Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

mar ott 30, 2007 10:16

per me l'alien è neutrale...alla fine caccia solo per mangiare e riprodursi non per scopi sadici come fa il predator che è considerevolmente LM

mar ott 30, 2007 11:14

Ravenard ha scritto:per me l'alien è neutrale...alla fine caccia solo per mangiare e riprodursi non per scopi sadici come fa il predator che è considerevolmente LM

Mh il predator non mi pare sadico.
È tremendamente superiore agli umani, quindi li considera soltanto delle prede.

È un po' come un etiope che va ad uccidere un leone (l'alien) come prova d'iniziazione per diventare un uomo, mentre va a cacciare le gazzelle (umani) per cibarsi (nel caso dei predator l'onore per le uccisioni si può equiparare al bisogno del cibo, va).

mar ott 30, 2007 12:42

Ravenard ha scritto:per me l'alien è neutrale...alla fine caccia solo per mangiare e riprodursi non per scopi sadici come fa il predator che è considerevolmente LM


nn ne sarei così scuro se rivedi bene i film vari...a volte mi sembra che cacciano anche per piacere e non solo x fame...cmq il confine è molto sottile...

mentre sul predator non ho dubbi, non attacca chi è indifeso ma solo chi gli dimostra di essere una sfida!

mar ott 30, 2007 13:00

L'ultima affermazione non vale, metti un arma in mano ad un bimbo contro un predator e dimmi tu che sfida c'è:-P

Per me è sadito e superiore come detto da qualcuno

mar ott 30, 2007 13:32

secondo me non attacccherebbe il bambino!

e cmq un legale malvagio può anche essere sadico! e cmq stiamo sempre parlando di sottigliezze negli allineamnti mentre io generalizzavo...

mar ott 30, 2007 14:37

mah cmq resta il fatto che protoss...ahem..predator restano i più amati

mar ott 30, 2007 15:05

beh nemmeno gli Zerg...ehm...Alien non sono malaccio! :twisted:

dom nov 11, 2007 12:30

uhm....basta parlare di tutti quei stupendi esseri che sennò inizio a riempire secchi di bava a forsa di ammirarli...

lun nov 12, 2007 00:59

AlexWOLF ha scritto:beh nemmeno gli Zerg...ehm...Alien non sono malaccio! :twisted:


prego non OSARE confondere ALIEN e la sua magnificenza con pallide copie ed emuli... :x :)

lun nov 12, 2007 01:02

MasterMind ha scritto:
AlexWOLF ha scritto:beh nemmeno gli Zerg...ehm...Alien non sono malaccio! :twisted:


prego non OSARE confondere ALIEN e la sua magnificenza con pallide copie ed emuli... :x :)

COSTRUISCI ALTRI OVERLORD! :asd: :asd: :asd:

lun nov 12, 2007 11:15

'gnuranti, a parte che gli alien SONO bastardi e che ci giocano pure con le prede e non solo, ma da dove viene l'idea che un bimbo armato sia una sfida per un predator?
ma vi prego...



e aggiungerei protoss e zerg ditelo al vostro pesce rosso :evil:

sab nov 17, 2007 22:06

Ok scusate non esce a Natale da noi, ma in America.... :roll:
Da noi esce i primi mesi del 2008..... :wink:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! non vedo l' ora, io amo Predator, sono troooooppo simpatici, specie nel primo AvP.... :d
Adesso vado a guardarmelo...... :wink:

Re: Alien vs Predator 2 - non il videogioco

dom gen 13, 2008 17:04

Bene allora penso che ormai lo sappiate già tutti ma esce il 25 gennaio. . .

Re: Alien vs Predator 2 - non il videogioco

dom gen 13, 2008 21:08

Si dice che dovrebbe costituire la "Vendetta di Predator" dopo che è tendenzialmente stato caziato nel primo

Staremo a vedere, speriamo che sia potente e pieno di vibrazioni :asd:

Re: Alien vs Predator 2 - non il videogioco

sab gen 19, 2008 23:04

Io adoro i Predator...sono così fighi...comunque, tornando un attimo al discorso dei predator, direi che non sono pienamente spietati...se ben vi ricordate nel primo "AVP" l'organizzatore della spedizione...ora mi sfugge il nome...viene acchiappato da un predator, ma questi, vedendo che il tizio aveva un tumore ai polmoni, lo lascia andare e se ne va...poi...beh, sappiamo tutti che fine meritata ha fatto quello
Rispondi al messaggio