|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: ven ott 23, 2009 10:01 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Figata!!! Vi giuro che è da quando che il Muze ha messo la citazione che non avevo la minima idea (anche perchè non ho visto il film)... Poi dopo l'ultimo indizio mi è venuto in mente il servizio delle Iene su Peppino Impastato e ho sparato Bon... ecco la mia citazione facile facile, di un film che, anche se non è un capolavoro, mi ha fatto impazzire perchè è capitato al momento giusto - No no no! Proletario un cazzo! Sei una stronza! Questo è un esame di merda – mhm? – e tu sei una fottutissima fascista del cazzo! Assetata di potere come Hitler! E non m'hai nemmeno chiesto la differenza tra il segno e l'apparenza, cioè che il segno si decifra e l'apparenza non si deve assolutamente decifrare. E mi viene a domandare del serpente! Ma sai dove te lo devi ficcare il serpente? Nel tuo buco del culo fascista di merda!
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: ven ott 23, 2009 13:24 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
E io che avevo censurato la mia citazione di Nirvana... 
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: ven ott 23, 2009 13:48 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
censura!?!?!? qui!?!?!?  no grazie 
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: ven ott 23, 2009 13:49 |
|
|
MasterMind ha scritto: ___________________________________________ CLASSIFICA
Torx: 11 Baron Sengir: 10 Yisingrinus: 7 Hoijemondijs: 5 Muzedon: 4 Rose: 4 Alexwolf: 2 Gilius: 2 Khelden Tahl: 2 Skaan Natsaclanee: 2 Lunaria: 1
BANCO: 26 ____________________________________________La domanda del ROSE la trovate 2 topic sopra
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: ven ott 23, 2009 14:22 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Paz! =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: lun ott 26, 2009 11:21 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Grande Ysi!!!!!!!!!!!!!!! Ero indeciso quale tra le tante citare perchè ci sono dei dialoghi fenomenali in quel film  a voi
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: lun ott 26, 2009 11:41 |
|
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: lun ott 26, 2009 15:37 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
 Ora penso a una domanda degna di Fiabeschi allora 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: dom nov 01, 2009 23:33 |
|
|
Personaggio 1: Senti, tu lo reggi il wisky? Personaggio 2: Beh, i primi due galloni sì, al terzo divento nostalgico e ci può scappare la rissa.
ITALIA/USA
Questo è un classico =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: dom nov 01, 2009 23:43 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Personaggio 1: Mario Girotti Personaggio 2: Carlo Pedersoli Che sono più famosi come, rispettivamente, Terence Hill e Bud Spencer!!  Il film è "Due Superpiedi quasi piatti", ed hai ragione Ysi: è un classicissimo!!  Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: dom nov 01, 2009 23:49 |
|
|
In onore degli 80 anni di Bud dovevo chiedere qualcosa di loro! =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: lun nov 02, 2009 13:26 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: In onore degli 80 anni di Bud dovevo chiedere qualcosa di loro! =)  così si fa!!! ___________________________________________ CLASSIFICA
Torx: 12 Baron Sengir: 10 Yisingrinus: 8 Hoijemondijs: 5 Muzedon: 4 Rose: 4 Alexwolf: 2 Gilius: 2 Khelden Tahl: 2 Skaan Natsaclanee: 2 Lunaria: 1
BANCO: 26 ____________________________________________A Torxetti la nuova domanda
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mar nov 03, 2009 20:29 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Allora, qualcosa di semplice..... (muahahahahahahah...  ) Ambito: USA Genere: Fantasy Domanda: in quale film due fratelli gemelli vanno in giro con una ragazza che, alla fine, si scopre essere la loro sorella? (NON gemella  ) Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mar nov 03, 2009 20:35 |
|
|
È qualcosa che credo di sapere!
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mer nov 04, 2009 20:38 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|