Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mer mag 08, 2024 20:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Angeli e demoni
MessaggioInviato: dom mag 24, 2009 22:28 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar lug 25, 2006 21:04
Messaggi: 827
Penso che tutti sappiano che in questi giorni è uscito "Angeli e demoni" tratto dall'omonimo libro di Dan Brown e diretto da Ron Howard. Ora...non so quanti tra voi abbiano letto il libro, che già di per sè pareva un po' una "americanata"...ma che ne pensate dell'adattamento cinematografico?
Personalmente sono sconvolta dal fatto che hanno tolto tutto il fascino della ricerca storico-artistica e hanno tagliato un sacco di cosucce, in sostanza della trama non si capisce una mazza...in ogni caso, non mi pronuncio se ancora nessuno ha avuto occasione di vederlo, ma spero di trovare qualche sostegno in favore del libro :lol:

_________________
"Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Angeli e demoni
MessaggioInviato: dom mag 24, 2009 23:40 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun ago 18, 2008 16:53
Messaggi: 600
Mi son annoiato a morte.
L'ho visto in lingua originale (in Norge tutti conoscono l'inglese e si gustano film e programmi tv in lingua originale), mi ha fatto piacere sentir parlare italiano tra i personaggi, apparte la co-protagonista che di italiano aveva poco (accento americano fortissimo)... anche Tom Hanks ci ha provato :lol:

Se solo
Spoiler: Visualizza
la mia opinione sarebbe stata molto positiva :D


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Angeli e demoni
MessaggioInviato: lun mag 25, 2009 14:11 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun mag 11, 2009 15:27
Messaggi: 41
Località: Falconara M.ma (AN)
Il libro non l'ho letto, ma lo leggerò al più presto poi vi farò sapere :d

Ad ogni modo come film non mi è sembrato malvagio;
Spoiler: Visualizza

Comunque ottimo Pierfrancesco Favino che, a mio parere, si mostra anche più bravo di Tom Hanks.

_________________
Fabio Sandri, Neonato der Clan della Luna.


Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Angeli e demoni
MessaggioInviato: lun mag 25, 2009 21:33 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar lug 25, 2006 21:04
Messaggi: 827
Sono pienamente d'accordo con Al Marino, credo che Tom Hanks non abbia davvero dato il meglio di se stesso...alla fine del primo tempo mi ricordo di aver pensato che era Favino quello che stava lavorando meglio, lui e quello che ha interpretato Richter (di cui non ricordo il nome)
Lei invece lasciava molto desiderare...Audrey Tatou nel "Codice da Vinci" era più espressiva, più indovinata come ruolo...insomma Ron Howard ha fatto su un gran bel pasticcio.


PS:bellina la nuova Lancia Delta, non trovate? :P

_________________
"Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010