Switch to full style
Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

immortal ad vitam

gio nov 25, 2004 15:13

io l'ho già visto 2 volte e ci sono ancora cose che nn sono riuscito a comprendere... la critica lo definisce il nuovo "blade runner", beh strippato è strippato, e a me personalmente è piaciuto... voi se l'avete visto che ne dite?

sab nov 27, 2004 23:12

Domani sera, farò un check con i miei amici che appena visti i trailer hanno esclamato: "Questo sembra un gran bel film!".
Vedremò un pò come sarà...

gio dic 02, 2004 16:14

Visto, visto un'altra volta. stop Credo non mi fiderò più di un trailer. stop
Ed effettivamente ho sprecato quattro euro e un ora e mezzo del mio tempo. stop che schifezza incredibile stop
Horus.........ahahahahahahahahaha!!!!!!
Nikopol..........ahahahahah e ancora ahahahahah

Ma che schifo di film...e lo danno anche al cinema???!!

gio dic 02, 2004 16:39

personalmente, non ho neppure visto il trailer... guardo poca tv ultimamente... qualcuno può illuminarmi sulla trama? così x curisità. visto come ne parlate. dubito che andrò a vederlo...

sab dic 11, 2004 17:26

Io confesso un'adorazione per la trilogia Nikopol.
Chiunque abbia letto i fumetti E visto il film potrebbe per pietà scrivere se il film rispetta l'intreccio originario? Vabbè che è lo stesso Bilal alla regia, ma non mi fido molto..  :?

dom dic 12, 2004 14:18

purtroppo io ho visto solo il film, i fumetti non li ho letti, ma mi hanno detto tutti che sono molto belli...

mer set 27, 2006 09:55

avatar ha scritto:purtroppo io ho visto solo il film, i fumetti non li ho letti, ma mi hanno detto tutti che sono molto belli...


Senza dubbio......più profondi del film, che peraltro è ben fatto.......

mer set 27, 2006 13:58

Il regista dopotutto era Enki Bilal, cioè il creatore del fumetto, e benchè a tratti si sia distaccato dall'intreccio e dallo spirito originale, si mantiene quasi sempre in sintonia con il suo lavoro cartaceo...

Comunque io l'ho visto in lingua originale (francese) un anno prima che lo portassero qui in italia...
Rispondi al messaggio