Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

Re: Twilight

mar nov 25, 2008 19:37

Mettila sulla scheda di Twilight, se c'è, on nonciclopedia..!

Re: Twilight

gio dic 11, 2008 14:14

Mah un filmetto sospeso tra l'EMO e Hig SCHOOL MUSICAL liscio liscio, che spunta i canini al vampiro a scapito del suo lato romanticistico del "bello&dannato" (diversamente ad es: di un "intervista con il vampiro" che riesce sapientemente a coordinare le due anime del vampiro e a bilanciarle)

In quanto film a sè, può anche essere visto e gradito in alcune scene con un sorriso (al netto del segreto dei Vampiri per cui essi non possono stare alla luce solare: capisco l'esigenza di rinnovare un po' smarcandosi dalla tradizione, ma francamente la soluzione trovata ha del ridicolo)

Il suo difetto più grande è quello di riuscire a commercializzare la figura del Vampiro non nella sua figura VERA (mix tra dark-male-orror-sensibilità-romanticismo) ma al netto di un restyling fashon - amici di maria de filippi - mtv reality al fine di renderlo meno spaventoso per gli adolescenti zucchero&orsacchiotto e che davvero mi fa, e scusate la parola, INCAZZARE!

Va bene che ora sono tutti vampiri, ma perchè trasformare Ken di Barbie in vampiro quando un eccellente Tom Cruise o Brad Pit, splendidi, divini sensibili e piacevoli per il pubblico femminile, sapevano comunque conservare la loro anima nera?

Quando un fenomeno si commercializza (es: Dark-Ghotic -> Emo - Rap&Hip Hop -> R&B - Lavigne -> Punk!!) degenera in una pappetta predigerita che può acchiappare chi è tentato ma che non sa nè saprà mai osare, ma che non si vuol perdere un'escursione nel brivido dei bassifondi. E' un po' come andare a visitare l'africa e fare un safari alloggiando in un albergo a 90 stelle e vedendo gli animali solo nello zoo della città... un'emulazione e nulla più

Detto questo, il film si può anche vedere senza essere colti di orticaria: ben orchestrato, un po' troppo mieloso e adolescenziale in alcuni punti, divertente in tali altri (il pezzo della famiglia è originale)
L'importante è non essere colti dai pensieri di cui sopra mentre lo si guarda o è la fine

Saluti dai Vampiri
Quelli affascinanti e sensibili pure se volete, MA cattivi, bastardi e figli della Notte, non vestiti con le ballerine e le megliettine a righine!!!

:twisted:

Re: Twilight

gio dic 11, 2008 14:21

MM ha scritto:Quando un fenomeno si commercializza (es: Dark-Ghotic -> Emo - Rap&Hip Hop -> R&B - Lavigne -> Punk!!)


Immagino volessi scrivere l'inverso.... :P

Re: Twilight

gio dic 11, 2008 14:23

Neruwyn ha scritto:
MM ha scritto:Quando un fenomeno si commercializza (es: Dark-Ghotic -> Emo - Rap&Hip Hop -> R&B - Lavigne -> Punk!!)


Immagino volessi scrivere l'inverso.... :P


Mauhauhauahuh no speravo che la spazzatura, degenerando, sublimasse tornando nuovamente ad essere qualcosa di decenhte :p

Skerzi a parte per pigrizia non ho corretto :)

Re: Twilight

gio dic 11, 2008 15:52

:jollone: ridiamo, il punk non è morto e per lavRigne ci manca poco!

Re: Twilight

ven dic 12, 2008 10:24

però 'sto film mi ha dato un idea intelligente,il mio prossimo pg al live di masquerade sarà un malkavian convinto di stare girando high school musical 4 :asd:

Re: Twilight

ven dic 12, 2008 14:11

Dovremmo fare qualcosa del genere... un party cazzone di "Vampiri: a' Mascherata"!

Re: Twilight

ven dic 12, 2008 14:18

Allora propongo il sempre immortale titolo "Vampirli: la carnevalata"

Re: Twilight

ven dic 12, 2008 15:48

Io ci stò!
XD

Su su su!!

Re: Twilight

ven dic 12, 2008 19:39

pure io! XD

Re: Twilight

ven dic 12, 2008 21:02

Se c'è l'intenzione, apriamo un nuovo 3ad e ne discutiamo li, cosi non spammiamo su questo :P

Re: Twilight

ven dic 12, 2008 21:14

già se no il muze ci fa la romanzina XD

Re: Twilight

ven dic 12, 2008 21:35

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Vampiri

Re: Twilight

ven dic 12, 2008 21:59

Mitternacht ha scritto:già se no il muze ci fa la romanzina XD


Romanzina? :lol:
Comunque stai spammando ovunque, eh... dovrei limitarti l'accesso alla sola sezione A Tutto Spam +1. XD

Re: Twilight

ven dic 12, 2008 22:03

ma se per 5 giorni non ero nenache nel forum! XD
Rispondi al messaggio