Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

Re: Terminator 4 - Salvation

sab giu 13, 2009 12:01

Sono andato al cinema senza aver letto niente di nulla! Per non partire con idee in testa oltre alla storia che conoscevo per i film già visti =)

Re: Terminator 4 - Salvation

sab giu 13, 2009 14:07

Ysingrinus ha scritto:Sarò appassionato, sarò coatto, sarò commercialoide...
Ma questo film m'ha gasato tantissimo :rockrulez:
Sono contento che abbiano cambiato tipologia di film, hanno fatto bene a mio avviso!
Per me spacca e basta!! :rockrulez: :rockrulez:



ma l'hai vista la scena più :rockrulez: del film?

Re: Terminator 4 - Salvation

sab giu 13, 2009 14:42

Khelden Tahl ha scritto:Ma avete letto il primo finale, che se non fosse 'leakato' sarebbe stato quello per la versione cinematografica? :o


cioè? non ho capito, esiste un altro finale?
mi spoileri la risposta? TNX :carta:

Re: Terminator 4 - Salvation

sab giu 13, 2009 16:17

Spoiler: Visualizza


Fichissimo :(
L'hanno cambiato perché qualche genietto l'ha rivelato prima delle riprese (credo). :damn:

Re: Terminator 4 - Salvation

sab giu 13, 2009 16:21

Ho visto tutte le scene del film ovviamente mr B! :rockrulez:
Il finale spoilerato era da :wow:

Re: Terminator 4 - Salvation

mar ago 18, 2009 01:40

Sinceramente a me è piaciuto, e molto più del terzo. :sisi:

Non conoscendo nulla se non la serie cinematografica (e ho visto la prima serie delle Cronache di Sarah Connor che qualcosa in più spiegano, ma in un universo parallelo e non sempre coerente con la saga vista al cinema), direi che il film è godibile, pur essendo al quarto capitolo ed essendo più arduo "stupire" gli spettatori con armi e nemici nuovi.

Invece hanno il gran merito di non cadere nel powa, come era successo nel secondo (con il T-1000 nel 2° e con il T-850 nel 3°). Certo, compare il nuovo "cyborg", ma è più una variante - la tipica scheggia impazzita - che un potenziamento vero e proprio.

Sostanzialmente, un film di transizione godibile, se come noi nati nei primi anni 80' e dintorni siete cresciuti nel mito di Terminator. :D


Hasta la vista, baby

Re: Terminator 4 - Salvation

mar ago 18, 2009 02:19

Ho appena finito di vederlo e non mi è dispiaciuto per niente.Bella l'idea di ambientare il film durante la guerra stessa senza passaggi tra passato futuro e imperfetto...Ma ne faranno un'altro?

Re: Terminator 4 - Salvation

mar ago 18, 2009 10:53

Mitternacht ha scritto:Bella l'idea di ambientare il film durante la guerra stessa senza passaggi tra passato futuro e imperfetto...Ma ne faranno un'altro?


Questo sarebbe dovuto essere il primo film di una trilogia ambientata nel futuro.
Non è (ancora) dato sapere se e quando verranno girati gli altri due. :nono:

Re: Terminator 4 - Salvation

mar ago 18, 2009 12:35

Ha seguito la moda del finale aperto :D
Rispondi al messaggio