivare alle componenti fondamentali...
E' una teoria esistente, non un'osservazione casuale vostra
ven ott 07, 2005 18:18
ho fatto un argomento apposito nell'off-topic per continuare a parlare di questo argomento perchè sinceramnete mi sta interessando parecchio
scriveteci
sab ott 08, 2005 00:17
Ormai siamo allo SPAM
sab ott 08, 2005 11:03
VanLucavik ha scritto:Ormai siamo allo SPAM

non è bello...
io volevo sapere qualcosa del film....
Visto che anima discussioni del genere, direi che gli sceneggiatori e la pubblicità hanno fatto centro....
sab ott 08, 2005 17:00
Cane Pazzo ha scritto:VanLucavik ha scritto:Ormai siamo allo SPAM

non è bello...
Visto che anima discussioni del genere, direi che gli sceneggiatori e la pubblicità hanno fatto centro....
Ma io direi che agli sceneggiatori interessi le persone vadano a vedere il film, non che ci discutano sopra
dom ott 09, 2005 21:51
Khelden Tahl ha scritto:Cane Pazzo ha scritto:VanLucavik ha scritto:Ormai siamo allo SPAM

non è bello...
Ma io direi che agli sceneggiatori interessi le persone vadano a vedere il film, non che ci discutano sopra

Non c'è miglior pubblicità di quella che si sta facendo qui, ora....
dom ott 09, 2005 21:58
Cane Pazzo ha scritto: Non c'è miglior pubblicità di quella che si sta facendo qui, ora....
Può essere. Che vadano numerosi a vedere il film, o che vadano quattro personem poco mi cambia. Continueranno a fare film belli e film brutti.
E io continuerò a non vedere nè gli uni, nè gli altri.
Sono troppo impegnato a vivere!
dom ott 09, 2005 22:31
Cane Pazzo ha scritto:Non c'è miglior pubblicità di quella che si sta facendo qui, ora....
Le pubblicità sono fatte per vendere.
dom ott 09, 2005 23:17
mha...kissa kome è il film....quasi quasi lko vado a vedere...
lun ott 10, 2005 00:54
Allora data la curiosita' sono andata a vederlo, non male, un po' misera la parte di effetti speciali e misera anche la parte del film che mostra l'esorcismo, sia in durata che in scene, molto americanata come film, la maggior parte della trama e' basata sul processo e quindi sui "piccoli incidenti" che ha l'avvocatessa del prete e le persone collegate al fatto inframmezzato dalla narrazione a flash back da parte del prete stesso di come sia iniziata la possessione e come sia proggredita fino a portare alla morte della ragazza. Carino da vedere ma non entusiasmante, potreste avere la sensazione di aver speso troppo per il biglietto a fine film, quindi consiglio personale, andate a vederlo in seconda visione se proprio siete curiosi, o aspettate di noleggiare il dvd quando esce, non e' un film che va necessariamente visto al cinema per rendere (non essendoci, come detto prima, effetti speciali cosi' consistenti).
Mrau =^;^=
lun ott 10, 2005 01:06
Khelden Tahl ha scritto:Cane Pazzo ha scritto:Non c'è miglior pubblicità di quella che si sta facendo qui, ora....
Le pubblicità sono fatte per vendere.
Le pubblicità servono a far conoscere il prodotto, la vendita è la naturale conseguenza....
mar ott 11, 2005 20:20
ma la finite co sto batti e ribatti fastidioso maledetti marrani!