Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom apr 28, 2024 08:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 15, 2007 14:26 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ott 01, 2004 13:19
Messaggi: 804
Che schifo, certa gente nonha ritegno e censurano di nuovo Luttazzi che meriterebbe un programma in prima serata, ancorchè VM.

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 15, 2007 15:55 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
la satira e' satira, per quanto volgare secondo me non si puo censurare..

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 15, 2007 16:02 
Non connesso
Pauerpleier
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44
Messaggi: 1890
Località: Deserto di Nebbia
Delund ha scritto:
la satira e' satira, per quanto volgare secondo me non si puo censurare..


e infatti tipi come Crozza si fanno il loro bel programmino e alla fine fanno anche la raccolta del meglio chiamandolo Remix! Possono dire quello che vogliono e prendersela con chi vogliono.

Luttazzi non è capace di fare satira, o per lo meno il suo "stile" (per quanto poco stiloso fosse) sposta l'attenzione sulla sboccataggine piuttosto che sulla satira che vorrebbe fare.
Non credo che lo abbiano censurato per la sua satira troppo pungente, ma piuttosto per le pessime scelte che ha fatto :sisi:
Mi sa tanto di quello che si da la zappa sui piedi e dice che la colpa non è sua...

...non contento continua a darsi la zappa sui piedi anche la seconda volta, magari se riesce anche più forte!

_________________
Tira i Dadi


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 15, 2007 17:50 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Storicamente la satira è incredibilmente sboccata: se a noi il Decameron non ci sembra sboccato è solo per l'evoluzione di pensiero, all'epoca era qualcosa di scandaloso... Però andate sul sito di Luttazzi http://www.danieleluttazzi.it/ lui stesso spiega le sue scelte e potete anche leggere gli insulti che gli muovono contro =)

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: DECAMERON politica, sesso, religione e morte.
MessaggioInviato: sab gen 12, 2008 00:49 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio dic 09, 2004 18:47
Messaggi: 332
Località: Ancona
Il punto è che quando è troppo sboccato solitamente non fa nemmeno tanto ridere. Le sue battute migliori vengono quando non esagera. Infatti delle cinque puntate l'unica geniale è quella del suo viaggio in Iraq, pieno di cose divertenti, battute geniali, ma senza troppo "sono vittima del sistema, lasciatemi esprimere" etc etc che troppe volte si dice da solo.

Come dimenticare "ho conosciuto una ragazza, lei mi fa 'Daniele, Daniele, ti amo così tanto, voglio conoscere i tuoi', e io ' avrai bisogno di un badile cara'". Non ci sono parole volgari, ma è geniale, dissacrante e fa ridere di brutto.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: DECAMERON politica, sesso, religione e morte.
MessaggioInviato: sab gen 12, 2008 01:08 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
A Babbo morto era geniale...
Negli altri programmi Luttazzi non era così, non si lamentava così tanto. In questo programma era acido, era arrabbiato... Non era il classico Luttazzi, era sofferente. E comunque, dalla prima puntata stava rabbuonendosi sempre più, le luci nello studio cambiavano e cominciava a fare quelle scenette del viaggio in Iraq per esempio :)
Credo, ma credo soltanto eh, che se avessimo avuto a disposizione tutte le puntate avremmo visto verso la fine, il classico Luttazzi, scanzonato e allegro, come la prostata di un pensionato a Frascati (ma che dico? :look:)

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010