Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

mar mag 24, 2005 20:25

Concordo con MM, sono soddisfatta e il lato oscuro mi piace ancora di più, credo che cederò al lato oscuro!!!Che figoooo, anzi fonderei anche un fan club di darth sidius che è un genio!!!

mer mag 25, 2005 17:48

Non leggete se non avete ancora visto il film!

Kruner ha scritto:
Comunuqe, il terzo mi sembra molto più drammatico dei primi due.

Quoto! Premettendo che la storia la ricordo all'infanzia e non sono una vera patita, ho trovato questo episodio davvero triste! In pratica tutto il "brutto" della storia succede in questo episodio, c'e`la guerra, Anakin perde pezzi e diventa cattivo, Padme ci resta secca, un sacco di Jedi vengono uccisi, tra cui molti bambini... Che triste! :crying:

mer mag 25, 2005 21:37

neuro0713 ha scritto:Quoto! Premettendo che la storia la ricordo all'infanzia e non sono una vera patita, ho trovato questo episodio davvero triste! In pratica tutto il "brutto" della storia succede in questo episodio, c'e`la guerra, Anakin perde pezzi e diventa cattivo, Padme ci resta secca, un sacco di Jedi vengono uccisi, tra cui molti bambini... Che triste! :crying:

Dipende. Se tifi per l'impero non e' cosi' male lo sterminio degli jedi :P

gio mag 26, 2005 00:27

Quoto milady!!!Viva l'impero e l'imperatore!!! :twisted:

gio mag 26, 2005 09:39

Shraen ha scritto:Quoto milady!!!Viva l'impero e l'imperatore!!! :twisted:

Grazie grazie! :lol:

gio mag 26, 2005 09:40

Aha ceeerto Muz certo, basta che ci credi!!! :lol:

ven mag 27, 2005 10:05

Milady ha scritto:
neuro0713 ha scritto:Quoto! Premettendo che la storia la ricordo all'infanzia e non sono una vera patita, ho trovato questo episodio davvero triste! In pratica tutto il "brutto" della storia succede in questo episodio, c'e`la guerra, Anakin perde pezzi e diventa cattivo, Padme ci resta secca, un sacco di Jedi vengono uccisi, tra cui molti bambini... Che triste! :crying:

Dipende. Se tifi per l'impero non e' cosi' male lo sterminio degli jedi :P

:roll: ancora con questi "pensieri impuri"?
Tanto alla fine le buscate allla grande :P
neanche Anakin ci crede più 8)

ven mag 27, 2005 10:33

Però bisogna dire una cosa : vedere finalmente un buono diventare cattivissimo, è davvero appagante.... :lol:

ven mag 27, 2005 10:47

Shraen ha scritto:Concordo con MM, sono soddisfatta e il lato oscuro mi piace ancora di più, credo che cederò al lato oscuro!!!Che figoooo, anzi fonderei anche un fan club di darth sidius che è un genio!!!

io ho ceduto al lato oscuro parecchio tempo fà

ven mag 27, 2005 11:55

l'Imperatore?
Immagine

:asd:

ven mag 27, 2005 13:40

Io adoro Darth Vader ma in versione Anakin è veramente un idiota =__= se Palpatine gli avesse detto se passi al lato oscuro potrai salvare tutte le donne dalla morte per parto sarebbe stato più credibile -.- poi al posto suo quando è morta Padme avrei spaccato il c**o a Palpatine :P ma punti di vista!

ven mag 27, 2005 14:11

Drak'n Do Yffil ha scritto: :roll: ancora con questi "pensieri impuri"?
Tanto alla fine le buscate allla grande :P
neanche Anakin ci crede più 8)

Oye'! Io mica tifo per l'impero (ne' per la repubblica). Mi basta che Yoda sopravviva (....e Leila muoia fra atroci tormenti) :P

Rivedendo il quarto per i primi cinque minuti in cui inquadravano Leila continuavo ad esclamare 'ma che brutta!', poi l'esclamazione e' cambiata in 'ma che str***a!'
Penso faccia un po' questo effetto a tutti quel personaggio.

NON LEGGETE DI SEGUITO SE NON AVETE VISTO IL FILM

Dandelion ha scritto:poi al posto suo quando è morta Padme avrei spaccato il c**o a Palpatine :P ma punti di vista!

L'avevo pensato anche io, ma Darth Coso gli ha detto che l'ha uccisa lui stesso nella sua furia ('stardo eh? :twisted: ), che motivo aveva di ammazzarlo?

ven mag 27, 2005 14:13

Semplicemente perchè gli aveva detto che lei non sarebbe morta, nell'incazzo l'avrei distrutto giusto perchè non era riuscito a mantenere fede alla promessa (e a non impedirmi di fare ca**ate)

ven mag 27, 2005 20:08

Milady ha scritto:Oye'! Io mica tifo per l'impero (ne' per la repubblica). Mi basta che Yoda sopravviva (....e Leila muoia fra atroci tormenti) :P

Rivedendo il quarto per i primi cinque minuti in cui inquadravano Leila continuavo ad esclamare 'ma che brutta!', poi l'esclamazione e' cambiata in 'ma che str***a!'
Penso faccia un po' questo effetto a tutti quel personaggio.

direi che non si può non quotare.

e poi secondo me a dispetto della posa Yoda è un metallaro della madonna e va sempre a pogare ai concerti :asd:

ven mag 27, 2005 20:11

E' un figone Yoda **
Rispondi al messaggio