Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom mag 12, 2024 15:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: indiana jones 4
MessaggioInviato: mar feb 26, 2008 15:32 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42
Messaggi: 5612
Località: antella
però non c'è altro che rimanda agli alieni.....

boh, io continuo a dire :slurp:

_________________
le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri
perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: indiana jones 4
MessaggioInviato: mar feb 26, 2008 17:19 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39
Messaggi: 917
Località: Baronia di Sengir
gio83 ha scritto:
io continuo a dire :slurp:


Concordo! E mi piacerebbe parecchio anche se ci fossero gli alieni!!!

_________________
Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".

Bot scovati & segnalati: 15


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: indiana jones 4
MessaggioInviato: mer feb 27, 2008 13:08 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42
Messaggi: 5612
Località: antella
intervista di Harrison Ford al corriere della sera.....

Cita:
Indy (Jones) è tornato con il suo cappello da cow boy; ed è cominciata la campagna di lancio dell’eroe più popolare tra tante generazioni, emblema della cultura pop del cinema dell’ultimo ventennio. A parlare per ora — Steven Spielberg lo farà solo dopo le anteprime del film a inizio maggio—è Harrison Ford, che a 65 anni è strafiero di aver ritrovato «il mio compagno d’avventure ». «Non volevo fare l’attore —racconta—ma da ragazzo volevo "vivere" come un attore: viaggiare, conoscere persone, essere libero.

Poi mi sono legato a questo lavoro e ho cercato di dare il meglio. Non è stato difficile applicare la stessa regola diciotto anni dopo l’inizio del nostro incontro all’ultimo Indy anche se, nel frattempo, il mio stuntman, Victor, ha lasciato il lavoro e davvero questa volta i miei muscoli hanno faticato». Harrison concede le prime interviste nella Casa del Mar a Santa Monica, dove vive non lontano dal figlio maggiore che ha aperto un ristorante «italiano»; chiede di non essere ripreso con i telefonini («non voglio ritrovarmi su Internet »), non smentisce la presentazione in prima mondiale di Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull a Cannes. «Mi piace sempre tornare a Venezia o a Cannes. Ho già pronto un film, eventualmente, per il Lido: Crossing Over».

E aggiunge di aver molto voluto questo impegno, «perché è una storia di oggi, a Los Angeles, crocevia del mondo. Nel film si parla anche dei problemi dell’immigrazione, legale e illegale. Con me hanno lavorato, oltre a Sean Penn, attori di tante nazionalità, come la brasiliana Alicia Braga, nipote di Sonia; e poi messicani, neri, cinesi...». Aveva bisogno di un’immersione nelle contraddizioni della società contemporanea dopo le gesta del suo archeologo? «Non mettiamola così. Sono legato all’intrattenimento fantasy di Indy. Il mio archeologo è una persona a suo modo reale: studia il tempo, i segni degli anni e delle culture e, specie in quest’ultima puntata, ci sono molti elementi di cronaca, di politica. Il cast è eccezionale e siamo ritornati tutti alla fine degli Anni ’50, all’inizio dei mitizzati Sessanta.

Cate Blanchett è la sovietica "cattiva"; Karen Allen è Marion, la donna amata dal mio protagonista; e poi ci sono John Hurt, Jim Broadbent, Shia LaBeouf che mi segue come un erede nel mestiere di archeologo. Dietro la cinepresa, i miei amici di sempre: Steven, George Lucas, che ha avuto idee eccezionali nella stesura del copione. Gli ho perdonato di non avermi regalato il quarto Indiana Jones dieci anni fa. Comunque nel frattempo sono tornati anche Rambo e Rocky, così spero che i miei fan sappiano aspettarsi un Indy con la mia vera età». «Il mio personaggio, proprio come me, non ama il rischio per il rischio e si trova al centro di una grande ricerca. Quella dei teschi di cristallo e che nascondono i poteri di civiltà passate. Indy è uno che sa motivare sempre le proprie gesta e anche per questo ha conquistato tutti. Lo stesso accade ame nella vita: non ho preso il brevetto da pilota per amore del rischio, ma perché mi rende felice stare tra le nuvole.

Non ho mai considerato la serie di Indiana Jones come film d’azione. È altro, scava nella sostanza della vita intesa come ricerca moderna e archeologica». È andato agli Oscar con la sua compagna C a l i s t a Flockhart, ha partecipato con Ellen Page allo show di Barbara Walter... «Non m’interessa la mondanità, ma la serietà nel propormi. La stessa che in ogni particolare Spielberg ha applicato al nostro film fotografato da Janusz Kaminski, che ha appena vinto l’Oscar. La tecnica ha fatto passi da giganti e nella nuova puntata lo si vede bene, pur senza esagerare ». Arriva Cate Blanchett: «Prediligo i film indipendenti, ma è stata una festa il set con Steven. I miei due figli non hanno voluto lasciarmi un minuto: non per amore della mamma, ma per conoscere Indiana Jones».

