Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
gio ott 08, 2009 15:35
Scusatemi, ho l'occhio più fino del vostro e pensavo voi aveste notato ciò che ho notato io: Torxo ha messo in grassetto le parole "la casa" che è il titolo corretto!

È difficile cavare qualcosa di buono con persone che in due fanno mezzo cervello credo
gio ott 08, 2009 15:53
Per una volta devo dire che anche io avevo capito, come Ysi, che la soluzione fosse quella in grasseto (data con Torxiano stile, stia chiaro).
gio ott 08, 2009 15:58
ho letto con superficialità in modo quasi meccanico, non mi sono proprio accorto di una cippa
Chiedo scusa in tal caso
Yisingrinus: 7
Hoijemondijs: 4
Muzedon: 3
Rose: 3
Alexwolf: 2
Gilius: 2
Khelden Tahl: 2
Skaan Natsaclanee: 2
Lunaria: 1
BANCO: 22
____________________________________________TORX please shoot the quest
gio ott 08, 2009 16:10
La storia ci ha dato ragione
gio ott 08, 2009 16:49
Comunque vedo che si comincia a tornare ciclicamente sugli stessi film... Evil Dead l'avevo citato io un mesetto fa, mi pare...
gio ott 08, 2009 16:56
Hoijemondijs ha scritto:Comunque vedo che si comincia a tornare ciclicamente sugli stessi film... Evil Dead l'avevo citato io un mesetto fa, mi pare...

Non c'è memoria storica.

L'unica cosa certa è che nessuno di noi metterà due volte i film di Torx.
gio ott 08, 2009 20:33
Vorrei poter mettere determinati film ma non si trovano citazioni in giro e devo quindi rivederli
gio ott 08, 2009 20:42
Ciao a tutta la banda.
@Uomo-citazione: mi scuso per aver risposto in tono TROPPO criptico alla domanda succitata, nella maniera poi rivelata da altri (in effetti, il titolo era proprio la parte in grassetto). In futuro, per la pace degli occhi degli altri concorrenti, mi asterrò da simili boutades.

E ora vai con la citazione.
Ambito: USA
Citazione: Qualche volta, Jake, lo stile può uccidere.E chi mi indovina questa perla dei film ungaro-finnici?

Torx
sab ott 10, 2009 16:54
Scusate, ho postato una citazione giovedì, oggi siamo a sabato, E NON HA ANCORA DETTO NIENTE NESSUNO????
Ma sono tutti in ferie e non hanno avvisato???
Un Torx che si perplime
sab ott 10, 2009 16:56
A me viene in mente che la fede aiuta, ma è tutt'altra storia questa! =)
sab ott 10, 2009 23:54
Torx ha scritto:Scusate, ho postato una citazione giovedì, oggi siamo a sabato, E NON HA ANCORA DETTO NIENTE NESSUNO????
Ma sono tutti in ferie e non hanno avvisato???
Un Torx che si perplime
Evidentemente nessuno ha idea del film da cui è tratta la citazione...

mi perplime che questa idea non ti sfiori, dati i precedenti.
dom ott 11, 2009 10:34
Il film è Афера, con Дастин Хоффман.
Famoso remake del celebre film il cui titolo finlandese era "Puhallus".
Sei anni fa era proiettato in tutti i cinema della Karelia.
dom ott 11, 2009 11:02
Hoijemondijs ha scritto:Il film è Афера, con Дастин Хоффман.
Famoso remake del celebre film il cui titolo finlandese era "Puhallus".
Sei anni fa era proiettato in tutti i cinema della Karelia.
Cavolo è vero!!! Mi ricordo perchè lo ha citato anche il professor Steward Hopenhimer nella conferenza che ha tenuto ieri sera sull'arteriosclerosi vascolare sotto casa mia
dom ott 11, 2009 11:08
confermo... c'ero pure io
dom ott 11, 2009 11:54
Ah ah ah.... ah.

Dai, non è così difficile, ho messo anche il nome del protagonista (Jake) ed è un film che ha avuto un discreto successo. Se volete un aiuto, vi dico pure che chi dice la frase è interpretato da Dustin Hoffman. Però adesso qualche tentativo serio lo vorrei, eh.....
Torx che credeva fosse più facile