Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

lun ott 08, 2007 12:22

vi posto questo, così chi vuole può spoilerarselo facilmente

HeroesWiki

e aggiungo anche questo

http://www.nbc.com/Heroes/games/quiz.shtml

ho sempre avuto il sospetto di avere qualche superpotere, ma dopo questo test ne sono assollutamente certo :D

sono molto simile a Micha Sanders, anche se avrei preferito un potere minchione come quello di Nathan Petrelli; in questo momento invece mi farebbe comodo qualcosa di simile al potere di Charlie, la ragazza che Hiro incontra in Texas!

mar ott 09, 2007 12:56

Anche io vorrei la supermemoria!

Secondo il test sono proprio Nathan Petrelli. E diro che il volo mi garba assai, un potere utile e divertente.

mar ott 09, 2007 14:37

Non è che sia strutturato proprio in maniera carina sto test, più del tipo VOGLIO raggiungere un certo risultato che DEDUCO DA RISPOSTE NEUTRALI un certo risultato finale :roll:

mar ott 09, 2007 14:49

Ha dedotto che non ho alcun superpotere! :asd:

mar ott 09, 2007 23:24

allora sei simone deveaux :P
a me e' uscito Teddy ''uomo radioattivo'' Sprague!
beh meglio che peter, almeno teddy ha un che di wolverine!

mer ott 10, 2007 00:49

a proposito di Peter l'altra volta riflettevo che altri con poteri/non poteri a parte Peter non ce ne sono, o almeno non se ne sono ancora visti...
potevano metterci un inibitore di poteri...certo con la storia magari non c'azzecca niente, ma intanto come potere manca uno che reprima il potere altrui...

ecco, la ca$$ata l'ho detta!

mer ott 10, 2007 01:49

Vaxel ha scritto: ma intanto come potere manca uno che reprima il potere altrui...

Ahem, sei sicuro che stai seguendo le puntate con attenzione? :roll:

Lo dico solo perchè al punto in cui è arrivata in TV questa affermazione non dovrebbe esistere... :wink:

mer ott 10, 2007 08:15

MasterMind ha scritto:
Vaxel ha scritto: ma intanto come potere manca uno che reprima il potere altrui...

Ahem, sei sicuro che stai seguendo le puntate con attenzione? :roll:

Lo dico solo perchè al punto in cui è arrivata in TV questa affermazione non dovrebbe esistere... :wink:

si infatti è un affermazione strana anche se si potrebbe dire che "quel" personaggio, ancora misterioso, mi sembra riesca a reprimere solo i poteri mentali...o perlomeno lo ha fatto solo con quelli per adesso, non so poi...

mer ott 10, 2007 09:28

beh, si effettivamente c'è qualcosa di simile, ma che non mi pare sia stato messo alla prova con poteri fisici...magari riesce a reprimere anche quelli :roll: ; e comunque mi pare gli sia stato dato come "optional" quello di reprimere, mentre il potere principale dovrebbe essere un altro.
Lo consideravo come possibilità di salvezza per il mondo/epilogo della serie: stando accanto a PeterBombaumana magari non lo faceva esplodere...ma che razza di serie è una che non finisce con una esplosione attesa per settimane...naaaa, per me Peter fa il botto, nel vero senso della parola. :P
Io mi riferivo a uno che creava una specie di "campo anti magia" universale, giusto per mutuare un termine ai più noto; così magari se risolvevano la situazione critica lo avrebbero fatto solo con le loro capacità di umani non evoluti, dimostrando che l'uomo per come lo si conosce non è da meno a questi pseudo supereroi, e sarebbero ancora più EROI :wink:
Altra applicazione di questo tizio poteva essere l'abbattimento di Sylar: non so dove se lo metta il cervello altrui questo genio del male, ma imponendogli il cervello di questo repressore (passatemi il termine) gli avrebbero azzerato i poteri e tanti saluti :d
Cmq forse, in maniera meno diretta, un repressore c'è già stato ed è già morto: la ragazza col dono della persuasione; in fondo reprimendo il libero arbitrio reprime anche molti poteri che possono essere usati contro di lei (vedi la cattura di Sylar).

mer ott 10, 2007 10:57

Vaxel ha scritto:Altra applicazione di questo tizio poteva essere l'abbattimento di Sylar: non so dove se lo metta il cervello altrui questo genio del male....

se lo mangia???? :twisted:

mer ott 10, 2007 15:20

AlexWOLF ha scritto:
Vaxel ha scritto:Altra applicazione di questo tizio poteva essere l'abbattimento di Sylar: non so dove se lo metta il cervello altrui questo genio del male....

se lo mangia???? :twisted:

eh già...non si capisce bene che se ne faccia, certo che se se lo mangiasse sarebbe una cosa un pò troppo barbara, come i vichingi o forse qualche altro popolo del nord che credevano che si prendesse la forza del nemico bevendo il sangue dal loro cranio usato come coppa...che babbi :P

mer ott 10, 2007 15:31

che altri con poteri/non poteri a parte Peter
ma, ragazzi, mi sa che sottovalutate peter...quello è più forte pure di Sylar:non ha bisogno di fare nulla per avere altri poteri, se li masterizza perennemente e li può usare a suo piacimento....

mer ott 10, 2007 15:44

anche io non sono powa :nono:

mer ott 10, 2007 15:45

Akron ha scritto:
che altri con poteri/non poteri a parte Peter
ma, ragazzi, mi sa che sottovalutate peter...quello è più forte pure di Sylar:non ha bisogno di fare nulla per avere altri poteri, se li masterizza perennemente e li può usare a suo piacimento....

quando dicevo poteri/non poteri intendevo che il suo potere non è qualcosa che si manifesta compiutamente come suo fratello che svolazza coi colombi o come Hiro che del continuum spazio temporale ne fa un gomitolo; se ci fosse solo lui con i poteri nella pratica non ne avrebbe, probabilmente nemmeno si renderebbe conto di possederne: è questo chi intendo con "potere/non potere".

mer ott 10, 2007 17:23

nathan petrelli xD

ma manco sapessi volare veramente
Rispondi al messaggio