_________________
le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri
perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Indiana Jones 4
MessaggioInviato: ven mar 14, 2008 11:14 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis

Ammetto che dopo essermi goduto (alla follia data l'età) i primi 3 episodi, a prescindere da qualsivoglia giudizio, non potrò perdermi la 4 puntata :D

Oramai è più una questione di fede che altro
Cmq vi saprò dire

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Indiana Jones 4
MessaggioInviato: mer mag 28, 2008 20:03 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
Ciao a tutti, chi l'ha visto?
io sono andato alla prima e mi è abb piaciuto! certo non a livello dei capitoli precendenti ma cmq apprezzabile...
poi ci sono certe scene che mi lasciano perplesso ma è pur sempre un film e lui d'altronde va ricordato che è uno dei pochi ad aver bevuto dal Sacro Graal!

Spoiler: Visualizza

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Indiana Jones 4
MessaggioInviato: mer mag 28, 2008 20:10 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
salvo qualche americanata eccessiva il film era molto divertente e ben congegato

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Indiana Jones 4
MessaggioInviato: gio mag 29, 2008 02:15 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
AlexWOLF ha scritto:
Ciao a tutti, chi l'ha visto?
io sono andato alla prima e mi è abb piaciuto! certo non a livello dei capitoli precendenti ma cmq apprezzabile...
poi ci sono certe scene che mi lasciano perplesso ma è pur sempre un film e lui d'altronde va ricordato che è uno dei pochi ad aver bevuto dal Sacro Graal!


quoto in toto il giudizio di Alex

Spoiler: Visualizza


nel complesso, un fan di Indy non storcerà trioppo il naso, per quanto, sia chiaro (ma anche l'età conta ritengo) quell'atmosfera del tutto mitica e mitologica dei primi episodi (il II soprattutto, tra i 4 il milgiore) è un po' affievolita

Vai INDY e SUKA la nuova leva :rockrulez:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Indiana Jones 4
MessaggioInviato: gio mag 29, 2008 08:11 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
certo non è più l'indiana jones spavaldo che conoscevamo, ormai ha anche una certa consapevolezza del temp oche pass anche x lui ma resta cmq godibilissimo!

Spoiler: Visualizza

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Indiana Jones 4
MessaggioInviato: gio mag 29, 2008 09:51 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
Spoiler: Visualizza

Il film è carino, ma credevo meglio soprattutto l'antagonista è una figura scialba che non mi ha trasmesso nulla.
Alcune parti però sono veramente carine :lol:

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Indiana Jones 4
MessaggioInviato: gio mag 29, 2008 10:20 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
Skaan Natsaclanee ha scritto:
Spoiler: Visualizza

Il film è carino, ma credevo meglio soprattutto l'antagonista è una figura scialba che non mi ha trasmesso nulla.
Alcune parti però sono veramente carine :lol:


Spoiler: Visualizza


ma a Indi, si sa, tutto è concesso! ;)

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Indiana Jones 4
MessaggioInviato: gio mag 29, 2008 10:32 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
Spoiler: Visualizza

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Indiana Jones 4
MessaggioInviato: gio mag 29, 2008 10:49 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Concordissimo 8avevo dimenticati di scrivere 4 righe in merito) sulla totale scialbezza del super villain, la quale, al massimo andava bene a far la parte del braccio destro, sicuramente MAI e NON quella del carismatico antagonista :sisi:

Concordo

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Indiana Jones 4
MessaggioInviato: mar giu 03, 2008 08:56 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42
Messaggi: 5612
Località: antella
visto ieri sera

Indy :rockrulez:

Spoiler: Visualizza

_________________
le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri
perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: indiana jones 4
MessaggioInviato: mar giu 03, 2008 13:33 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Vaxel ha scritto:
scusa ma non capisco cosa c'entra col TV, Sorrisi e Canzoni... :shock:


Se davvero ci saranno gli alieni mi aspetto una cosa alla Stargate; niente testoni con gli occhioni neri :D


Beh, in Stargate (la serie intendo, 1000 volte meglio di quel cesso di film di cui si salva solo la prima mezzora) ci sono anche i cosiddetti Grigi (alieni alla Roswell) e se non erro li chiamano Asgardiani.

Comunque... film divertente, anche se molto leggero. ha i suoi momenti...

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Indiana Jones 4
MessaggioInviato: ven giu 06, 2008 21:53 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
visto!
che dire, nessun film di oggi su questo personaggio potrebbe pareggiare i vecchi 3.
ovvio e scontato.
questo e' un buon prodotto imho, alcune scene sono troppo sborone, tipo legolas che fa skate sullo scudo per dire, ma come regia, come ritmo, battute, si vede la mano sapiente di lucas e spielberg. e' un film divertente, simpatico e cmq in linea con quelli vecchi, non hanno tradito lo spirito del personaggio.
voto 7-7 1\2 - laddove per me quelli vecchi hanno 10 :P

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010