Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

ven ott 07, 2005 14:40

de|du|zió|ne
s.f.
1a TS filos., ragionamento attraverso il quale da determinate premesse generali vengono ricavate conclusioni logicamente necessarie

Non mi pare che sia a priori, anzi...

ven ott 07, 2005 15:02

Muzedon ha scritto:de|du|zió|ne
s.f.
1a TS filos., ragionamento attraverso il quale da determinate premesse generali vengono ricavate conclusioni logicamente necessarie

Non mi pare che sia a priori, anzi...

Lo dice pure la definizione: "da determinate premesse" :roll:

ven ott 07, 2005 15:15

Non ti capisco, ne parliamo in PVT se vogliamo approfondire. :wink:

ven ott 07, 2005 18:03

Piccola parentesi tecnica: il discorso della struttura degli atomi e dell'Universo rientra nella cosiddetta "teoria dei frattali" secondo cui qualsiasi oggetto o struttura complessa esistente ricalca lo schema di base delle sue parti piu' piccole, fino ad arrivare alle componenti fondamentali...

E' una teoria esistente, non un'osservazione casuale vostra :wink:

ven ott 07, 2005 18:18

ho fatto un argomento apposito nell'off-topic per continuare a parlare di questo argomento perchè sinceramnete mi sta interessando parecchio :P
scriveteci :P

sab ott 08, 2005 00:17

Ormai siamo allo SPAM :D

sab ott 08, 2005 11:03

VanLucavik ha scritto:Ormai siamo allo SPAM :D

non è bello...

io volevo sapere qualcosa del film....

Visto che anima discussioni del genere, direi che gli sceneggiatori e la pubblicità hanno fatto centro....

sab ott 08, 2005 17:00

Cane Pazzo ha scritto:

non è bello...

Visto che anima discussioni del genere, direi che gli sceneggiatori e la pubblicità hanno fatto centro....

Ma io direi che agli sceneggiatori interessi le persone vadano a vedere il film, non che ci discutano sopra :P

dom ott 09, 2005 21:51

Khelden Tahl ha scritto:
Cane Pazzo ha scritto:

non è bello...

Ma io direi che agli sceneggiatori interessi le persone vadano a vedere il film, non che ci discutano sopra :P

Non c'è miglior pubblicità di quella che si sta facendo qui, ora....

dom ott 09, 2005 21:58

Cane Pazzo ha scritto: Non c'è miglior pubblicità di quella che si sta facendo qui, ora....

Può essere. Che vadano numerosi a vedere il film, o che vadano quattro personem poco mi cambia. Continueranno a fare film belli e film brutti.
E io continuerò a non vedere nè gli uni, nè gli altri. :P

Sono troppo impegnato a vivere! :lol:

dom ott 09, 2005 22:31

Cane Pazzo ha scritto:Non c'è miglior pubblicità di quella che si sta facendo qui, ora....

Le pubblicità sono fatte per vendere.

dom ott 09, 2005 23:17

mha...kissa kome è il film....quasi quasi lko vado a vedere...

lun ott 10, 2005 00:54

Allora data la curiosita' sono andata a vederlo, non male, un po' misera la parte di effetti speciali e misera anche la parte del film che mostra l'esorcismo, sia in durata che in scene, molto americanata come film, la maggior parte della trama e' basata sul processo e quindi sui "piccoli incidenti" che ha l'avvocatessa del prete e le persone collegate al fatto inframmezzato dalla narrazione a flash back da parte del prete stesso di come sia iniziata la possessione e come sia proggredita fino a portare alla morte della ragazza. Carino da vedere ma non entusiasmante, potreste avere la sensazione di aver speso troppo per il biglietto a fine film, quindi consiglio personale, andate a vederlo in seconda visione se proprio siete curiosi, o aspettate di noleggiare il dvd quando esce, non e' un film che va necessariamente visto al cinema per rendere (non essendoci, come detto prima, effetti speciali cosi' consistenti).
Mrau =^;^=

lun ott 10, 2005 01:06

Khelden Tahl ha scritto:
Cane Pazzo ha scritto:Non c'è miglior pubblicità di quella che si sta facendo qui, ora....

Le pubblicità sono fatte per vendere.

Le pubblicità servono a far conoscere il prodotto, la vendita è la naturale conseguenza....

mar ott 11, 2005 20:20

ma la finite co sto batti e ribatti fastidioso maledetti marrani!
Rispondi al messaggio